annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Au revoir

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Au revoir

Ciao a tutti! Sono un Esorgista e Vi presento il mio personalissimo corto.
    Molto personale e molto particolare.
    Sentivo di farlo così.
    Un mille grazie anticipato se decidete di darci una occhiata!

Qui anche il mio libro, che è presente anche sul forum libri, ma un link in più non fa mai male no?

Ma sì, in fondo non avevo intenzione di dormire stasera. O domani. O_O

Commenta

Sperimentale. Non mi è dispiaciuto, abbastanza curato.

Commenta

Ahahah grazie!
        Dovevate essere con me al cimitero (la scena al chiuso) con il mio amico che interpreta il mio me interiore, mentre era li che camminava lentamente, molto molto macabro sul momento,un vecchietto passa nell'inquadratura e si ferma, comincia a fissare, il mio amico continua a fare quello che gli ho detto io.....il vecchietto non capisce...e io che scoppio a ridere.
        Sarà un corto , ma la magia di quando fai qualcosa, anche piccola......è fantastica e irreale.
        Grazie per le visualizzazioni!

PS: Mi hanno proiettato allo Skepto Film Festiva,ma non sono potuto andare. Avrei voluto vedere la faccia di chi era li eheheh! Ammetto che è strano...è stato tutto fatto sul momento...come mi sentivo io..cosa provavo.

Commenta

Schizzofrenico, disorientante, macabro... mi è piaciuto!
          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Ahaha grazie! E grazie anche per l'aumento di visualizzazioni, yehea! ;D

Commenta

Mi è piaciuto molto soprattutto nella prima parte. Complimenti.

Commenta

Se volete farvi 2 risate, i miei 2 corti del 2005......marci ma proprio marci ahahah!

Day of the pulpy revenge

A night of evil rain

Commenta

Si effettivamente hanno ben poco a che vedere con il corto in topic ;D
                  Però va beh, immagino vi sarete divertiti a girare anche quei due
                  Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

Divertiti non poco! Ma se non ci si diverte con passione, tanto vale anche solo fare i filmini delle vacanze!

Commenta

Un piccolo sito, per spiegare il mio corto e il mio libro....check it out!!

Access Google Sites with a personal Google account or Google Workspace account (for business use).

Commenta

In esecuzione...
                      X