annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Ascoltata.
    Di musica non ci capisco ma questa interpretazione non contiene un po' troppi vibrati? E poi quella inflessione inglese era proprio necessaria?
    Voce bella e potente ma preferisco la versione di Ivana Spagna.
    Penso che abbiano preso come riferimento più la nuova versione cantata da Lindiwe Mkhize (rispetto alla quale preferisco comunque quella della Porter) che quella originale di Ivana Spagna, o Elton John.
    A me comunque il (leggero) accento americano non dà fastidio

Commenta

• Molto bello il duetto di Mengoni ed Elisa. Elisa gran voce davvero. Mengoni in Hakuna Matata fa un ingresso fenomenale al 3 minuto, e da quel poco che si sente pare cavarsela egregiamente anche nei dialoghi.

Sono un pò perplesso per il cerchio della vita, il confronto con la verisone di Ivana Spagna non regge secondo me.
      Ultima modifica di MrCarrey; 14 luglio 19, 06:00.
      tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
        Molto bello il duetto di Mengoni ed Elisa. Elisa gran voce davvero. Mengoni in Hakuna Matata fa un ingresso fenomenale al 3 minuto, e da quel poco che si sente pare cavarsela egregiamente anche nei dialoghi.

Sono un pò perplesso per il cerchio della vita, il confronto con la verisone di Ivana Spagna non regge secondo me.
        Sui profili social di chi è andato all'anteprima risulta che siano bravi nel cantato ma totalmente impediti nel doppiaggio

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
          Le recensioni sono disastrose e la media dei voti mediocre. Purtroppo, come per Aladdin, questo non impedirà al film di dominare il box office.

Le canzoni sono interpretate molto bene sia dalle voci originali che da quelle italiane, adattate esattamente come nell’originale. Qui problemi di labiale non ne avevano. Il resto della OST l’ho ascoltata a spizzichi e bocconi ma ho l’impressione che le parti inedite di Zimmer, tra un copia-incolla e un riarrangiamento dei vecchi motivi, siano alquanto mediocri.
          quindi Aladdin non ti è piaciuto? Peccato perchè mi sembravi preso bene

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
            Sui profili social di chi è andato all'anteprima risulta che siano bravi nel cantato ma totalmente impediti nel doppiaggio
            C.v.d. Io non capisco quale sia il problema nel fare alla vecchia maniera, cioè prendere cantanti per le parti cantate e doppiatori professionisti per le parti parlate (senza contare che esistono anche doppiatori che sanno cantare e che ovviamente sarebbero la scelta migliore, ma capisco che non sia sempre possibile ricorrere a questa opzione)... Mi sembrava che funzionasse bene nei classici animati (tra l'altro spesso e volentieri già nelle versioni originali inglesi si splittavano i ruoli), e nessuno si è mai lamentato

Commenta

• più che altro io vorrei capire: ma sto Donald Glover chi c***o è? ok, è un rapper conosciuto con lo pseudonimo di chilidsh gambino, ma è davvero così talentuoso da meritare tutte queste attenzioni/ruoli importanti?

Commenta

• Beh ha 4 o 5 Grammy sul caminetto... e tutti di un certo peso.

Commenta

• Attore, sceneggiatore, regista, produttore, musicista, cantante, volto televisivo, scrittore. Artista a tutto tondo ed esponente della comunità nera fra i più in vista degli ultimi anni.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                    più che altro io vorrei capire: ma sto Donald Glover chi c***o è? ok, è un rapper conosciuto con lo pseudonimo di chilidsh gambino, ma è davvero così talentuoso da meritare tutte queste attenzioni/ruoli importanti?
                    Niente uno che provano a lanciare in tutti i modi ma proprio nun je la fanno. La cosa più rilevante che ha fatto una canzone chiamata This is America il cui video per i primi giorni ha fatto discutere nei media ed è andato mi pare al primo posto ma poi la canzone non ha acuto granchè seguito.
                    In vista solo nel twitteruniverse, se chiedi agli americani 9 su 10 immagino non abbiano idea di chi sia o non associano nessun volto se gli dici solo il nome.
                    Ovviamente niente a che vedere con un colosso della cultura pop come Beyoncè.

Commenta

• Atlanta è stata una serie di grande successo tra critica e ascolti, popolarissima negli Usa ma anche bel resto del mondo, Italia compresa. Ha vinto Golden Globe, Emmy e perfino il DGA alla regia (che è di Glover).
                      Attualmente è in produzione la terza stagione.

Ps. this is america ha più di mezzo miliardo di views su Youtube.
                      Ultima modifica di MrCarrey; 14 luglio 19, 18:29.
                      tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• E' un ragazzo che fa tendenza e un artista sulla cresta dell' onda, poco da dire.
                        Beyonce ha una carriera molto più importante e già ampiamente storicizzata il paragone è un po' disonesto.

Commenta

• Nel twitteruniverse è sulla crestissima dell'ondissima. Still non lo conosce nessuno. Atlanta su fx fa 700 mila telespettatori nonostante i premi. Il suo manager è talentuosissimo, quello sicuro. Uno messo in spiderman, star wars e il re leone .

Commenta

• Anche Bioncella ha avuto ed ha tutt' ora il manager/produttore/congiunge giusto tanto da essere soprannominata Mafioncella. Diciamo che tutto il mondo è paese.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

quindi Aladdin non ti è piaciuto? Peccato perchè mi sembravi preso bene
                              Ero preso bene dalla curiosità perché volevo sapere come avrebbero reso canzoni che amo e con cui sono cresciuto (spoiler: le hanno rese male). Ma non ho mai avuto grandi speranze che il film potesse piacermi davvero

Commenta

• 9 americani su 10 non conoscono Donald Glover? Ma che state a dì?
                                Di sicuro è più conosciuto (e stimato) da chi fa parte del mondo dell'intrattenimento piuttosto che dal grande pubblico e Atlanta è sicuramente uno show di nicchia, ma dopo This is America (controllate quante views ha il video su youtube) penso sia uno dei "giovani" afroamericani più conosciuti, almeno con il nome di Childish Gambino. Su internet lo si apprezza per la poliedricità sin dai tempi di quella petizione per averlo come Spiderman anche prima che fosse inventato Miles Morales.
                                Poi se non avete visto Community mi dispiace perché vi siete persi una delle migliori comedy del decennio (almeno nelle prime tre stagioni)

Commenta

In esecuzione...
                                X