annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marco Mengoni sarà la voce e il canto di Simba nell'edizione italiana della pellicola.
    Cosa ne pensate ?
    Marco Mengoni doppierà Simba nell'edizione italiana del Re Leone: ecco un breve estratto di L'amore nell'aria stasera!
    Ultima modifica di MrCarrey; 08 luglio 19, 10:55.

Commenta

• Sono inorridito. Sa recitare?

Commenta

• Elisa confermata come Nala. Lei mi piace molto come voce.
        Diciamo che per il canto non ci si può lamentare, ho qualche dubbio sull doppiaggio dei dialoghi, ma si sa, è ormai pratica comunque nei film d'animazione affidare il doppiaggio a dei non professionisti ma invece a nomi del mondo dello spettacolo.

Commenta

• Ok il canto, ma i dialoghi? Ridicoli.

Commenta

• Elisa non ci farà rimpiangere la cara Bionsella.
            Mengoni ovviamente meglio di quel rapper americano iper sopravvalutato.

Commenta

• Il Cerchio della Vita chi la canta? Elisa anche quella?

Commenta

• Direi proprio di sì, faranno le versioni italiane delle canzoni.

Commenta

• Sulle capacità canore di Mengoni e soprattutto di Elisa niente da dire, speriamo se la cavino anche nei dialoghi anche se tendo a fidarmi di queste scelte, i talent nel Libro della Giungla si rivelarono tutti azzeccati. Mengoni ha già avuto un'esperienza di doppiaggio nel cartoon "Lorax" (che non ho visto, ma su youtube si trovano dei dietro le quinte in cui è all'opera)
                  Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                  Elisa non ci farà rimpiangere la cara Bionsella.
                  Mengoni ovviamente meglio di quel rapper americano iper sopravvalutato.
                  Gambino a mio parere se la cava meglio quando il rap lo lascia da parte, nonostante sia bravo pure in quello (ma non è tanto il mio genere). Consiglio l'album "Awaken, My Love!"

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Direi proprio di sì, faranno le versioni italiane delle canzoni.
                    Non è scontato che sia così, in america la canta di nuovo Elton John mentre nella vecchia versione italiana c' era Ivana Spagna.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Non è scontato che sia così, in america la canta di nuovo Elton John mentre nella vecchia versione italiana c' era Ivana Spagna.
                      Scusa credevo ti riferissi a Can You Feel the Love Tonight di cui abbiamo sentito un estratto by Beyonce. Effettivamente per l'altra canzone non saprei.
                      Tra pochi giorni comunque verrà ufficializzata tutta la squadra di doppiaggio italiano.

Commenta

• Quando esce in Italia? Il 22 luglio mi tocca tornare, ma se c'è nei cinema italiani allora meglio che lo veda là. Sennò a questo punto ancora qui
                        Dovrebbero darmi una medaglia per aver fatto finta di capire quello che dicevano in Midsommar

Commenta

• Esce dopo ferragosto.

Commenta

• Allora il 19 luglio obbligherò tutti i miei conoscenti ad andare al cinema
                            Uno di loro traduce pure. Fa lo schiavetto

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                              Dovrebbero darmi una medaglia per aver fatto finta di capire quello che dicevano in Midsommar
                              Non ci si può fidare allora sul parere che hai lasciato, e su tutti quelli che lascerai in futuro

Commenta

• No ma va, l'ho capito. Sto facendo pure un sacco di corsi d'inglese e Midsommar mi è stato spiegato da chi mi ha accompagnata nei termini forse più complessi. Non lascio recensioni a caso ma il tutto è sempre soggettivo.

Commenta

In esecuzione...
                                X