annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moonfall (Roland Emmerich)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il ritorno dell'ignoranza
    Certo che è proprio brutto da guardare.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      vabbè ho già i pop corn in mano e il water già sotto il sedere, così me lo godo proprio per bene

comunque rispetto per Roland, ormai ha voluto prendersi lo scettro dei Disaster Movie e non vole lasciarlo a nessuno

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Il ritorno dell'ignoranza
          Certo che è proprio brutto da guardare.
          Non mi dispiacerebbe rivedere l'Emmerich "spielberghiano" di Joey e Fantasmi ad Hollywood di tanto in tanto, capisco l'esigenza di mantenere la posizione di Re del disaster movie, ma una pausa, un film più leggero e un cambio di genere ogni tanto (apprezzo però che abbia fatto Stonewall per distaccarsi, anche se il risultato finale è stato modesto).
          Questo comunque promette tanta ignoranza sì.
          Ultima modifica di Darkrain; 02 novembre 21, 16:25.

Commenta

trova ancora chi gli da i soldi...buon per lui.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              trova ancora chi gli da i soldi...buon per lui.
              Finché Michael Bay e Paul W.S. Anderson troveranno soldi, non vedo perché non debba trovarli anche lui.
              Ultima modifica di Darkrain; 02 novembre 21, 16:32.

Commenta

Posta la premessa al solito assurda, sembra il solito buon giocattolone pirotecnico del tedesco.

Commenta

Siete troppo cattivi. Questa roba ci faceva spalancare gli occhi 20 anni fa. Adesso siete troppo abituati alle robe bombastiche e fate spallucce al re dei disaster movie.

Non ve lo meritate Emmerich

Tanta roba. Sono già in sala
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Commenta

Commenta

Sta diventando sempre peggio

Commenta

Sembra una puttanata galattica fuori tempo massimo per tanti aspetti, ma dite quello che volete, Emmerich ha un suo stile A me non dispiacerebbe rivederlo in una storia tipo Stargate rispetto a ste cagate complottare.

Commenta

Rolandone spaccatutto

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                            Sembra una puttanata galattica fuori tempo massimo per tanti aspetti, ma dite quello che volete, Emmerich ha un suo stile A me non dispiacerebbe rivederlo in una storia tipo Stargate rispetto a ste cagate complottare.
                            Io ancora non mi capacito di come non sia finito a dirigere qualche cinecomic. Un Infinity War diretto da lui sarebbe stata l'apoteosi del cinema deflagrante

Commenta

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                              ho già i pop corn in mano, grande Rolando

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                              Rolandone spaccatutto

Io ancora non mi capacito di come non sia finito a dirigere qualche cinecomic. Un Infinity War diretto da lui sarebbe stata l'apoteosi del cinema deflagrante
                              ormai è un king del genere, fa quello che vuole, probabilmente girando cinecomics avrebbe molti più scazzi a partire dal peso del progetto stesso...qui se floppa non frega un kaizer a nessuno dai, manco ai produttori, lo fanno palesemente per divertirsi

Commenta

Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

ormai è un king del genere, fa quello che vuole, probabilmente girando cinecomics avrebbe molti più scazzi a partire dal peso del progetto stesso...qui se floppa non frega un kaizer a nessuno dai, manco ai produttori, lo fanno palesemente per divertirsi
                                Ah sicuro

Però cavolo danno 200 milioni a Wan per tirare fuori un cacatone folle come Aquaman o 300 milioni ai Russo per un picchiaduro a scorrimento come Infinity War, e Rolandino con la metà del budget ti gira la Justice League facendo sembrare la Snyder Cut una recita delle elementari. E dategli qualcosa perdinci

Commenta

In esecuzione...
                                X