Era accesa almeno? Così hai una bellissima soggettiva di un personaggio che viene spinto in acqua asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maschere
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioIo credo che in un paio di settimane dovrei avere finito. Ma considerando che nel frattempo vado 1 settimana al mare e che ad agosto sono via quasi tutti, probabilmente lo pubblicherò ai primi di settembre.
Commenta
-
Ma figurati, grazie a voi per l'attenzioneIn realtà me la faccio un po' sotto a mostrarvelo, sia perché è un'opera prima, ma soprattutto perché gli utenti di badtaste sono notoriamente estremamente esigenti :afrrraid:
D'altra parte, se piacerà a voi, sono in una botte di ferro asd
Commenta
-
Piccola anteprima del corto: inizio e titoli di testa. Non del tutto definitivo, ma è già un assaggio.
http://www.youtube.com/watch?v=yVr6DJ4vhxI
Commenta
-
Non scrivo spesso in questa sezione ma sto seguendo il progetto di outis con molto interesse perché secondo me ha dell'ottimo potenziale.
Ho visto qualche breve filmato e il "prologo". Le atmosfere sono senza dubbio interessanti e non mi vergogno di dire che mi hanno fatto pensare a Lynch. Azzeccatissima anche la scelta delle musiche e suggestiva l'illuminazione.
Complimenti per la pazienza!
Commenta
-
Il carattere è lo stesso (mi pare) del trailer di Tree of Life...
Comunque, è molto suggestivo come prologo, però secondo me lo stacco a 0.50 funzionerebbe meglio se la mdp si spostasse sempre verso qualche direzione a destra, invece che verso sinistra. Non so, magari ci hai già riflettuto e hai scelto così... prova a vedere.
E poi, la citazione iniziale meriterebbe un font migliore, e magari un ridimensionamento.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Ringrazio FelixFelicis per il suo commento, è sempre troppo buono!
Per quanto riguarda le altre osservazioni:
@Palatioli, devo dirti che i caratteri non soddisfano per nulla neanche me, sicuramente è una di quelle cose che cambierò per la versione definitiva. Un primo montaggio quasi definitivo è praticamente pronto, volendo potrei già postare tutto il corto, ma devo fare ancora alcune modifiche.
@Dwight, come per Palatioli, concordo al 100 % sul font. Le proverò tutte finché non troverò una cosa che si addice.
Commenta
Commenta