annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è che Wolvie sia poi il solo a scrivere in itaglianese stretto...
    [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare
      cioè, cap è una bestia di uomo, alto e massiccio, cosa cazzo ci azzecca pitt e dicapra... :-X
      Cap sarà anche una bestia di uomo, ma è alto circa 1.84 (dati Marvel), quindi visto che Pitt è alto 1.82 con un bel po' di palestra sarebbe perfetto, perché ha il mascellone tipico americano, è biondo, è un bravo attore e richiama le folli. DiCaprio per quanto se la cavi (e a mio avviso meno di Pitt) non è che sia sempre stato di grande richiamo (o così la vedo io) e in più è sotto il 1.80m e castano scuro e nella sua vita di attore non ha mai fatto un film d'azione degno di nota (l'unico potrebbe essere The Departed, ma non è che sia proprio d'azione...).
      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
        Originariamente inviato da ryoma nagare
        cioè, cap è una bestia di uomo, alto e massiccio, cosa cazzo ci azzecca pitt e dicapra... :-X
        Cap sarà anche una bestia di uomo, ma è alto circa 1.84 (dati Marvel), quindi visto che Pitt è alto 1.82 con un bel po' di palestra sarebbe perfetto, perché ha il mascellone tipico americano, è biondo, è un bravo attore e richiama le folli. DiCaprio per quanto se la cavi (e a mio avviso meno di Pitt) non è che sia sempre stato di grande richiamo (o così la vedo io) e in più è sotto il 1.80m e castano scuro e nella sua vita di attore non ha mai fatto un film d'azione degno di nota (l'unico potrebbe essere The Departed, ma non è che sia proprio d'azione...).
        Cap è 1.88 m. Dati ufficiali Marvel (ho la guida a casa).

Commenta

• Ah capperi ripreso per 4 cm! ;D ho fatto la conversione da piedi a metri, avrò toppato probabilmente... Beh allora DiCaprio non c'entra proprio un fava... :seseh:

Commenta

• Dalla qualità dei film Iron Man & Hulk ( che è davvero otima ) sono sicuro che Cap sara sul loro stesso livello.

Cmq scusate ma si sa gia chi sarà il regista ?

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
              Dalla qualità dei film Iron Man & Hulk ( che è davvero otima ) sono sicuro che Cap sara sul loro stesso livello.

Cmq scusate ma si sa gia chi sarà il regista ?
              Ancora troppo presto per saperlo.
              Quest'estate (o massimo settembre) i Marvel Studios annunceranno il regista (e altre cose, credo) del film di "Thor".

Commenta

• Avete visto la trasformazione fisica di Pitt nel trailer di Benjamin Button di Fincher!
                Mi devo ricredere, ce lo vedo anche come giovane rachitico!
                Voto Pitt per Cap (ma non per Thor)!!

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                http://www.destroythismovie.com

Commenta

• pensavo......dennis quaid??? qualcuno puo postare 2 foto di dennis quaid? una primo piano una a torso nudo? ci provo io se no

Commenta

• e wualáno:

peró INSOMNIA prima o poi devi pur imparare ad inserire le immagini, dai su non è difficile :seseh:
                    [img width=420 height=200]http://img145.imageshack.us/img145/7100/vpervendettafinedelprolfy2.jpg[/img]

Commenta

• Ma Dennis Quaid ha settanta anni!

A sto punto consideriamo pure Paul Newman...
                      [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar
                        Ma Dennis Quaid ha settanta anni!

A sto punto consideriamo pure Paul Newman...
                        1 sono 2 ore che ci provo 2 forse e' vecchio ma la faccia ci stava io volevo tom jane ma era gia preso

Commenta

• Le notizie che circolano sono che la Marvel sta puntando su qualcuno che chiami le folle e magicamente sono apparsi Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

E Brad Pitt a mio avviso è l'attore più adatto, sia perché può metter su un fisicaccio da paura, sia perché con le scene di lotta di sguazza che è un piacere (basta vedere Troy, The Snatch, Mr e Mrs Smith e ovviamente Fight Club).

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                            Le notizie che circolano sono che la Marvel sta puntando su qualcuno che chiami le folle e magicamente sono apparsi Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

E Brad Pitt a mio avviso è l'attore più adatto, sia perché può metter su un fisicaccio da paura, sia perché con le scene di lotta di sguazza che è un piacere (basta vedere Troy, The Snatch, Mr e Mrs Smith e ovviamente Fight Club).
                            alla fine ti do ragione ma se pitt e' cap chi e' thor????

Commenta

• Il dio col martello! ;D

Scherz! Ho già postato la mia opinione nel topic dedicato al suo film.

Commenta

• grazie :mrgreen:

Commenta

In esecuzione...
                                X