Nel twitteruniverse è sulla crestissima dell'ondissima. Still non lo conosce nessuno. Atlanta su fx fa 700 mila telespettatori nonostante i premi. Il suo manager è talentuosissimo, quello sicuro. Uno messo in spiderman, star wars e il re leone .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
quindi Aladdin non ti è piaciuto?Peccato perchè mi sembravi preso bene
Commenta
-
9 americani su 10 non conoscono Donald Glover? Ma che state a dì?
Di sicuro è più conosciuto (e stimato) da chi fa parte del mondo dell'intrattenimento piuttosto che dal grande pubblico e Atlanta è sicuramente uno show di nicchia, ma dopo This is America (controllate quante views ha il video su youtube) penso sia uno dei "giovani" afroamericani più conosciuti, almeno con il nome di Childish Gambino. Su internet lo si apprezza per la poliedricità sin dai tempi di quella petizione per averlo come Spiderman anche prima che fosse inventato Miles Morales.
Poi se non avete visto Community mi dispiace perché vi siete persi una delle migliori comedy del decennio (almeno nelle prime tre stagioni)
Commenta
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioEro preso bene dalla curiosità perché volevo sapere come avrebbero reso canzoni che amo e con cui sono cresciuto (spoiler: le hanno rese male). Ma non ho mai avuto grandi speranze che il film potesse piacermi davvero
Commenta
-
Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggioC.v.d.Io non capisco quale sia il problema nel fare alla vecchia maniera, cioè prendere cantanti per le parti cantate e doppiatori professionisti per le parti parlate (senza contare che esistono anche doppiatori che sanno cantare e che ovviamente sarebbero la scelta migliore, ma capisco che non sia sempre possibile ricorrere a questa opzione)... Mi sembrava che funzionasse bene nei classici animati (tra l'altro spesso e volentieri già nelle versioni originali inglesi si splittavano i ruoli), e nessuno si è mai lamentato
Comunque ho dato un ascolto alle canzoni: molto bella Il cerchio della vita nella nuova versione della Porter, anche se nel complesso pure io continuo a preferire quella della Spagna, che aveva una voce più graffiante, soprattutto quando saliva d'ottava. Mengoni ed Elisa se la cavano egregiamente (nelle parti cantate, quelle recitate restano un grosso punto di domanda), ottima la scelta del doppiatore di Simba giovane, l'unico che ho trovato cacofonico in alcuni momenti è Leo su Timon. Come immaginavo hanno levato il pezzo migliore di Sarò re:
ma è una scelta che si addice a quello che immagino sarà il contesto più serioso del remake, così come il resto della canzone (non male, ma chiaramente inferiore all'originale). Comunque ottimo Popolizio, probabilmente la scelta di casting più azzeccata
Originariamente inviato da LorathL'unica cosa che ricordo di quel film è che Danny DeVito doppiava il personaggio anche da noi...Vabbè, tocca recuperarlo assolutamente
Commenta
-
Shitstorm in corso su IMDB: voti bassissimi e recensioni degli utenti devastanti (vedere per credere).
The Lion King: Directed by Jon Favreau. With Chiwetel Ejiofor, John Oliver, James Earl Jones, John Kani. After the murder of his father, a young lion prince flees his kingdom only to learn the true meaning of responsibility and bravery.
Attesi 180 milioni in america e circa 500 milioni in tutto il mondo entro domenica sera, uscirà ovunque con l' eccezione del nostro paesello.
Commenta
-
Credo che la shitstorm sia opera dei soliti razzisti, quelli veri, che non accettanno che i doppiatori della nuova versione siano in maggioranza attori di colore. Non vedo altra spiegazione per un simile accanimento nei confronti di un film che comunque andranno a vedere tutti.
Commenta
-
In verità nei commenti leggo anche di utenti che si sono sentiti presi in giro da un film praticamente identico o quasi, solo fatto in 3D... per quello bastava vedere il trailer però.
Ha delle critiche mediocri da parte degli addetti ai lavori, anche loro razzisti?
Commenta
-
Gli addetti ai lavori sono una cosa, il pubblico generalista un' altra. Non ci sono motivi per cui un film pensato per piacere agli spettatori di ogni genere, età ed estrazione sia accolto da una simile ondata di disprezzo. Va beh, IMDB l' è proprio una fogna. Quando il film uscirà e gli utenti che lo avranno visto davvero diranno la propria le medie si alzeranno.Ultima modifica di mr.fred; 17 luglio 19, 18:48.
Commenta
Commenta