Certo, ma in questo caso non c'entra molto: se spendi di più per il 3D, conti di incassare tanto. Nel caso di Tron, ho fatto quell'esempio per dire che alla fine i biglietti staccati sono quelli di un film che incassa 50-60 milioni in dieci giorni in 2D. Il fatto che abbiano speso soldi per farlo in 3D peggiora le cose, se ci pensi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tron Legacy - Joseph Kosinski
Comprimi
X
-
Insomma scenggiatura degna del primo film, forse anche più ammorbante. Andiamo proprio bene ^^' e io che speravo proprio in un film scoppiettante e mangari anche con un minimo di profondità (un minimo, non iniziamo a romepre).
Mannaggia, andrò a vedere il film con aspettative sottoterra. Oggi stavo vedendo avatar esteso, ho staccato a metà per l'eccessiva noia. ^^' sono preoccupato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da Slaskcommercialmente no, è stato tra i maggiori incassi dell'anno...
ma c'è gente che nonostante il nuovo capitolo continua a considerare quella di Indy una trilogia.............
da una parte ultras di Aaron Sorkin, dall'altra sostenitore di David Koepp e della famigerata ditta Orci/Kurtzman asd
Originariamente inviato da AndreaFrancamente non ho capito perché lo hanno girato in 3D, il mondo di TRON concettualmente dovrebbe essere bidimensionale e piattissimo xD
Originariamente inviato da Maddux DonnerMa pure io figurati, dal lontano 2008 e ancora oggi lo attendo parecchio, il film che più mi ha fatto HYPPARE (nuovo termine da me coniato) più di chiunque altro.
Originariamente inviato da Maddux DonnerMa quale sarebbe un film che ha senso che sia un 3D?
concordissimo.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
http://www.trailersland.com/index.ph...ail&id=189
Anche Trailerland ha visto il film segnalando i medesimi problemi che hanno riscontrato altro.
Commenta
Commenta