annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Marco Mengoni sarà la voce e il canto di Simba nell'edizione italiana della pellicola.
    Cosa ne pensate ?
    Assurdo.

Ci sono doppiatori veri e prendono tizi con dizioni improponibili. Ok per la parte di canto.. ma utilizzarli come doppiatori in generale è una roba atroce.

praticamente l'unico vero doppiatore sarà Luca Ward su Mufasa.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
      No ma va, l'ho capito. Sto facendo pure un sacco di corsi d'inglese e Midsommar mi è stato spiegato da chi mi ha accompagnata nei termini forse più complessi. Non lascio recensioni a caso ma il tutto è sempre soggettivo.
      Dai che scherzo

Nuove scene nell'ultimo spot in formato instagram

Commenta

• Non ho afferrato, Mengoni canta solamente oppure fa proprio la voce di Simba??

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
          Non ho afferrato, Mengoni canta solamente oppure fa proprio la voce di Simba??
          Voce oltre che alla parte cantata

Commenta

• Per quanto mi riguarda possono tenere Ivana Spagna sulle canzoni interpretate da Elton John, in alternativa una qualche voce storica della musica leggera italiana come Riccardo Cocciante o Claudio Baglioni.

Commenta

• Anche Beyoncè non sa recitare. Il doppiaggio originale con la leonessa con l'accento texano fa troppo ridere .
              Per Mengoni sicuramente è una sfida non da poco perché si tratta di doppiare il protagonista. Però boh non credo abbiano grande bisogno di promuovere il film con ste cose, quindi spero che abbiano provinato tante stars e che effettivamente lui si è dimostrato capace.
              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 09 luglio 19, 14:32.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Per quanto mi riguarda possono tenere Ivana Spagna sulle canzoni interpretate da Elton John, in alternativa una qualche voce storica della musica leggera italiana come Riccardo Cocciante o Claudio Baglioni.

Mengoni è il miglior cantante giovane che c'è in Italia in questo momento lo riconoscono anche le leggende della musica italiana

Commenta

• In nessun angolo del mondo Il Cerchio della Vita è cantata da uno dei doppiatori di Simba e di Nala per questo mi domandavo chi avesse contattato la Disney per l' adattamento italiano. Do per scontato che non sia né Mengoni né Elisa.

Commenta

• Trasposizione copia carbone del film animato in 2D del '94. Però capolavoro!
                    Ieri si è tenuta la premiére mondiale del Re Leone: ecco le prime reazioni della stampa americana

Commenta

• La critica era andata in brodo di giuggiole anche per quella pecionata del Libro della Giungla.
                      Jon Favreau assurto al rango di genio della settima arte, autore di acclamati capolavori oltre che di alcuni dei maggiori successi della storia del cinema.
                      Oggi Spielberg, Lucas e Cameron non troverebbero spazio perchè il pubblico e gli studios si accontentano di tizi come questo e i fratelli Russo.

Tante segnalazioni speciali per la performance di Beyonce, ce l' hanno proprio su un palmo di mano gli americani.
                      Ultima modifica di mr.fred; 10 luglio 19, 17:02.

Commenta

• Badtaste ha preso i tweet riportati da un articolo di hollywood reporter e ha tolto i 2-3 decisamente più negativi. Dicono fatto bene ma poco emozionante, un'altra diceva godibile ma mai e poi mai lo rivedrebbe al posto dell'originale. Parliamo di gente invitata alla proiezione,, quindi non direi che l'accoglienza è proprio un brodo di giuggiole.
                        Secondo me si becca un 68-70 (voto metacritic). Che comunque sarebbe buono per un remake disney.

Commenta

• Anche per me non va sopra al 70, ad ogni modo troppo.

Commenta

• Edoardo Leo e Stefano Fresi le voci italiane di Timon e Pumbaa

Commenta

• Ci stanno.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                                Badtaste ha preso i tweet riportati da un articolo di hollywood reporter e ha tolto i 2-3 decisamente più negativi. Dicono fatto bene ma poco emozionante, un'altra diceva godibile ma mai e poi mai lo rivedrebbe al posto dell'originale. Parliamo di gente invitata alla proiezione,, quindi non direi che l'accoglienza è proprio un brodo di giuggiole.
                                Secondo me si becca un 68-70 (voto metacritic). Che comunque sarebbe buono per un remake disney.
                                Toh,come Il Libro della Giungla.
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X