annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato - prequel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato - prequel

potrebbe essere interessante anche se a pelle avrei preferito un sequel che seguisse il racconto di dahl...

http://cinema.everyeye.it/notizie/la-warner-bros-pronta-per-prequel-willy-wonka-275056.html

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Willy Wonka: Paul King in trattative per dirigere il film prodotto da David Heyman

Commenta

L'avessero affidato nuovamente a Burton sarei stato anche interessato, ma così ...
      https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Si parla Timothée Chalamet e Tom Holland per il ruolo di Willy Wonka.
        Uscirà il 17 marzo 2023.

Commenta

Willy Wonka è Willy Wonka, è così e basta, non abbiamo bisogno di sapere come ci è diventato. Quindi spero che non sia il solito prequel stile "origins" che cerca di costruire il solito background moralistico un po' dickensiano un po' zoliano. Ma le avventure di Willy Wonka che è giovane ma che è Willy Wonka.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Si parla Timothée Chalamet e Tom Holland per il ruolo di Willy Wonka.
            Uscirà il 17 marzo 2023.

mamma mia sto tom holland sta diventando una piaga. è ovunque.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

A quanto pare ci presenteranno un personaggio sì giovane ma anche bello che cresciuto e poi la Warner non è la Disney.
              Fra i due le mie preferenze andrebbero verso Chalamet.

Commenta

questi prequel sono fatti appositamente per spiegare come nasce il personaggio

Commenta

Alla fine ha vinto Timoteo.

Timothee Chalamet will star in Wonka as the iconic inventor and chocolate maker in a movie from Warner Bros. and the Roald Dahl Story Co.

Commenta

Dune deve uscire prima che cominci a starmi seriamente sulle palle.

Commenta

chalamet prova ha dimostrare il suo valore al box office, hollywood sta puntando su di lui anche come star

comunque la scelta è giusta

Commenta

Comprimari prestigiosi per il divo Timoteo.
                        17 marzo 2023.
                        Warner Bros has rolled cameras in the UK on their new Wonka musical movie starring Timothée Chalamet. Additional cast members not previously announced include Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Olivia Colman and Jim Carter.
                        Ultima modifica di mr.fred; 29 settembre 21, 19:55.

Commenta

FBXIR_kWYAI4R_2.jpg

Commenta

A proposito di Willy Wonka, Timoteo secondo me assomiglia più (per quanto sempre molto vagamente) a Johnny Depp che non a Di Caprio

Commenta

Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                              A proposito di Willy Wonka, Timoteo secondo me assomiglia più (per quanto sempre molto vagamente) a Johnny Depp che non a Di Caprio
                              Ma intendi fisionomicamente?
                              E che c'azzeccherebbe con di Caprio?
                              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                              X