annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fregato nel senso che non ne volevi nessuna?
    Mah.. a me disturbano fino a un certo punto le canzoni.. poi reputo Il Libro della Giungla un ottimo live-action.

..ad esempio qui potrebbero benissimo metterle in sottofondo, senza doverli appiccicare per forza in bocca agli animali parlanti.
    La intro del vecchio cartone iniziava così dopotutto.

Comunque stando a vecchie notizie, le canzoni che sentiremo nella pellicola a questo punto dovrebbero essere “Can You Feel The Love Tonight?,” “Hakuna Matata,” “I Just Can’t Wait To Be King” e “Circle of Life” ..anche se io lascerei solo Can You Feel.. , Hakuna e Circle of Life

Secondo me non è in questo film che vanno fatte rivoluzioni, è veramente troppo troppo classic e non gli si possono cambiare troppo i connotati.. anche perché troveresti comunque qualcuno che si lamenterebbe del processo inverso (ovvero quello di cambiare tutto); a limite aggiungerei dei raccordi di trama in più che il cartone non poteva permettersi.. non so quanto durerà ma sicuramente non 89 minuti come l'originale. Come scriveva qualcuno, sarebbe interessante vedere qualche scena in più durante il regno di Scar, così come vedere altri leoni oltre che leonesse.

Il film live-action può esplorare a 360° la storia e l'ambientazione, più di quanto non fece il film.

Chissà chi prenderanno per doppiare.. immagino che anche per il cantato, chiameranno qualche artista nuovo (tremo già per la possibile presenza di qualche raccomandato uscito dai talent)
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Fregato nel senso che non ne volevi nessuna?
      Bravo. Ritengo i musical la peggior forma di intrattenimento nell'audiovisivo. Mia opinione. Ci sono le eccezioni, per carità ovviamente.

Commenta

Più che le canzoni, spero proprio che questa nuova versione approfondisca la tematica della genitorialità paterna, e il rapporto padre-figlio in genere. Già il cartone è stato innovativo in questo (la figura del padre è sempre stata cinematograficamente parlando più bistrattata), e spero proprio che qui si faccia un passo in più dando spessore al tutto.
        "Per me".

Commenta

mi hanno agganciato - animali speciali, passi avanti notevolissimi anche rispetto allo stesso jungle book di 2 anni fa
          per quanto riguarda le canzoni giusto hakuna matata potrebbe avere un senso, così come lo stretto indispensabile in JB - ma tutte quelle che sono cantate direttamente dai protagonisti (sarò Re, quella di simba) sono ottime per un cartone di 20 anni fa, ma qui concordo nel dire che risulterebbero grottesche

Honour to the 26s

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
            mi hanno agganciato - animali speciali, passi avanti notevolissimi anche rispetto allo stesso jungle book di 2 anni fa
            per quanto riguarda le canzoni giusto hakuna matata potrebbe avere un senso, così come lo stretto indispensabile in JB - ma tutte quelle che sono cantate direttamente dai protagonisti (sarò Re, quella di simba) sono ottime per un cartone di 20 anni fa, ma qui concordo nel dire che risulterebbero grottesche
            Ormai ho piena fiducia nella Disney, riuscirebbero a fare di tutto.
            "Per me".

Commenta

Per essere il primo teaser gli animali hanno già un'estetica pazzesca... sono veramente curioso

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                Per essere il primo teaser gli animali hanno già un'estetica pazzesca... sono veramente curioso
                Poi iniziano a cantare e a ballare e crolla tutto.

Commenta

io adoro il Re Leone, ma questo trailer mi ha lasciato freddo. Si ok, bello vedere gli animali che si dirigono verso la rupe dei re, bella la musica, bello il monologo di mufasa, belle le inquadrature shot for shot. Ma davvero basta questo per esaltarsi? "eh ma si torna bambini1!1" io torno bambino guardando il film animato.
                  P.S. non si vede scar e questo è male

Commenta

Brividi lungo la schiena... non c'è che dire.
                    Da bambino era il mio cartone Disney preferito

Se si tiene sulla linea qualitativa del Libro della giungla, direi che Favreau ha fatto di nuovo centro.
                    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

il vero test comunque sará la personalitá di Scar comunque
                      non so oggi coem oggi un villain di quella portata come potrebbe essere affrontato

Honour to the 26s

Commenta

il vero test comunque sará la personalitá di Scar comunque
                        non so oggi coem oggi un villain di quella portata come potrebbe essere affrontato
                        Non penso debba essere affrontato in maniera tanto differente da Shere Khan.
                        Sono villain molto basilari e di facile lettura.
                        Flickr

Commenta

Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio

Non penso debba essere affrontato in maniera tanto differente da Shere Khan.
                          Sono villain molto basilari e di facile lettura.
                          non bestemmiamo eh xD
                          Shere Khan é un bulletto senza carisma, che punta tutto solo sulla forza bruta e sulla paura che incute negli altri
                          Scar é un leader manipolatore che gioca di sottrazione e in un mondo di villain che sono ridotti o a macchiette demenziali o a figure che hanno ragione in teoria ma non nella pratica, un personaggio cosí secondo me é difficile da trasportare senza appunto scadere nelle sopracitate categorie

Honour to the 26s

Commenta

non bestemmiamo eh xD
                            Shere Khan é un bulletto senza carisma, che punta tutto solo sulla forza bruta e sulla paura che incute negli altri
                            Scar é un leader manipolatore che gioca di sottrazione e in un mondo di villain che sono ridotti o a macchiette demenziali o a figure che hanno ragione in teoria ma non nella pratica, un personaggio cosí secondo me é difficile da trasportare senza appunto scadere nelle sopracitate categorie
                            Non ho mai visto tutta questa complessità in Scar.
                            Sclatro si, manipolatore pure, ma il tutto si limita alla solita smania di potere che tutto è fuorché complessa.

Che debba avere delle sfumature differenti da Shere Khan ci può stare, ma non credo che necessiti di chissà quali approfondimenti.
                            Flickr

Commenta

Scar è un Loki in versione felina.
                              "Per me".

Commenta

si ma Scar ha ragione xD
                                dai su, giá il fatto che i suoi genitori l´abbiano chiamato "cicatrice" (o secondo fonti semi-ufficiali "spazzatura") mentre al fratello spettava il nome altisonante di "re" é sufficiente per farmi vedere qualche motivo di comprensione
                                aggiungeteci poi che é stato scavalcato dall´ultimo arrivato della famiglia (questa cosa che una decisione su cui lui non ha avuto alcuna voce in capitolo debba avere conseguenze sulla sua vita non la capiró mai), ha tutta la mia comprensione umana

Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio

Non ho mai visto tutta questa complessità in Scar.
                                Sclatro si, manipolatore pure, ma il tutto si limita alla solita smania di potere che tutto è fuorché complessa
                                su questo sono d´accordissimo ma la semplicitá non vuol dire banalitá. Ed é proprio questo che mi spaventa: saranno in grado di far rappresentare un villain semplice (quindi le cui azioni non sono mosse da nobili intenzioni - e.g. Thanos) ma non banale (e che quindi non sia una macchietta ridicola)? Di cattivi semplici ben fatti non ne vedo piú da tempo
                                Ultima modifica di Uncle Scrooge; 23 novembre 18, 11:08.

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X