annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok gli animali non sono il miracolo che sembravano nel vecchio trailer ma sono comunque il meglio mai visto (tranne forse l´orango del Pianeta delle Scimmie)

Honour to the 26s

Commenta

• I personaggi sembrano troppo inespressivi/realistici per reggere un adattamento quasi 1:1.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• non mi piace scar

Commenta

• Il trailer è anche bello, il problema è che gli animali resi in questo modo perdono quasi tutta la loro espressività, uno dei punti di forza del classico originale.

Commenta

• Sarà magari il doppiatore di Musafa soltanto nel trailer, ma Ward non mi sembra la voce più adatta per doppiare il sovrano.

Commenta

• che pigrizia...fa abbioccare solo a guardare il trailer...

peggio degli anni 90, dove facevano sequel alla cazzo sempre dei classici per vendere cassette.
              Ultima modifica di Variabile Ind.; 10 aprile 19, 18:20.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Davvero bello. Pure Scar merita.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                  Sarà magari il doppiatore di Musafa soltanto nel trailer, ma Ward non mi sembra la voce più adatta per doppiare il sovrano.
                  Tempo fa Ward ha ufficializzato su Facebook che lo doppierà anche nel film. Io ci avrei visto bene Gigi Proietti, sarebbe stata una scelta "alla Gassman" e quindi avrebbe avuto senso dal momento che in originale su Mufasa c'è ancora James Earl Jones.
                  Ultima modifica di Admiral Ackbar; 10 aprile 19, 18:58.

Commenta

• Proietti sarebbe stato perfetto.

Commenta

• Pessimo, mi ha dato un’impressione tremenda. Tutto fintissimo e rifatto uguale. Timon e Pumbaa sembrano usciti dalla pubblicità delle Gocciole.

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                        in italiano

bellissimo!

Ward su Mufasa è perfetto.
                        nel doppiaggio finale mi farà impazzire sicuramente.

certo Scar non lo avrei voluto vedere nel trailer, ma vabè.. spero che il film riprenda anche un po' la trama degli altri film, dove facevano vedere il gruppo di Scar, anche se dal trailer sembra paro paro come nel cartone, dove Scar comanda praticamente tutto un gruppo di leonesse; a me piacerebbe vedere anche altri leoni invece

"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Non mi pare niente che non ci si potesse aspettare, avevo una moderata curiosità prima e ce l’ho tutt’ora. Cosa avrebbero dovuto fare? La storia è quella, la location è quella, gli animali sono quelli.

Commenta

• Il doppiatore di Scar è Simone D'Andrea... lo stesso di Colin Farrell e del personaggio di Hux nei sequel di Star Wars.

Secondo me ci può stare, considerando anche le tante altre scene melliflue del personaggio. Si sa che i trailer vengono sempre doppiati alla cazzius e che non stiamo sentendo nulla di registrato per il film.

Non capisco la critica all'espressività dei volti (che tra l'altro giustamente non hanno mostrato del tutto nel trailer)... il libro della Jungla ha fornito ottimi personaggi animaleschi e parlanti, qui ci vedo una naturale evoluzione di quel processo giù attuato in quel film. Poi se non v'è piaciuto nemmeno quel risultato, allora è un altro conto.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• A parte Scar per una frazione di secondo, il trailer è un ininterrotto voice off quindi le critiche sulla mancata espressività degli animali non le capisco più di tanto. Poi certo, non nego che l'impressione sia quella (visto il fotorealismo), ma non mi esporrei più di tanto alla luce dei pochi elementi forniti su cui discutere.
                              Amo Il Re Leone, il primo trailer mi aveva emozionato, questo nel suo voler essere una perfetta copia carbone mi ha invece raffreddato, spero in qualche variazione.

Ps. Il problema dell'espressività degli animali era stato riscontrato e dibattuto anche per Il Libro della Giungla ? Perché ci hanno lavorato le stesse persone, quindi credo che il risultato sia il.medesimo.
                              Ultima modifica di MrCarrey; 10 aprile 19, 22:44.

Commenta

• Simone D'Andrea è anche e soprattutto Trunks del futuro, James in Pokèmon, Itachi in Naruto

Commenta

In esecuzione...
                                X