annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maschere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era accesa almeno? Così hai una bellissima soggettiva di un personaggio che viene spinto in acqua asd

Commenta

Questa volta ho rischiato di brutto asd Fortunatamente faccio tutto a livello amatoriale, quindi anche la camera ha costi "amatoriali". Mi è andata bene che non si è rotta...

@Socio, la soggettiva della caduta sarebbe stata utile xD ma ahimé, non era accesa...

Commenta

Giusto per tenere vivo il topic, qualche frame.

Spoiler! Mostra

Commenta

Mi piace molto l'ultima inquadratura. Ce ne saranno altre come quella?

Commenta

Beh, se intendi, in generale, inquadrature in esterni, sì. E cercherò sempre di costruire comunque delle inquadrature visivamente interessanti. In questo, le dimensioni delle bambole sono state un vantaggio, a dire il vero.

Commenta

quando esce? sembra parecchio interessante!

Commenta

Io credo che in un paio di settimane dovrei avere finito. Ma considerando che nel frattempo vado 1 settimana al mare e che ad agosto sono via quasi tutti, probabilmente lo pubblicherò ai primi di settembre.

Commenta

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                  Io credo che in un paio di settimane dovrei avere finito. Ma considerando che nel frattempo vado 1 settimana al mare e che ad agosto sono via quasi tutti, probabilmente lo pubblicherò ai primi di settembre.
                  grazie dell' info

Commenta

Ma figurati, grazie a voi per l'attenzione In realtà me la faccio un po' sotto a mostrarvelo, sia perché è un'opera prima, ma soprattutto perché gli utenti di badtaste sono notoriamente estremamente esigenti :afrrraid:

D'altra parte, se piacerà a voi, sono in una botte di ferro asd

Commenta

Piccola anteprima del corto: inizio e titoli di testa. Non del tutto definitivo, ma è già un assaggio.

http://www.youtube.com/watch?v=yVr6DJ4vhxI

Commenta

Non scrivo spesso in questa sezione ma sto seguendo il progetto di outis con molto interesse perché secondo me ha dell'ottimo potenziale.
                        Ho visto qualche breve filmato e il "prologo". Le atmosfere sono senza dubbio interessanti e non mi vergogno di dire che mi hanno fatto pensare a Lynch. Azzeccatissima anche la scelta delle musiche e suggestiva l'illuminazione.
                        Complimenti per la pazienza!

Commenta

Interessante... certo è che non conoscendo la storia non so come si amalgama il tutto. Unica cose che non mi convince è il carattere con cui hai scritto "maschere".
                          Per quanto pensi di finire il tutto?
                          [FONT=Impact]?[FONT=Impact]

Commenta

Il carattere è lo stesso (mi pare) del trailer di Tree of Life...

Comunque, è molto suggestivo come prologo, però secondo me lo stacco a 0.50 funzionerebbe meglio se la mdp si spostasse sempre verso qualche direzione a destra, invece che verso sinistra. Non so, magari ci hai già riflettuto e hai scelto così... prova a vedere.

E poi, la citazione iniziale meriterebbe un font migliore, e magari un ridimensionamento.
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Ringrazio FelixFelicis per il suo commento, è sempre troppo buono!

Per quanto riguarda le altre osservazioni:

@Palatioli, devo dirti che i caratteri non soddisfano per nulla neanche me, sicuramente è una di quelle cose che cambierò per la versione definitiva. Un primo montaggio quasi definitivo è praticamente pronto, volendo potrei già postare tutto il corto, ma devo fare ancora alcune modifiche.

@Dwight, come per Palatioli, concordo al 100 % sul font. Le proverò tutte finché non troverò una cosa che si addice.

Commenta

Ma che è sta schifezza!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X