annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monster Hunter - Paul W.S. Anderson

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la scena nella tempesta di sabbia è identica a quella di MM dai...hanno solo cambiato la palette da arancione a blu

Honour to the 26s

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Ma che problemi ti fa dire che prende spunto palesemente da quel film? E' semplicemente avere due occhi per vedere. Che ti cambia poi? Cosa va a toccare nel tuo personale?
      ma nulla, semplicemente per un film del genere nemmeno starei li tanto a trovare paragoni

se ci sono (i rimandi), e non è nemmeno la prima volta per il regista, beh, che faccia il suo MM mi verrebbe da dire

tutto qua

poi è vero, ci sono, ma per me è come trovare similitudini tra ISDA e Narnia

Commenta

Il problema di tutto questo discorso, come peraltro si presenta ogni volta che qualcuno parla di similitudini, è confondere similitudini formali con similitudini di qualità.

Qui le similitudini sono palesi, con questo nessuno vuol dire che il livello qualitativo sia lo stesso.

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
        la scena nella tempesta di sabbia è identica a quella di MM dai...hanno solo cambiato la palette da arancione a blu
        Decisamente

Ma c'è un po' di tutto, un po' di The Lost World, Pitch Black, MM, un dragone sul finale che pare quello di GoT... insomma, un bel potpourrie
        Ultima modifica di Tom Doniphon; 15 October 20, 16:00.

Commenta

Vi meritate sta roba qui...xD

che poi i film di anderson erano quasi sempre rip-off di blockbuster di successo.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Nuovo trailer :

Ultima modifica di badge; 22 November 20, 22:13.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

In america esce il giorno di Natale insieme a Wonder Woman, uno scontro fra titani.
              Trailer cinese pieno di nuove immagini.

Commenta

Eeee..la Jovovich ...ad ogni modo è lo stesso che ho linkato ieri

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                  ma perché la tempesta di sabbia è la prima volta che si vede in un film?

onestamente io vedendo il trailer di sto coso, non ho minimamente pensato a Mad Max, poi sarà pure come dite voi ma, tutti sti palesi rimandi non li ho percepiti e se non li ho percepiti io o qualcun altro qui dentro, dubito fortemente che la cosa arrivi al pubblico generico.

mi pare più roba rivolta a gamers con tanto di draghi che spuntano dal nulla, in queste vaste pianure desertiche, stile elder scrolls e dragon age. in videogiochi di questo tipo sono ambientazioni all'ordine del giorno.

comunque nonostante tutto, lo trovo quel tipo di prodotto caciarone che uno ha piacere di vedersi senza troppo impegno.. come un qualsiasi film di Anderson, dopotutto.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Beh... qualcosina della tempesta ricorda quella di FR....

Commenta

più che altro Anderson si ispira in generale a Mad Max e non in particolare a Fury Road.

anche in qualche resident evil, c'erano degli scenari e lei simil mad max
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

E questo ?

Si vede molto altro :

Commenta

Altro trailer sottotitolato

Commenta

Ritirato dai cinema cinesi dopo mezza giornata di programmazione per colpa di una battuta considerata razzista.
                            Stava incassando benissimo, la perdita economica sarà grave.
                            LoL.
                            An online backlash that swirled in China on Friday over a scene in Monster Hunter has resulted in the movie being pulled from the country's cinemas. The Paul WS Anderson-directed feature game adaptation had been eyeing the market as one of its biggest plays, but a short exchange in the film has been...
                            Ultima modifica di mr.fred; 06 December 20, 17:45.

Commenta

Ci stanno facendo credere che l'hanno mandato nei cinema senza aver visto questa scena ?

Ad ogni modo qualcuno conosce di chi è la canzone del trailer cinese ?

Commenta

La polemica è nata dal basso, dalle lamentele degli spettatori che si sono sfogati sui social network.

Commenta

In esecuzione...
                                X