Il trailer non è male ma spero che il film non sia un remake 1:1.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Re Leone - Disney (Jon Favreau)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
su questo sono d´accordissimo ma la semplicitá non vuol dire banalitá. Ed é proprio questo che mi spaventa: saranno in grado di far rappresentare un villain semplice (quindi le cui azioni non sono mosse da nobili intenzioni - e.g. Thanos) ma non banale (e che quindi non sia una macchietta ridicola)?
"Per me".
Commenta
-
Più che la morte di Mufasa è l'ascesa finale alla roccia dei re ad essere mastodontica, accompagnata a quell'orgasmo sonoro creato da Zimmer, con l'acqua che riporta la vita, pulisce le carcasse lasciate dalle iene, e vede il ritorno del re. In particolare, c'è un istante in cui lo sguardo di simba vaga tra l'indeciso e l'impaurito, ma il "ricorda" del padre lo spinge a far si che il cerchio della vita compia un altro ciclo. Brividi."Per me".
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioBravo. Ritengo i musical la peggior forma di intrattenimento nell'audiovisivo. Mia opinione. Ci sono le eccezioni, per carità ovviamente.
Commenta
-
Ma con tutti i galeoni che hanno costruito per fare i film dei Pirati, cosa aspettano a fare il Live Action della Sirenetta? Hanno problemi a rendere pucciosi i granchi in CGI? (probabile)Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
Spoiler! Mostra
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggioMa con tutti i galeoni che hanno costruito per fare i film dei Pirati, cosa aspettano a fare il Live Action della Sirenetta? Hanno problemi a rendere pucciosi i granchi in CGI? (probabile)"Per me".
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
Ti è piaciuto La La Land?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioA leggere certi commenti pare che il re leone sia una reliquia mistica manco l'arca perdutaBel film, carino, da bambino mi piaceva come a tutti, anche se ho sempre preferito di gran lunga aladdin, però...bho, forse ero l'unico che non ha mai pianto per la morte di mufasa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioA me questo trailer ha messo una voglia immensa...di rivedere il cartone che non vedo da anni e saltare questo
Pure a me, anche se un'occhiata a questo gliela darò... al primo passaggio televisivo XD
Comunque teaser furbissimo, non mi aspettavo nulla di diverso. E concordo con Fred sull'incasso; magari non arriverà a 2 miliardi, ma rischia seriamente di diventare il live action Disney di maggior successo. Tra l'altro il film esce l'anno prossimo, a 25 anni esatti dall'uscita della versione animata, che molti bambini di oggi non conoscono (per quanto possa sembrare strano vi garantisco che è vero), quindi sarà l'occasione ideale per farglielo scoprire. Senza contare che cavalcherà l'ondata di nostalgia per gli anni 90 sul punto di scoppiare di qui a poco. Un tempismo pressochè perfetto.
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
La mia curiosità lo ammetto è tutta nel vedere come faranno Scar, se con le fattezze di un leone tipico, come apparso nell'ultimo frame di sto trailer o più scarno e cartoonesco, e in generale sulle tre Iene, su Pumbaa e Timon e l'utilizzo delle canzoni più famose.
Per il resto è una bella sfida vedere un film del genere senza l'elemento umano.. ma ho letto che il film non sarà completamente in CGI ma utilizzerà anche l'animatronics sugli animali (girano alcune foto di Mufasa nel web), quindi poco male.
Originariamente inviato da auron307 Visualizza il messaggioFavreau ha dimostrato già che può migliorare il cartone con il libro della giungla.
Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
Secondo me non se ne lasceranno scappare l'occasione, proprio per la grande mole di caratteristiche e background a cui tu accennavi.
Commenta
-
pare psycho di gus van sant.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Toy Story 4 e il remake del Re Leone nello stesso anno è un colpo bassoDa piccolo guardavo gli originali a ripetizione, anche più di una volta nello stesso giorno.
Sarà un peccato non sentire la canzone di Scar, la migliore secondo me, per il resto vediamo come gestiscono le scene-musical che non è facile renderle credibili se a cantare e a muoversi sono animali che sembrano veri. Simba è doppiato da Donald Glover (che passa da Childish Landino a Childish Leoncino) e penso lo abbiano scelto anche sulla base del cantato
Commenta
Commenta