annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maschere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
    Ma che è sta schifezza!!!
    asd xD

Prima che qualcuno inveisca contro Marv, comunico che è stato lui a consigliarmi di mettere questa anteprima sul topic

Commenta

Però scusate, si vede benissimo che è tutto di plastica...deve essere stato finanziato dai Marvel Studios!! asd

Commenta

asd

Siete i soliti criticoni, tanto alla fine incasserà almeno 300 mln in patria e altri 300 all'estero xD

Commenta

Grazie alla pubblicità che hai fatto nell'altro topic ho scoperto il tuo cortometraggio asd
          Come progetto sembra interessante (anche se qualche volta mi chiedo perchè i cortometraggi non siano quasi mai delle commedie sentimentali asd), ma resta comunque una sensazione. L'anteprima fa decisamente in suo effetto!
          Quanto durerà il corto?
          Originariamente inviato da vale9001
          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

(anche se qualche volta mi chiedo perchè i cortometraggi non siano quasi mai delle commedie sentimentali asd)
            Ci sono anche quelle, ci sono...

Commenta

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
              asd

Siete i soliti criticoni, tanto alla fine incasserà almeno 300 mln in patria e altri 300 all'estero xD
              Il potentissimo mercato Svizzero!!

Commenta

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                Il potentissimo mercato Svizzero!!
                Esatto! xD

Originariamente inviato da ilPet_91 Visualizza il messaggio
                anche se qualche volta mi chiedo perchè i cortometraggi non siano quasi mai delle commedie sentimentali asd
                [...]
                Quanto durerà il corto?
                Parlando per me, non avrei nessun problema a fare una commedia, ma concordo con Marv quando dice che in realtà far ridere è un'operazione estremamente difficile, sia a livello di sceneggiatura, che a livello di regia/montaggio. Senza contare che per una commedia devi avere degli attori bravi.

Il corto sarà di 12 minuti circa.

Commenta

Parlando per me, non avrei nessun problema a fare una commedia, ma concordo con Marv quando dice che in realtà far ridere è un'operazione estremamente difficile,
                  Che ne sai, magari fa già riderissimo anche questo... ;D

Commenta

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
                    Che ne sai, magari fa già riderissimo anche questo... ;D
                    xD

Però sarebbe un risultato involontario!!

Commenta

Ma sai, ultimamente sembra che vada di moda fare dei film ridicoli e poi dire che s'è fatto apposta...

Commenta

Ecco, nel mio caso, se il film risulterà ridicolo, sappiate che non l'ho fatto apposta asd

Commenta

Credo che nel tuo caso sia impossibile... voglio dire... bambole in penombra con maschere di carta... farebbero rabbrividire un berretto verde...

Commenta

Oddio, dipende dalle espressioni che disegna sulle maschere. A me quelle del trailer facevano tenerezza, non paura :P

Commenta

beh l'effetto è un po' straniante con le bambole però allo stesso tempo è interessante

Commenta

Ecco qua! Sono pronto all'esposizione pubblica.

Ogni critica è ben accetta, vi prego solo di evitare offese personali asd

http://www.youtube.com/watch?v=roaN8b6X0oI

Commenta

In esecuzione...
                                X