annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tron Legacy - Joseph Kosinski

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certo, ma in questo caso non c'entra molto: se spendi di più per il 3D, conti di incassare tanto. Nel caso di Tron, ho fatto quell'esempio per dire che alla fine i biglietti staccati sono quelli di un film che incassa 50-60 milioni in dieci giorni in 2D. Il fatto che abbiano speso soldi per farlo in 3D peggiora le cose, se ci pensi..
    La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

No no no no... ^^' assolutamente no, anzi direi che il film acquista valore estetico in 2D con la fotografia, vera profondità dell'immagine, dettagli che si perdono con il 3d balocco. Gli altri non li ho visti...

Insomma scenggiatura degna del primo film, forse anche più ammorbante. Andiamo proprio bene ^^' e io che speravo proprio in un film scoppiettante e mangari anche con un minimo di profondità (un minimo, non iniziamo a romepre).

Mannaggia, andrò a vedere il film con aspettative sottoterra. Oggi stavo vedendo avatar esteso, ho staccato a metà per l'eccessiva noia. ^^' sono preoccupato.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
        Originariamente inviato da Slask
        commercialmente no, è stato tra i maggiori incassi dell'anno...
        ma c'è gente che nonostante il nuovo capitolo continua a considerare quella di Indy una trilogia.............
        Eh problemi loro, io non faccio fatica ad accostarlo agli altri.
        continui a stupirmi...
        da una parte ultras di Aaron Sorkin, dall'altra sostenitore di David Koepp e della famigerata ditta Orci/Kurtzman asd

Originariamente inviato da Andrea
        Francamente non ho capito perché lo hanno girato in 3D, il mondo di TRON concettualmente dovrebbe essere bidimensionale e piattissimo xD
        asd

Originariamente inviato da Maddux Donner
        Ma pure io figurati, dal lontano 2008 e ancora oggi lo attendo parecchio, il film che più mi ha fatto HYPPARE (nuovo termine da me coniato) più di chiunque altro.
        addirittura?

Originariamente inviato da Maddux Donner
        Ma quale sarebbe un film che ha senso che sia un 3D?
        xD

concordissimo.
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• addirittura?
          Oh già!

continui a stupirmi...
          da una parte ultras di Aaron Sorkin, dall'altra sostenitore di David Koepp e della famigerata ditta Orci/Kurtzman asd
          Una cosa non esclude l'altra.

Commenta

• Sapete come mai non è ancora possibile prenotare i biglietti (parlo del circuito TheSpace)? Di solito sono disponibili da Giovedì ma il film esce dopodomani e ancora nulla... boh

Commenta

• Ma queste conigliette Tronizzate? :lingua:
              "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Rivelazione!

Commenta

• Nooooooooooooo

Commenta

• Direi che si sapeva che il corpo c'è lo doveva mettere qualcuno, Approccio Terminator Salvation, ma credo facciano tutti così.

Senza Motivo.

Commenta

• http://www.trailersland.com/index.ph...ail&id=189

Anche Trailerland ha visto il film segnalando i medesimi problemi che hanno riscontrato altro.

Commenta

• Non resta che vederlo ormai. Io forse domani o sicuramente dopodomani.

Commenta

• Ah giusto, ma esce adesso, voglio dire il 29, ma solo in 3D. Peccato, sto fremendo dalla voglia di vederlo, cazzarola! Ma tra il 3D e il mio compagno di avventure fuori città devo aspettare.

Commenta

• Oggi ho visto il trailer 1 prima di Narnia, praticamente solo quando si entra nel mondo di Tron ci si deve mettere gli occhialetti... Fico... asd

Commenta

• L'effetto com'era? Qualità del filamto digitale?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                                L'effetto com'era? Qualità del filamto digitale?
                                Ottima. D'impatto la terza dimensione si sentiva di più perché ci passavi direttamente dal 2D.

Commenta

In esecuzione...
                                X