annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminator - Dark Fate (Tim Miller)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non l'ho ancora visto. Sono indeciso se recuperarlo in BD, pertanto sono a chiedervi: nemmeno le scene action si salvano? Qualche buona e sana sequenza di distruzione fantascientifica? Inseguimenti catastrofici? Combattimenti sanguinosi?

Commenta

• Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
      Non l'ho ancora visto. Sono indeciso se recuperarlo in BD, pertanto sono a chiedervi: nemmeno le scene action si salvano? Qualche buona e sana sequenza di distruzione fantascientifica? Inseguimenti catastrofici? Combattimenti sanguinosi?
      Immagino dipenda dai gusti: è tutto inutilmente iperbolico, con i soliti salti e movimenti inutili. Sangue più o meno, ma è tutto posticcio e finto, come da prassi.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Immagino dipenda dai gusti: è tutto inutilmente iperbolico, con i soliti salti e movimenti inutili. Sangue più o meno, ma è tutto posticcio e finto, come da prassi.
        Grazie. Se lo stile delle scene fracassone fosse quello di Deadpool 2, che ho gradito parecchio, pensando soprattutto alla sequenza sul mezzo blindato, mi piacerebbe e divertirebbe assai.

Commenta

• E' tutto soggettivo. Fa il suo, ma basta una scena a caso dei primi tre (si, persino il terzo) ed è comunque migliore. Mio parere.

Commenta

Non l'ho ancora visto. Sono indeciso se recuperarlo in BD, pertanto sono a chiedervi: nemmeno le scene action si salvano? Qualche buona e sana sequenza di distruzione fantascientifica? Inseguimenti catastrofici? Combattimenti sanguinosi?
            La prima parte è buona, poi si sviluppa male. Ripeto... La tipa è impresentabile.

Commenta

• Quindi anche a livello action non è granché?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Quindi anche a livello action non è granché?
                Per me le scene action sono veramente ottime e solidissime, essenzialmente la cosa migliore del film.

Commenta

Non l'ho ancora visto. Sono indeciso se recuperarlo in BD, pertanto sono a chiedervi: nemmeno le scene action si salvano?
                  Per quanto mi riguarda sono semplicemente mediocri: troppo prolungate, troppo acrobatiche e inverosimilii ma senza sforare nell'iperbole fracassona, troppo posticce e fasullette, lontanissime dalla secchezza e dalla fisicità delle scene d'azione "di una volta".

Qua e là funzionicchiano, qua e là poco o nulla, qua e là sono orrende.

Commenta

• Commenta

In esecuzione...
                    X