Originariamente inviato da AntoBlueberry
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Captain America: Il Primo Vendicatore
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggiocioè sarebbe ambientato tra la parte del primo film in cui Cap ha il nuovo costume e la parte in cui va ad affrontare Teschio Rosso prima di ibernarsi? asdOriginariamente inviato da Varello Visualizza il messaggiomi sarò perso qualcosa, ma io non ricordo un riferimento temporale, il periodo compreso tra la prima missione e lo scontro finale con il techio rosso, potrebbe essere passato un mese come 3 anniOriginariamente inviato da philip Visualizza il messaggioDUE SPETTATORI OTTIMI.
oltre a criticare avete visto anche il film?
nessuno ha notato che nel montaggio veloce cap è fuori almeno un paio di anni, eh? anni che verranno coperti dai sequel.
Personalmente,ho avuto l'impressione che tra l'esperimento che ha trasformato Cap in super-soldato e l'ibernazione fosse passato ben più di qualche mese,ma la cosa viene fatta capire tra le righe,non è evidentissima.
Originariamente inviato da philip Visualizza il messaggiofinalmente qualcuno che lo dice oltre a me.
ragazzi, le cazz... le dice qualcun'altro qui dentro, sveglia! non io. aprite gli occhi.
Cerchiamo di calmarci,
mi pare che qui stiamo confrontando pacatamente le nostre opinioni e che non ci sia nessun morto di sonno nè nessun ca zzaro.
Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggioNel 43 gli angloamericani erano in Italia,Cap si è ibernato prima del 45 ,cioe' prima della fine della guerra.
Quindi al massimo un'annetto e mezzo....non ci sarebbe poi cosi' tanto da raccontare!!
Diciamo pure che,come ho sempre detto,Cap non sarebbe neanche da ritenersi un veterano di guerra,perchè al massimo (parlo dei fumetti) ne ha fatti tre di anni...che son sempre tanti in una guerra mondiale.
L'ibernazione data ad Aprile 1945 circa,quindi sono quattro anni.
Tutto questo nel film non si evince,la cronologia è un pò messa in ombra.
Nulla vieta di pensare che siano passati pochi mesi,come anche qualche anno.
In ogni caso non credo sia importante.
di tutta questa fissazione sulla continuity alla maggioranza del pubblico pagante (che è poi quello per cui si producono i film) non importa nulla.
Lascia un commento:
-
Nel '42 Bucky parte in guerra e Steve si candida per l'esperimento. Dal '42 al '45 sono tre anni.
Lascia un commento:
-
Nel 43 gli angloamericani erano in Italia,Cap si è ibernato prima del 45 ,cioe' prima della fine della guerra.
Quindi al massimo un'annetto e mezzo....non ci sarebbe poi cosi' tanto da raccontare!!
Diciamo pure che,come ho sempre detto,Cap non sarebbe neanche da ritenersi un veterano di guerra,perchè al massimo (parlo dei fumetti) ne ha fatti tre di anni...che son sempre tanti in una guerra mondiale.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggioLa seconda che hai detto.
ragazzi, le cazz... le dice qualcun'altro qui dentro, sveglia! non io. aprite gli occhi.
Lascia un commento:
-
mi sarò perso qualcosa, ma io non ricordo un riferimento temporale, il periodo compreso tra la prima missione e lo scontro finale con il techio rosso, potrebbe essere passato un mese come 3 anni
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da SE7ENA parte il fatto che questa è la peggiore scelta che potrebbero fare per l'eventuale sequel, l'orribile spezzone al quale ti riferisci copre al massimo 2 mesi.
captain america, nel film, sta via anni. e viene lasciato intendere che mentre dà la caccia all'hydra e a teschio rosso, abbia combattuto altri nemici. per questo è previsto il ritorno di bucky e il resto della truppa.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da philip Visualizza il messaggionessuno ha notato che nel montaggio veloce cap è fuori almeno un paio di anni, eh? anni che verranno coperti dai sequel.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggioAh già,avevo dimenticato che nel capolavoro filmico la carriera di Capitan America è durata un paio di settimane.
Beh,a maggior ragione.
Al diavolo la "continuity".In effetti il problema è proprio questo.
oltre a criticare avete visto anche il film?
nessuno ha notato che nel montaggio veloce cap è fuori almeno un paio di anni, eh? anni che verranno coperti dai sequel.
Lascia un commento:
-
Ah già,avevo dimenticato che nel capolavoro filmico la carriera di Capitan America è durata un paio di settimane.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggiocioè sarebbe ambientato tra la parte del primo film in cui Cap ha il nuovo costume e la parte in cui va ad affrontare Teschio Rosso prima di ibernarsi? asd
Beh,a maggior ragione.
Al diavolo la "continuity".
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioVedrete che ci ficcano il viaggio nel tempo...
Lascia un commento:
-
questo è quello giusto:
Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggioDovrebbe essere ambientato nel presente con dei flashback che raccontano avventure e nemici non visti del periodo della guerra.
Lascia un commento:
-
Dovrebbe essere ambientato nel presente con dei flashback che raccontano avventure e nemici non visti del periodo della guerra.
Lascia un commento:
Lascia un commento: