annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me il Libro della Giungla del 2016 aveva emozionato abbastanza, per qualche motivo.

Commenta

• Che ti sia emozionato per il sempre più inestimabile "effetto nostalgia" per cui Hollywood e il pubblico di tutto il mondo stanno definitivamente perdendo la testa?

Commenta

• Diciamo che la storia del Re Leone in teoria dovrebbe essere più emozionante rispetto a quella del Libro della Giungla.

Commenta

• Disney avrebbe voluto Laura Pausini che ha dovuto rinunciare per conflitti in agenda. Elisa seconda scelta, quindi.
          La shade fra i due fandom (poracci) è servita.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Disney avrebbe voluto Laura Pausini che ha dovuto rinunciare per conflitti in agenda. Elisa seconda scelta, quindi.
            La shade fra i due fandom (poracci) è servita.
            Mah

La Pausini è un periodo che dice delle cose da ego smisurato

pausini5.jpg
            Ultima modifica di NoName; 11 luglio 19, 13:29.

Commenta

• Se quella che fa la domanda non avesse citato Elisa la sua risposta era più accettabile, così invece diciamo decisamente poco elegante
              Comunque repertorio a parte come voci sono entrambe belle e potenti, quindi sul grande schermo dovrebbero rendere, la voce della Pausini però alle volte è un po' troppo smielata, preferisco Elisa.

Commenta

• Mi fanno discretamente schifo entrambe, ma sicuramente Elisa è molto meglio della Pausini - che peraltro con questa risposta ha fatto veramente una pessima figura da rosicona

Commenta

• E' uscita la colonna sonora. Con Mengoni ci è finita di lusso, mamma che schifo glover in Can You feel the love tonight. La voce neanche si sente, per fortuna c'è Bionsella a salvare la baracca.

Commenta

• Questa è la nuova di Elton John. Bah, mi pare proprio uno scartone scritto in 5 minuti. Prendi i soldi e scappa.

Ultima modifica di Sebastian Wilder; 11 luglio 19, 16:52.

Commenta

• Uscite le recensioni e sono decisamente più tiepide di quanto pensassi. Forse arriva ad una sufficienza risicata. Variety mi ha fatto ridere col suo "da the circle of life a the circle of commerce" .

Edit: E infatti parte con un 56

Ultima modifica di Sebastian Wilder; 11 luglio 19, 17:21.

Commenta

• Non mi piace molto la nuova versione di Be Prepared. Comunque in italiano Scar avrà la voce di Massimo Popolizio, ottima scelta questa.
                        Non mi aspettavo partisse con percentuali così basse ma se è davvero la copia carbone dell'originale, ci sta. Anche Il Libro della Giungla (che invece si differenziava un po' dal cartone) mi piacque lì per lì ma una volta uscito dalla sala non ho mai pensato di rivederlo. Probabilmente pure questo sarà una cosa "da una botta e via", anche se sicuramente emozionerà di più.

Commenta

• Si fin ora son stati tutti da una botta e via, compresi quelli venuti meglio. Son remake frame dopo frame di film che abbiamo visto tutti innumerevoli volte, la prima visione stuzzica per vedere l'effetto live action ma poi non ti viene di rivederli che già li sai a memoria.

I problemi di questo film pare siano quelli che ci poteva aspettare, che il film è uguale ma con meno immaginazione, in tal senso molti citano la scena iniziale sulla rupe e poi che l'effetto animali parlanti ha dei problemi, e si vedeva chiaramente già dalle clip secondo me. Pare che l'ultimo atto sia particolarmente riuscito. Le canzoni non sono molto piaciute. I più promossi come doppiattori quelli di timon e pumba (seth rogen e Billy Eichner). Il più spernacchiato John Oliver come Zazu definito da più party "really bad" o "terrible".

Comunque, la parola ora al pubblico. Non per gli incassi che saranno giganteschi a prescindere ma per vedere se piace.

Commenta

• Ho visto una clip di trenta secondi di Hakuna Matata e in effetti gli animali fotorealistici che cantano sono un po' ridicoli.

Commenta

• Laura Pausini è una smargiassa, odiosa come poche. L' abbiamo scampata bella.
                              Questa stroncatura è spettacolare (by Indiewire).
                              Sono esterrefatto, proprio non me l' aspettavo.

‘The Lion King’ Review: Disney’s Remake Is a Disastrous Plunge into the Uncanny Valley
                              Unfolding like the world's longest and least convincing deepfake, the new "Lion King" fatally misunderstands what once made Disney special.
                              Unfolding like the world's longest and least convincing deepfake, the new "Lion King" fatally misunderstands what once made Disney special.
                              Ultima modifica di mr.fred; 11 luglio 19, 18:02.

Commenta

• Insomma siamo sempre là. Avevo un minimo d'interesse perchè Il Re Leone è uno dei miei film Disney preferiti, ma a sto punto se la mettiamo così potrei anche saltare l'ingresso in sala.

Commenta

In esecuzione...
                                X