annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Ball - eventuale reboot in live action

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dragon Ball - eventuale reboot in live action

Ancora non si sa come andrà il primo film, ma per un eventuale secondo film, cosa vorreste vedere?

a me piacerebbe che introducessero vegeta e altri personaggi come freezer , cell o majiinbu

Commenta

credo che il secondo si baserà su la saga dei sayan e non su quella di freezer che invece conserveranno per un terzo film, ipoteticamente parlando però!

Commenta

Originariamente inviato da army-brasil
        credo che il secondo si baserà su la saga dei sayan e non su quella di freezer che invece conserveranno per un terzo film, ipoteticamente parlando però!
        concordo :seseh: e sarebbe anche la strategia migliore
        1° film Goku e la saga di Piccolo
        2° film (si spera più coerente con il manga :) saga dey Sayan con Goku che usa il Kaio Ken (nn sò se si scrive così, nel caso sorry ;D)
        3° film saga di Freezer e il Super Sayan

e nel caso tutto questo piacesse, si potrebbe fare come per spidey, un ulteriore trilogia....sempre nel caso che la 1° sia decente ^^'
        [img width=420 height=42]http://img3.imageshack.us/img3/673/7bannerfirma.png[/img][size size=7pt]Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi[/size]

Commenta

Sicuramente in un seguito vorrei la saga dei sayan.

Sarebbe interessante trovare un attore adatto a vegeta...........

Commenta

Si, anch'io vorrei raccontassero della saga dei sayan!
            Mentre per Vegeta la scelta è un pochino più difficle, per Nappa invece non ci sono dubbi!

nathan Jones è Nappa!

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

No no........... Big Show è Nappa! :seseh:

è uguale! :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da batman x
                No no........... Big Show è Nappa! :seseh:

è uguale! :seseh:
                x me è ancora + uguale goldberg

non vorrei vedere un secondo film fatto come stanno facendo questo!!!!

spero ke in un breve futuro facciano un'altro film di dragon ball di sana piante + fedele al fumetto...ma nn lo deve fare la fox!!

Commenta

ragazzi ma parlate già del secondo film???io a vedere le immagini e leggere gli articoli su questo già spero non esca! da qando ho visto le orribili foto di Piccolo ho perso ogni speranza su questo film!

Commenta

aaa povero Catwin, non c'è la farà mai a fare una cosa del genere..... xD

Commenta

Io vorrei assolutamente vedere la saga di Cell al cinema.Poi lo scontro tra Gohan e Cell...è così epico che al cinema ci starebbe bene.
                      Comunque farei:
                      1°)Saga di Piccolo.
                      2°)Saga dei Saiyan e saga di Freezer.(Per farci stare Freezer deve essere molto accorciata asd).
                      3°)Cell.
                      [center]

Commenta

Vediamo se il film di db non va male vedrei bene la saga dei sayan e in un eventuale terzo episodio freezer ma come se sono messe le cose non voglio che esca nemmeno il primo asd

Commenta

Originariamente inviato da robin
                          Vediamo se il film di db non va male vedrei bene la saga dei sayan e in un eventuale terzo episodio freezer ma come se sono messe le cose non voglio che esca nemeno il primo asd
                          Eh, gli errori di grammatica............. asd asd

Comunque il primo mi dispiace per te ma uscirà :seseh:

Commenta

secondo me siete troppo duri.... ricordate cosa dicevano di transformers??????? meglio vedere almeno il trailer per giudicare!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Commenta

Un secondo film sulla saga dei sayan sarebbe l'ideale come già detto in precedenza. La serieZ sembra inoltre più facile da portare al cinema rimanendo fedeli al fumetto al contrario di quello che sembra sia stato fatto con il primo film...

Commenta

In esecuzione...
                              X