annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Craftsman - corto steampunk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Craftsman - corto steampunk

Ciao a tutti!!!Vorrei segnalarvi la pagina ufficiale del mio ultimo sforzo, THE CRAFTSMAN, un corto very low budget in stile Steampunk.Il corto in sè sarà rilasciato prossimamente, nel frattempo potete dare una sbirciata a tutte le gallery del making of.Per chi mi conosce o si ricorda delle mie miniature (potteriane e non) posso garantire che ci sarà molto materiale in questo senso: modellini, miniature meccanizzate, chroma key, effetti digitali e tradizionali, animatronic (!!) e altro ancora! Vi chiedo un piccolo aiuto per accrescerne la notorietà e diffusione, basta un clik su LIKE! Grazie a tutti!!!https://www.facebook.com/pages/THE-C...80496308703941
    Nessuna capacità è più importante del modo in cui viene impiegata (M.B.)

sembra interessante, in bocca al lupo
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Grazie mille! Lo conto come un like.... mi fido, eh? :P

Commenta

sì, sì asd se stai tenendo il conto vedrai che se n'è appena aggiunto uno asd
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Ehilà, Sider! Hai cambiato idea su Lynch? asd

Comunque il progetto sembra molto interessante! Sembra anche una produzione con una bella squadra e un budget a disposizione, immagino.

Commenta

ahahahah, No, no, Lynch resterà il bersaglio di tutte le mie frecce (ma mai quanto lo zio Kubrick). Il corto me lo sono autoprodotto, ma devo dire che:
            1) i miei genitori mi han dato un piccolo aiuto
            2) avevo appena ricevuto pochi soldi da un'assicurazione per un piccolo tamponamento subito.
            3) il resto l'ho messo sacrificando eventuali vacanze estive
            4) la gente è stata rimborsata delle spese sostenute, ma non retribuita.

Insomma, me la sono cavata in qualche modo, e i mezzi tecnici (carrello, binari) li ho noleggiati per una sola giornata su quattro. Poi tanti, tanti aiuti (non di natura economica) da parenti e amici.

Il resto creatività, impegno, passione. Non è mancata un pò di sfortuna: una ripresa stupenda su carta e facilissima da realizzare è venuta diversamente (e quindi manca il quid, la sua particolarità) rovinando un pò la sequenza a causa della fretta (poichè ci han dato la location più complessa un giorno anzichè due). Però il tutto è nato come corto per un esame di regia in università, ma io l'ho trasformato in una cosa un pò più lunga (per l'esame era max 5', ora è 6') che spero vada oltre quell'ambito.

Commenta

In esecuzione...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎