annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heat - il prequel (Michael Mann)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
    gli servono 2 grandi nomi per avere successo, magari un brad pitt vs tom cruise, che tra l'altro sono amici e accetterebbero di recitare insieme per mann, poi sembrano più giovani di de niro e pacino dell'epoca anche se forse l'età è simile
    Hai detto bene, sembrano più giovani ma in realtà son più vecchi dei De Niro e Pacino dell'epoca.

Edit: Devo dira verità, andando a riguardarmi le immagini del film non son più del tutto convinto della mia affermazione.
    Ultima modifica di Pancho84; 18 maggio 20, 18:34.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
      gli servono 2 grandi nomi per avere successo, magari un brad pitt vs tom cruise, che tra l'altro sono amici e accetterebbero di recitare insieme per mann, poi sembrano più giovani di de niro e pacino dell'epoca anche se forse l'età è simile
      Due attori che non c'entrano una pippa con le atmosfere di Heat.

Commenta

bisogna vedere come lo fa questo prequel, forse i personaggi di pacino e deniro da giovani non sono i protagonisti, in quel caso ci puoi mettere un pitt vs cruise che gli insegnano il mestiere

Commenta

Sono d'accordo con Rasputin e sarebbe un colpaccio affiancare nomi del genere all'operazione.
          Cruise ha già lavorato egregiamente con Mann quindi non vedo perchè non sarebbe capace di inserirsi nelle atmosfere create dal regista. Se ce l'hanno fatta Farrell ed Hemsworth poi. Pitt e Cruise ci starebbero alla grande oltre che spingere fortissimo il film al botteghino dopo i fiaschi commerciali di Mann. L'operazione di per se è innegabile dire che non guardi con ingordigia al tornaconto economico.

Ci vedrei anche un Depp perchè no.

Detto ciò, per me Mann farebbe bene a non riesumare niente e mettersi a lavoro su un progetto originale. Ma se proprio deve farlo ... un casting che coinvolga un paio degli ultimi divi rimasti a hollywood sarebbe il minimo.
          Ultima modifica di MrCarrey; 19 maggio 20, 02:47.
          tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Un prequel in teoria potrebbe concentrarsi solo su uno dei due protagonisti, a meno che non porti avanti due storie parallele ma separate (o che si tangono senza che i due si conoscano).
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
            X