annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
    "The Lion Queen"
    Che sarebbe certamente qualcosa di diverso e meno tedioso rispetto a un remake fotogramma per fotogramma del Re Leone.

E poi mamma mia regà, quante lagne per un paio di culattoni... ok, a volte è giusto alterarsi (vedi Alien Covenant), ma pare che vi abbiano molestato da bambini per quanto odio feroce si beccano certi personaggi di contorno...
    Quae volumus, ea credimus libenter.

Commenta

Originariamente inviato da Konan Visualizza il messaggio

Che sarebbe certamente qualcosa di diverso e meno tedioso rispetto a un remake fotogramma per fotogramma del Re Leone.

E poi mamma mia regà, quante lagne per un paio di culattoni... ok, a volte è giusto alterarsi (vedi Alien Covenant), ma pare che vi abbiano molestato da bambini per quanto odio feroce si beccano certi personaggi di contorno...
      Pensavo volessi tirare in ballo Prometheus ancora, almeno sei stato meno noioso.

Commenta

Originariamente inviato da Konan Visualizza il messaggio

Preferirei il fotogramma per fotogramma, rispetto alla completa trasformazione del protagonista.

"Per me".

Commenta

spero non mettano le canzoni. Vedere animali che ballano e cantano con questo effetto reality sarebbe ridicolo.

Commenta

Originariamente inviato da vale90 Visualizza il messaggio
            spero non mettano le canzoni. Vedere animali che ballano e cantano con questo effetto reality sarebbe ridicolo.
            Useranno lo stesso stile (vincente) usato ne Il Libro della Giungla.
            "Per me".

Commenta

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Useranno lo stesso stile (vincente) usato ne Il Libro della Giungla.
              Speriamo. A mio parere, di gran lunga il miglior blockbuster da 200 milioni dell'anno scorso.

Commenta

no raga calma, io VOGLIO, PRETENDO, ESIGO che Scar arringhi le iene con "sarò re"

Commenta

la mia paura invece è che in un'epoca di cattivi che devono essere buoni, o quanto meno non proprio spietati, un personaggio come Scar ne uscirà parecchio trasformato..altro che iene che fanno il passo dell'oca

Honour to the 26s

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                    la mia paura invece è che in un'epoca di cattivi che devono essere buoni, o quanto meno non proprio spietati, un personaggio come Scar ne uscirà parecchio trasformato..altro che iene che fanno il passo dell'oca
                    Vero! la scena con Scar che butta giu' Mufasa è l'apice della spietatezza di un villain Disney
                    http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                      Beh, ne Il Libro della Giungla direi che Shere Khan ha mantenuto una certa spietatezza, come quando fa fuori Akela. E pure Re Luigi l'hanno reso molto più inquietante... Per cui confido in una buona resa di Scar...

Commenta

Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
                        è l'apice della spietatezza di un villain Disney
                        *hem hem*

Commenta

Originariamente inviato da vale90 Visualizza il messaggio
                          Marvel e Star Wars sono ora Disney ma non portano il marchio e pur portando il dna della casa di produzione per la percezione comune non sono prodotti Disney. Quindi è necessario continuare a produrre film che siano Disney in cui il pubblico ritrovi tutte le caratteristiche legate a questo nome, in modo da continuare a protrarlo di generazione in generazione. E' indispensabile anche per tenere vivo tutto ciò che legato a quel brand gira a livello extracinematografico (parchi, canali tv, editoria etc...). Ecco perché comunque si sforzano anche di continuare a produrre film in live action. Evidentemente come dici tu di kolossal se ne producono talmente tanti che forse avrebbe più senso produrre film di altra tipologia, un 8 cuccioli da salvare che non un John Carter, ma ecco con questi remake live action hanno trovato quello che gli serviva, film che sfruttano il mito disney e che allo stesso tempo si differenziano molto dal tipo di produzione kolossal della Disney che sfruttano altri brand e pure dai prodotti delle altre case di produzione. Aladdin in live action interessa solo se lo fa la Disney, mentre John Carter potrebbero farlo anche altri. Per questo i remake live action han preso il posto di quei film.
                          interessante analisi
                          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                          Spoiler! Mostra

Commenta

Hugh Jackman sarà Scar

Commenta

http://filmmusicreporter.com/2017/11...n-king-remake/

Dopo Menken pure Zimmer torna a una delle sue creature migliori per farne un remake
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                http://filmmusicreporter.com/2017/11...n-king-remake/

Dopo Menken pure Zimmer torna a una delle sue creature migliori per farne un remake
                                "This Land" di Zimmer è una delle cose più belle che un paio di orecchie possano ascoltare.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X