annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moonfall (Roland Emmerich)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Ah sicuro

Però cavolo danno 200 milioni a Wan per tirare fuori un cacatone folle come Aquaman o 300 milioni ai Russo per un picchiaduro a scorrimento come Infinity War, e Rolandino con la metà del budget ti gira la Justice League facendo sembrare la Snyder Cut una recita delle elementari. E dategli qualcosa perdinci
    ma vai a sapere in futuro...

e visto che ci siamo (vado un secondo ot)... perchè non Snyderino a girare uno star wars??

bestemmia??

vedere per credere

Commenta

Io ancora non mi capacito di come non sia finito a dirigere qualche cinecomic. Un Infinity War diretto da lui sarebbe stata l'apoteosi del cinema deflagrante
      l'unica volta che ha diretto qualcosa legato a un brand, i fan lo volevano morto, vedi il suo Godzilla.

Commenta

Io ancora non mi capacito di come non sia finito a dirigere qualche cinecomic.
        Ha detto che non gli interessano i supereroi.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

ma vai a sapere in futuro...

e visto che ci siamo (vado un secondo ot)... perchè non Snyderino a girare uno star wars??

bestemmia??

vedere per credere
          Oh per me era un'opzione valida, poi lui ha deciso di farsi la sua versione personale (in Disney immagino non ci sia spazio per lui per tanti motivi)

Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio

l'unica volta che ha diretto qualcosa legato a un brand, i fan lo volevano morto, vedi il suo Godzilla.
          Che trita in scioltezza un buon 70% di produzione cinecomics degli ultimi 10 anni.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Ha detto che non gli interessano i supereroi.
          Ah ok è proprio un rifiuto suo​​​​​​​

Commenta

Che trita in scioltezza un buon 70% di produzione cinecomics degli ultimi 10 anni.
            avevano un sequel in produzione, non avviato a causa forti critiche nonostante il buono incasso del film

Commenta

Godzilla di Emmerich confesso che a me è sempre piaciuto
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                Godzilla di Emmerich confesso che a me è sempre piaciuto
                Per me rimane un altro dei grandi misteri. Mai capito l'odio verso quel film. Bho, sarò strano io.

Commenta

è invecchiato molto molto male

ma gli si vuole bene, alla fine fa il suo, intrattiene...e ogni tot anni me lo riguardo sempre volentieri (e ammetto che peggiora ad ogni visione )

una cosa che non ho mai apprezzato però è la scelta del casting, sembrano tutti dei piccoli cani randagi lasciati andare a correre una pallina

Commenta

Roland Emmerich ha parlato delle riprese del suo ultimo film catastrofico Moonfall, parlando delle conseguenze del Covid-19 sulla produzione

Commenta

A titolo di curiosità, alcuni giorni fa il buon Roland mi ha "piaciuto" un mio commento su Instagram
                      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio

avevano un sequel in produzione, non avviato a causa forti critiche nonostante il buono incasso del film
                        Ricordo bene che si lamentò dei tristi incassi incolpando il maltempo.
                        Non è stato scritto proprio bebissimo e non ha ottimi tempi. Godzilla è di una furbizia poco credibile.
                        Tutto buio e pioggia.
                        Ad ogni modo il suo sequel l ha avuto, ma come cartoon
                        Devo dire che avendoli in dvd di tanto intanto lo rivedo lo stesso. La colonna sonora è un gean bella ed invoglia
                        in?in memore et similia

Commenta

Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
                          A titolo di curiosità, alcuni giorni fa il buon Roland mi ha "piaciuto" un mio commento su Instagram
                          respect

comunque di recente ho rivisto The Day After Tomorrow... e meh, invecchiato malino

Commenta

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio

Ricordo bene che si lamentò dei tristi incassi incolpando il maltempo.
                            Non è stato scritto proprio bebissimo e non ha ottimi tempi. Godzilla è di una furbizia poco credibile.
                            Tutto buio e pioggia.
                            Ad ogni modo il suo sequel l ha avuto, ma come cartoon
                            Devo dire che avendoli in dvd di tanto intanto lo rivedo lo stesso. La colonna sonora è un gean bella ed invoglia
                            379 milioni di incasso nel 1998 sono molto buoni, con l'inflazione è stato un successo maggiore del reboot più fedele.

Bello il cartoon anche se inedito da noi.

Commenta

Nel futuro di Roland Emmerich dopo il suo film catastrofico Moonfall ci sarà mai un cinecomic Marvel o DC? Parla il celebre regista

Commenta

Bravo Roland, non mollare!
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X