annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riconoscere - Un mio cortometraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Efficace ed efficiente come sempre.
    I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.

http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/

Commenta

"Riconoscere" selezionato anche per l'"I've Seen Films 2010". Per chi non lo sapesse, trattasi del festival internazionale per cortometraggi organizzato a Milano da Rutger Hauer(da qui il titolo). Tanto per darvi un'idea, quest'anno i selezionati sono 278 corti provenienti da 58 Nazioni, tra questi c'è il mio... diciamo che non spero di vincere neanche con l'anticamera del cervello, visti i veri "mostri" che dovrei sconfiggere, però già sapere che il mio corto sarà visto e valutato da Rutger Hauer, Miranda Richardson, Roberto Faenza e Anton Corbijn è una gran bella soddisfazione!

Commenta

in ogni caso buona fortuna!!

Commenta

Accidenti Marv...comincia a mandarmi tue foto autografate...non si sa mai...in futuro potrei avere bisogno di soldi...

Commenta

Fai recensire il tuo cortometraggio da Mollica asd Dato che per lui è tutto bellissimo a te quantomeno da un david di donatello asd

Commenta

in bocca al lupo!
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

complimentoni Marv!

Commenta

Visto solo ora ^^'

Complimentoni per il lavoro Marv, e in bocca al lupo

Commenta

Crepi...
                    E grazie a tutti.

Commenta

Riesumo il topic per linkare la pagina Imdb relativa al mio corto(e poi anche a me, ovviamente)

http://www.imdb.it/title/tt1785537/

Sembra una fesseria, e in realtà lo è, ma non nego una certa soddisfazione perché l'Imdb non è Wikipedia, e non ci si può inserire tutto... ma bisogna aver conseguito premi o partecipazioni a manifestazioni piuttosto importanti(che siano contemplate come tali dal sito stesso)... cosa che il mio corto ha fatto.

Però ora basta... perché ormai è roba vecchia, purtroppo sono fermo per l'inverno, ma il mio secondo lavoro è in fase piuttosto avanzata... e sono sicuro che sia molto più bello del primo. Non vedo l'ora che sia pronto per farvelo vedere anche al forum(stavolta prometto che non mi presenterò a lavoro finito, ma con qualche pizzico di materiale in anticipazione).

Commenta

complimenti per tutto marv... bel lavoro.

Commenta

Bene! Tienici informati riguardo il tuo prossimo progetto, in bocca al lupo.

Commenta

Marv, l'ho visto e mi è piaciuto molto.
                            I miei complimenti ( per quello che valgono...)
                            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

Valgono, valgono...

Commenta

Originariamente inviato da Marv
                                Valgono, valgono...
                                grazie!
                                allora aspetto notizie dal tuo prossimo lavoro!
                                in bocca al lupo e continua cosi
                                Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

In esecuzione...
                                X