annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alien prequel - terzo film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alien prequel - terzo film

A quanto pare è già in cantiere il sequel di Alien: Covenant...

http://www.avpgalaxy.net/2017/03/06/...ready-go-2018/

Alien: Covenant 2 written and ready to go for 2018! Yesterday we covered a set report from the Sydney Morning Herald talking about the practical Alien effects. But hidden away at the bottom of that report was a little gem that we missed.

It turns out the next entry in Ridley Scott’s prequel trilogy is already written and Scott is ready to start work on it next year (it’s possible Ridley Scott may even mean 2017 as the set visits took place in June 2016), assuming Alien: Covenant is successful:

“While working on Alien: Covenant, he had the next instalment written so he is ready to keep advancing the saga.

“You’ve got to assume to a certain extent success and from that you’d better be ready,” he says. “You don’t want a two-year gap. So I’ll be ready to go again next year.”

When Alien: Covenant hits the big screens in May, there will have been close to a 5 year gap between the release of Prometheus and it’s sequel. It did seem like 20th Century Fox and Ridley Scott were struggling with the direction in which to take Prometheus 2 but it’s looking like Ridley Scott knows what path he is taking going forward.
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 21 June 17, 13:20.
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Beh se non erro avevo letto che i prequel di Alien, Prometheus e Covenant incluso, dovevano essere 4 o 5...

Commenta

Mi fa piacere che la produzione partirà presto, cosi per la fine 2019 primi 2020 e pronto per le sale. Ma avrei aspettato che esce questo prima.
      Quello di Blomkamp ormai definitivo che bello morto, o in stallo per chissà quanto.
      http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

I prequel di Alien dovrebbero essere in tutto 4.
        Prometheus un film a sè stante, una sorta di spin off sulle origini di tutto, e 3 prequel diretti del primo film. Il primo è Covenant e poi ne avremo altri due. A me ha dato quell'impressione, perchè penso che un sequel diretto di Prometheus non sarebbe andato avanti di dieci anni, ma semplicemente avrebbe ripreso il viaggio di Elizabeth e David. Infatti, più che un sequel di Prometheus, ad ora questo pare più un prequel di Alien. Felice di essere smentito in sala, nel caso le due cose fossero fuse insieme (ma per questo occorrerebbe come minimo vedere Elizabeth viva).
        Io penso che se gli incassi andranno bene, potremmo averlo per la fine del 2019.

Commenta

Ok che ci dobbiamo ricollegare ad Alien, ma il fatto che abbiano già ideato la storia del sequel mi fa pensare che forse Covenant non sarà autoconclusivo e soprattutto che molti quesiti potrebbero essere posticipati a questo sequel. La cosa buona è che forse stavolta non dovremo aspettare un'eternità... Scott lavora veloce.
          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Infatti. Io spero non abbiano strizzato troppo l'occhiolino al primo Alien, con la Waterson madre di Ripley, sarebbe un po' ridondante. Capisco le strizzate d'occhio, ma spero siano più che altro una cosa del tipo vedo/non vedo, il film deve portare avanti i temi di Prometheus e stare sulle proprie gambe, senza troppi rimandi. Già Jackson con LH ha fatto un po' troppo a mio avviso da questo punto di vista.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Infatti. Io spero non abbiano strizzato troppo l’occhiolino al primo Alien, con la Waterson madre di Ripley, sarebbe un po’ ridondante.
              Ridondante? No no... sarebbe un espediente narrativo parecchio grottesco e insensato, se ci penso mi vengono i brividi.

Commenta

Ma era solo un rumour no? Niente di confermato per ora spero.

Commenta

Si solo un rumor... mi auguro non si azzardino a fare una roba così stupida. Piuttosto mi chiedo se anche in Covenant moriranno tutti e in questo sequel avremo una nuova squadra di esploratori. Se così fosse la cosa diventerebbe un po' ripetitiva. Spero che stavolta riescano a salvarsi un po' di persone e non la solita eroina cazzuta di turno.

Commenta

io sono ancora del pensiero che tre film sono troppi, escludendo il problema del troppo fanservice ce quello di brodo allungato .
                    Un solo abbondante epico capitolo che chiude tutte le porte di Prometheus e si agganci al prossimo basta a sufficenza.

Commenta

Spero si salvino la protagonista, Elizabeth e David.
                      Spero sempre in un cliffhanger come si deve in cui vediamo la Shaw che si sveglia dalla criostasi nella camera degli Ingegneri.
                      A mio avviso (almeno me lo auguro) il ruolo della Shaw sarà simile a quello di Matt Damon in Interstellar. Che pacco assurdo se è già morta.

Commenta

http://geektyrant.com/news/ridley-scott-says-hes-ready-to-crank-out-another-six-alien-films-and-that-the-next-one-is-already-written

Commenta

MACCOSA sei film, più pazzo di Cameron...

Commenta

Ha perso il senno? A mio avviso bastavano Prometheus e Paradise Lost, e invece oltre la nuova trilogia ne vuol fare altri tre ?

Commenta

corre troppo il caro Scott, non sappiamo nemmeno come il prossimo verrà apprezzato dalla critica e pubblico e ne vuole altri 3. STICAZZI!!!
                              Vuole passare gli ultimi anni della sua vita con i bavosi.

Commenta

In esecuzione...
                              X