Non è che Wolvie sia poi il solo a scrivere in itaglianese stretto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Captain America: Il Primo Vendicatore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ryoma nagarecioè, cap è una bestia di uomo, alto e massiccio, cosa cazzo ci azzecca pitt e dicapra... :-X«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da ryoma nagarecioè, cap è una bestia di uomo, alto e massiccio, cosa cazzo ci azzecca pitt e dicapra... :-X
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi-wan KenobiDalla qualità dei film Iron Man & Hulk ( che è davvero otima ) sono sicuro che Cap sara sul loro stesso livello.
Cmq scusate ma si sa gia chi sarà il regista ?
Quest'estate (o massimo settembre) i Marvel Studios annunceranno il regista (e altre cose, credo) del film di "Thor".
Commenta
-
Avete visto la trasformazione fisica di Pitt nel trailer di Benjamin Button di Fincher!
Mi devo ricredere, ce lo vedo anche come giovane rachitico!
Voto Pitt per Cap (ma non per Thor)!!
I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
http://www.destroythismovie.com
Commenta
-
Ma Dennis Quaid ha settanta anni!
A sto punto consideriamo pure Paul Newman...[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.
Commenta
-
Le notizie che circolano sono che la Marvel sta puntando su qualcuno che chiami le folle e magicamente sono apparsi Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.
E Brad Pitt a mio avviso è l'attore più adatto, sia perché può metter su un fisicaccio da paura, sia perché con le scene di lotta di sguazza che è un piacere (basta vedere Troy, The Snatch, Mr e Mrs Smith e ovviamente Fight Club).«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianLe notizie che circolano sono che la Marvel sta puntando su qualcuno che chiami le folle e magicamente sono apparsi Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.
E Brad Pitt a mio avviso è l'attore più adatto, sia perché può metter su un fisicaccio da paura, sia perché con le scene di lotta di sguazza che è un piacere (basta vedere Troy, The Snatch, Mr e Mrs Smith e ovviamente Fight Club).
Commenta
Commenta