annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moonfall (Roland Emmerich)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono riuscito a recuperarlo. Un B movie fatto con un po' più di soldi. Filmetto scritto da un bambino. Alcuni passaggi velocissimi, personaggi stereotipati, storyline insulse. In sostanza un film ingenuo. I passaggi importanti e potenzialmente interessanti a livello sci-fi vengono liquidati in maniera imbarazzante. Il finale lascia intendere un seguito e mi ha ricordato lo sfacelo di Indipendence Day 2...
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

visto anche io ma non sono riuscito a finirlo

il livello era talmente basso che mi sono sinceramente sentito preso troppo per il culo

va bene B-movie con i soldi...ma a tutto c'è un limite

scaricato direttamente dal cesso, manco mi sono divertito (cosa che di solito dovrebbero fare queste robette)

Commenta

Sono quei film che dopo un po' ti fermi e dici "ma che c..zo stanno facendo?"
        Spoiler! Mostra
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

...Moonezza

Commenta

Roland Emmerich negli anni 90 era uno dei nomi più redditizi, ora non vale manco il decimo di Bay.

L'unico suo titolo che poteva diventare un franchise di successo è Stargate, sarebbe stato carino ai tempi realizzare una trilogia tutta diretta da lui, peccato sfumata per delle serietv

Commenta

Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
              Roland Emmerich negli anni 90 era uno dei nomi più redditizi, ora non vale manco il decimo di Bay.

L'unico suo titolo che poteva diventare un franchise di successo è Stargate, sarebbe stato carino ai tempi realizzare una trilogia tutta diretta da lui, peccato sfumata per delle serietv
              io non le ho viste...ma delle serie tv ho letto bene

Commenta

Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

io non le ho viste...ma delle serie tv ho letto bene
                all'inizio si, ma poi dilunga diventando sempre peggio..

Commenta

Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio

all'inizio si, ma poi dilunga diventando sempre peggio..
                  Sono figlie dell'epoca d'oro di Star Trek e a quello si rifanno, pur rappresentando un'alternativa valida, il modello è quello. Per quanto abbia apprezzato tutto l'iter, più o meno, le ho sempre trovate manchevoli e hanno sempre pagato pegno verso un film al tempo campione di effetti speciali e spettacolarità, cosa che non trovavo per ovvie ragioni nelle serie. E non ho per niente amato tutte le modifiche che furono fatte per essere mutuata in serie.

Commenta

Visto su Prime video ... direi una discreta ROBACCIA ... e io di solito su 'ste robe sono abbastanza di bocca buona ...

Scritto da un bambino di 7 anni, con alcuni passaggi non veloci ... ultrasonici; altri semplicemente imbarazzanti.

Sulla scientificità degli avvenimenti (tralasciando ovviamente il discorso di cosa sia la Luna, quello ci sta in un film del genere) , stendiamoci un velo pietosissimo.

Come sceneggiatura ed effetti speciali sarebbe stato alquanto cringe anche se fosse uscito nel 1998.
                    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Mi è piaciuto molto, sono indeciso quale sia più bello tra questo e Licorice Pizza; è un best of del cinema catastrofico di Emmerich, c'è un po' di Stargate, un po' di ID4, un po' di 2012, mi dispiace solo che non sia riuscito ad infilarci anche un po' di Godzilla.

In particolar modo ho apprezzato tutta la sottotrama di quelli che restano sulla Terra, specie alla fine dove fanno sembrare gli ultimi F&F delle lezioni universitarie di fisica.

Il cast è tutto in palla, nota di merito alla Berry che si vede da ogni linea di dialogo come ci creda duro.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Questo sì e Diabolik no.
                        Un giorno mi racconterai che ti ha fatto il cinema italiano.

Commenta

Ma almeno è pieno di boni bottom come Midway o neanche quello?.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            Mi è piaciuto molto, sono indeciso quale sia più bello tra questo e Licorice Pizza; è un best of del cinema catastrofico di Emmerich, c'è un po' di Stargate, un po' di ID4, un po' di 2012, mi dispiace solo che non sia riuscito ad infilarci anche un po' di Godzilla.

In particolar modo ho apprezzato tutta la sottotrama di quelli che restano sulla Terra, specie alla fine dove fanno sembrare gli ultimi F&F delle lezioni universitarie di fisica.

Il cast è tutto in palla, nota di merito alla Berry che si vede da ogni linea di dialogo come ci creda duro.

ma l'hai pure finito??

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Questo sì e Diabolik no.
                              Un giorno mi racconterai che ti ha fatto il cinema italiano.
                              Sono i Manetti che non m'interessano

Ps: questo è l'ultimo messaggio che riguarda Diabolik o i Manetti a cui rispondo

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                              Ma almeno è pieno di boni bottom come Midway o neanche quello?.
                              Mai visto Midway.

Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
                              ma l'hai pure finito??
                              L'ho spento 15 secondi prima dei titoli di coda
                              Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 13 luglio 22, 18:45.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Che monnezza sto film, passaggi importanti liquidati in 3 minuti, e andando avanti peggiora pure. Sono arrivata alla fine non so come.

Commenta

In esecuzione...
                                X