annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio SPOT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio SPOT

Ciao Ragazzi!!! Lo so, non posto da una vita, secoli e secoli... in effetti non ricordo se ho già postato quanto segue, nel caso mi scuso.

Oggi vi propongo uno dei mie ultimi lavori, terminato quasi due anni fa: uno spot per FIAT il cui concept è di un mio amico, Italo Folino, e il progetto in termini visivi è del sottoscritto. Ho chiamato a collaborare un paio di amici, ma recentemente si sono comportati in modo scorretto a livello etico e morale, ed ho chiuso ogni rapporto con loro.
    Il budget è stato intorno ai 1500 euro, e questo è quello che sono riuscito a mettere in piedi... spero vi piaccia, c'è anche il backstage

SPOT:
    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

BACKSTAGE:
    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

fatemi sapere che ne pensate... al momento sono in post-produzione con un corto fatto mooolto meglio e.. in stile steampunk!
    Nessuna capacità è più importante del modo in cui viene impiegata (M.B.)
In esecuzione...
X