annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SE7EN
    ha risposto
    Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
    Nel '42 Bucky parte in guerra e Steve si candida per l'esperimento. Dal '42 al '45 sono tre anni.
    Ma il film non finisce con la fine della guerra... e soprattutto sarebbe ancora più brutto di quello che penso se coprisse veramente un arco di 3 anni, dato che è gestito malissimo nel montaggio.

Lascia un commento:

• lounge60
    ha risposto
    Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
    cioè sarebbe ambientato tra la parte del primo film in cui Cap ha il nuovo costume e la parte in cui va ad affrontare Teschio Rosso prima di ibernarsi? asd
    Originariamente inviato da Varello Visualizza il messaggio
    mi sarò perso qualcosa, ma io non ricordo un riferimento temporale, il periodo compreso tra la prima missione e lo scontro finale con il techio rosso, potrebbe essere passato un mese come 3 anni
    Originariamente inviato da philip Visualizza il messaggio
    DUE SPETTATORI OTTIMI.

oltre a criticare avete visto anche il film?

nessuno ha notato che nel montaggio veloce cap è fuori almeno un paio di anni, eh? anni che verranno coperti dai sequel.
    Mi sa che gli spettatori ottimi erano più di due.

Personalmente,ho avuto l'impressione che tra l'esperimento che ha trasformato Cap in super-soldato e l'ibernazione fosse passato ben più di qualche mese,ma la cosa viene fatta capire tra le righe,non è evidentissima.

finalmente qualcuno che lo dice oltre a me.

ragazzi, le cazz... le dice qualcun'altro qui dentro, sveglia! non io. aprite gli occhi.
    Sveglia,Aprite gli occhi de che?
    Cerchiamo di calmarci,
    mi pare che qui stiamo confrontando pacatamente le nostre opinioni e che non ci sia nessun morto di sonno nè nessun ca zzaro.

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
    Nel 43 gli angloamericani erano in Italia,Cap si è ibernato prima del 45 ,cioe' prima della fine della guerra.
    Quindi al massimo un'annetto e mezzo....non ci sarebbe poi cosi' tanto da raccontare!!
    Diciamo pure che,come ho sempre detto,Cap non sarebbe neanche da ritenersi un veterano di guerra,perchè al massimo (parlo dei fumetti) ne ha fatti tre di anni...che son sempre tanti in una guerra mondiale.
    Nei fumetti Cap inizia la sua carriera nel 1941,quando l'America non è ancora in guerra (infatti combatte contro spie e sabotatori nazisti).
    L'ibernazione data ad Aprile 1945 circa,quindi sono quattro anni.
    Tutto questo nel film non si evince,la cronologia è un pò messa in ombra.
    Nulla vieta di pensare che siano passati pochi mesi,come anche qualche anno.
    In ogni caso non credo sia importante.
    di tutta questa fissazione sulla continuity alla maggioranza del pubblico pagante (che è poi quello per cui si producono i film) non importa nulla.

Lascia un commento:

• AntoBlueberry
    ha risposto
    Nel '42 Bucky parte in guerra e Steve si candida per l'esperimento. Dal '42 al '45 sono tre anni.

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    Nel 43 gli angloamericani erano in Italia,Cap si è ibernato prima del 45 ,cioe' prima della fine della guerra.
    Quindi al massimo un'annetto e mezzo....non ci sarebbe poi cosi' tanto da raccontare!!
    Diciamo pure che,come ho sempre detto,Cap non sarebbe neanche da ritenersi un veterano di guerra,perchè al massimo (parlo dei fumetti) ne ha fatti tre di anni...che son sempre tanti in una guerra mondiale.

Lascia un commento:

• philip
    ha risposto
    La seconda che hai detto.
    finalmente qualcuno che lo dice oltre a me.

ragazzi, le cazz... le dice qualcun'altro qui dentro, sveglia! non io. aprite gli occhi.

Lascia un commento:

• AntoBlueberry
    ha risposto
    La seconda che hai detto.

Lascia un commento:

• Varello
    ha risposto
    mi sarò perso qualcosa, ma io non ricordo un riferimento temporale, il periodo compreso tra la prima missione e lo scontro finale con il techio rosso, potrebbe essere passato un mese come 3 anni

Lascia un commento:

• philip
    ha risposto
    Originariamente inviato da SE7EN
    A parte il fatto che questa è la peggiore scelta che potrebbero fare per l'eventuale sequel, l'orribile spezzone al quale ti riferisci copre al massimo 2 mesi.
    non direi visto che ci fanno anche il cinegiornale sulle avventure del capitano in battaglia.

captain america, nel film, sta via anni. e viene lasciato intendere che mentre dà la caccia all'hydra e a teschio rosso, abbia combattuto altri nemici. per questo è previsto il ritorno di bucky e il resto della truppa.

Lascia un commento:

• SE7EN
    ha risposto
    nessuno ha notato che nel montaggio veloce cap è fuori almeno un paio di anni, eh? anni che verranno coperti dai sequel.
    A parte il fatto che questa è la peggiore scelta che potrebbero fare per l'eventuale sequel, l'orribile spezzone al quale ti riferisci copre al massimo 2 mesi.

Lascia un commento:

• philip
    ha risposto
    Originariamente inviato da lounge60 Visualizza il messaggio
    Ah già,avevo dimenticato che nel capolavoro filmico la carriera di Capitan America è durata un paio di settimane.
    Beh,a maggior ragione.
    Al diavolo la "continuity".
    In effetti il problema è proprio questo.
    DUE SPETTATORI OTTIMI.

oltre a criticare avete visto anche il film?

Lascia un commento:

• Marv
    ha risposto
    Ah già,avevo dimenticato che nel capolavoro filmico la carriera di Capitan America è durata un paio di settimane.
    In effetti il problema è proprio questo.

Lascia un commento:

• lounge60
    ha risposto
    Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
    cioè sarebbe ambientato tra la parte del primo film in cui Cap ha il nuovo costume e la parte in cui va ad affrontare Teschio Rosso prima di ibernarsi? asd
    Beh,a maggior ragione.
    Al diavolo la "continuity".

Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggio
    Vedrete che ci ficcano il viaggio nel tempo...
    Come Austin Powers: Capitan America alla ricerca del suo "mai più moscio".

Lascia un commento:

• philip
    ha risposto
    questo è quello giusto:

Dovrebbe essere ambientato nel presente con dei flashback che raccontano avventure e nemici non visti del periodo della guerra.
    ma ovviamente c'è chi ancora spara a zero pur di portare avanti le proprie teorie.

Lascia un commento:

• AntoBlueberry
    ha risposto
    Dovrebbe essere ambientato nel presente con dei flashback che raccontano avventure e nemici non visti del periodo della guerra.

Lascia un commento:

• Marv
    ha risposto
    Vedrete che ci ficcano il viaggio nel tempo...

Lascia un commento:

In esecuzione...
X