annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nel twitteruniverse è sulla crestissima dell'ondissima. Still non lo conosce nessuno. Atlanta su fx fa 700 mila telespettatori nonostante i premi. Il suo manager è talentuosissimo, quello sicuro. Uno messo in spiderman, star wars e il re leone .

Commenta

• Anche Bioncella ha avuto ed ha tutt' ora il manager/produttore/congiunge giusto tanto da essere soprannominata Mafioncella. Diciamo che tutto il mondo è paese.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

quindi Aladdin non ti è piaciuto? Peccato perchè mi sembravi preso bene
        Ero preso bene dalla curiosità perché volevo sapere come avrebbero reso canzoni che amo e con cui sono cresciuto (spoiler: le hanno rese male). Ma non ho mai avuto grandi speranze che il film potesse piacermi davvero

Commenta

• 9 americani su 10 non conoscono Donald Glover? Ma che state a dì?
          Di sicuro è più conosciuto (e stimato) da chi fa parte del mondo dell'intrattenimento piuttosto che dal grande pubblico e Atlanta è sicuramente uno show di nicchia, ma dopo This is America (controllate quante views ha il video su youtube) penso sia uno dei "giovani" afroamericani più conosciuti, almeno con il nome di Childish Gambino. Su internet lo si apprezza per la poliedricità sin dai tempi di quella petizione per averlo come Spiderman anche prima che fosse inventato Miles Morales.
          Poi se non avete visto Community mi dispiace perché vi siete persi una delle migliori comedy del decennio (almeno nelle prime tre stagioni)

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
            Ero preso bene dalla curiosità perché volevo sapere come avrebbero reso canzoni che amo e con cui sono cresciuto (spoiler: le hanno rese male). Ma non ho mai avuto grandi speranze che il film potesse piacermi davvero
            La canzone nuova di Jasmine le batte tutte. Un momento di grande, grandissimo cinema.

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
              C.v.d. Io non capisco quale sia il problema nel fare alla vecchia maniera, cioè prendere cantanti per le parti cantate e doppiatori professionisti per le parti parlate (senza contare che esistono anche doppiatori che sanno cantare e che ovviamente sarebbero la scelta migliore, ma capisco che non sia sempre possibile ricorrere a questa opzione)... Mi sembrava che funzionasse bene nei classici animati (tra l'altro spesso e volentieri già nelle versioni originali inglesi si splittavano i ruoli), e nessuno si è mai lamentato
              A quanto pare la loro politica attuale è di evitare totalmente lo scollamento fra cantato e recitato (comprensibile), ma come si diceva potrebbero benissimo chiamare doppiatori che sappiano anche cantare o attori di musical; il punto è che evidentemente vogliono proprio nomi molto popolari per generare ancora più interesse intorno al film (scelta che in alcuni casi si rivela azzeccata, ma in molti altri no).
              Comunque ho dato un ascolto alle canzoni: molto bella Il cerchio della vita nella nuova versione della Porter, anche se nel complesso pure io continuo a preferire quella della Spagna, che aveva una voce più graffiante, soprattutto quando saliva d'ottava. Mengoni ed Elisa se la cavano egregiamente (nelle parti cantate, quelle recitate restano un grosso punto di domanda), ottima la scelta del doppiatore di Simba giovane, l'unico che ho trovato cacofonico in alcuni momenti è Leo su Timon. Come immaginavo hanno levato il pezzo migliore di Sarò re:

ma è una scelta che si addice a quello che immagino sarà il contesto più serioso del remake, così come il resto della canzone (non male, ma chiaramente inferiore all'originale). Comunque ottimo Popolizio, probabilmente la scelta di casting più azzeccata
              Originariamente inviato da Lorath
              L'unica cosa che ricordo di quel film è che Danny DeVito doppiava il personaggio anche da noi...
              Ma davvero? Vabbè, tocca recuperarlo assolutamente

Commenta

• Il video di Spirit.
                C' è anche un omaggio al Suspiria di Guadagnino, guardare per credere.

Commenta

• Shitstorm in corso su IMDB: voti bassissimi e recensioni degli utenti devastanti (vedere per credere).
                  The Lion King: Directed by Jon Favreau. With Chiwetel Ejiofor, John Oliver, James Earl Jones, John Kani. After the murder of his father, a young lion prince flees his kingdom only to learn the true meaning of responsibility and bravery.

Attesi 180 milioni in america e circa 500 milioni in tutto il mondo entro domenica sera, uscirà ovunque con l' eccezione del nostro paesello.

Commenta

• Quando al cinema ho visto Toy story 4, ho avuto modo di vedere il trailer di questo film.
                    Sinceramente tra i live action è proprio inutile, praticamente dell'animazione 2D siamo passati a quella digitale...

Commenta

• Credo che la shitstorm sia opera dei soliti razzisti, quelli veri, che non accettanno che i doppiatori della nuova versione siano in maggioranza attori di colore. Non vedo altra spiegazione per un simile accanimento nei confronti di un film che comunque andranno a vedere tutti.

Commenta

• In verità nei commenti leggo anche di utenti che si sono sentiti presi in giro da un film praticamente identico o quasi, solo fatto in 3D... per quello bastava vedere il trailer però.

Ha delle critiche mediocri da parte degli addetti ai lavori, anche loro razzisti?

Commenta

• Gli addetti ai lavori sono una cosa, il pubblico generalista un' altra. Non ci sono motivi per cui un film pensato per piacere agli spettatori di ogni genere, età ed estrazione sia accolto da una simile ondata di disprezzo. Va beh, IMDB l' è proprio una fogna. Quando il film uscirà e gli utenti che lo avranno visto davvero diranno la propria le medie si alzeranno.
                          Ultima modifica di mr.fred; 17 luglio 19, 18:48.

Commenta

• Il secondo inedito di Beyonce, Bigger.
                            Nel video tante nuove scene e un altro omaggio alle coreografie del Suspiria di Guadagnino.

Commenta

• Mi sono perso le.previsioni di incasso finale...
                              miliardo e mezzo?

Commenta

• Sì, non molto di più perché in Cina non ha sfondato ma si è fermato intorno ai cento milioni.

Commenta

In esecuzione...
                                X