annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cineforum di Bad Taste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cineforum di Bad Taste

Ma possibile che in tutti questi anni, con il proliferare di forum e forumetti, nessuno abbia mai avuto l'idea di mettere su almeno 1-2 appuntamenti al mese dove proiettare (a casa di qualcuno, in una saletta abbandona, in un fottuto bosco) dei film da vedere con gente esclusiva del forum e aprire la conoscenza oltre il concetto di: "scrivere ogni tanto due righe e chiamarsi per avatar? o vedersi quasi per culo in un cinema?". Non sto parlando delle proiezioni grandi da "evento" sponsorizzate, con gente che tramite il sito vengono da ogni parte e non interagiscono minimamente, intendo proiezioni d'élite solamente con persone "pochette ormai" che scrive qui da tempo. Un cineforum dove decidere periodicamente cosa vedere e soprattutto rivedere insieme. Una roba da rincoglioniti, da disadattati insomma... perché siamo tutti un po così, altrimenti non saremmo ancora qui a scrivere e scannarci su chi ne sa più di questo o quest'altro genere. Fatevi sotto. Il "covo" lo troviamo in seguito semmai. Non rimanete nelle vostre tristi tane o in quei cinemetti omologati a smadonnare inconsciamente per la stoltaggine del pubblico occasionale. Inauguro così il primo circolo Romano.
    Ultima modifica di ryoma nagare; 27 settembre 19, 00:04.

ryoma nagare l'idea è molto buona... certo devi considerare che proveniamo da zone molto diverse! Tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
      ryoma nagare l'idea è molto buona... certo devi considerare che proveniamo da zone molto diverse! Tu di dove sei?
      idea buona si, ma l'entusiasmo delle risposte non va di pari passo. Sono di Roma come potevi facilmente intuire dall'ultima riga del post

Commenta

Ottima idea (specie visto il deserto che mi circonda ogni volta che propongo ai miei conoscenti e/o amici di vedere il film x o y che non sia il megablockbusterone)..mi aggregherei volentieri al "circolo romano".
        Resta però la domanda di outis (posso chiamarti ancora così? ) perché, pur essendo anche io di Roma, le distanze in città alle volte rendono complicata l'organizzazione. Io vivo a balduina, tanto per esser chiari, e di solito vado all'adriano, al doria, al giulio cesare. Se tu fossi, che so, sull'appia beh..alla lunga potrebbe diventare complicato.

Commenta

Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da jpm100 Visualizza il messaggio
          Ottima idea (specie visto il deserto che mi circonda ogni volta che propongo ai miei conoscenti e/o amici di vedere il film x o y che non sia il megablockbusterone)..mi aggregherei volentieri al "circolo romano".
          Resta però la domanda di outis (posso chiamarti ancora così? ) perché, pur essendo anche io di Roma, le distanze in città alle volte rendono complicata l'organizzazione. Io vivo a balduina, tanto per esser chiari, e di solito vado all'adriano, al doria, al giulio cesare. Se tu fossi, che so, sull'appia beh..alla lunga potrebbe diventare complicato.
          Ciao caro. Sei il primo membro effettivo del cineforum su suolo romano: "Complimenti !!!"... Sull'appia complicato? e se ti dicessi che sono in provincia di Roma? ti prenderebbe un colpo. Comunque per chi è macchinato tutto è fattibile se si vuole. Parlo per me logicamente. Il punto era di creare qualcosa oltre la visione al cinema classica, ma veramente un piccolo club improvvisato con maratone o proiezioni a tema (partecipanti permettendo). comunque una prima visione al cinema come "rodaggio" e successiva pizza dibattito si potrebbe anche fare. Cominciamo a mettere le rispettive età oltre alle zone così ci rendiamo conto un po della portata: io 35.
          Ultima modifica di ryoma nagare; 08 ottobre 19, 10:35.

Commenta

Davvero bella idea Ryoma. Io sono studente fuori sede a Padova e nell'appartamento non ho una tv, quindi non posso ospitare ma solo arrivare, se qualcuno è disponibile e ha voglia mi faccia un fischio.
            Spoiler! Mostra

Commenta

Bella idea se abitassimo tutti nel raggio di 100 km, essendo più o meno equamente distribuiti per l'Italia è un po' più difficile, se non irrealizzabile.
              Io potrei eventualmente far parte di un circolo milanese/lombardo/del nord-ovest.

Commenta

ci vorrebbero eventualmente più adesioni con età e provenienza così da stilare una qualche lista di riferimento per tutti. se un po di gente si svegliasse invece di scrivere trecento post su joker sarebbe meglio...

Commenta

L'idea é carina però per me Roma é proprio off limits. Io sono della provincia di Como, quindi al massimo la zona di Como oppure zona brianzola o milanese. Ah e ho 22 anni ahaha

Commenta

Si potrebbero organizzare più punti di incontro, con visioni in simultanea ed il dibattito tipo videoconferenza.
                    Io sto in Sardegna, credo che qui siamo in due della mia regione, e le trasferte le vedo difficili.
                    "It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                    The Smiths - I Know It's Over

Commenta

quando e se si dovesse arrivare ad un certo numero di eprsone, allora si potrebbe stilare una lista regionale. per ora siamo 4 gatti e non c'è nemmeno una coppia della propria città per iniziare

Commenta

In esecuzione...
                      X