Se avete qualche migliaio di euro che vi pesano, stanno mettendo all'asta tutti i props, i bozzetti preparatori e i costumi di Capitan America, compresi i costumi del Capitano, del Teschio Rosso, gli sportelli dei taxi, le camere di rigenerazione e i piedi di gomma.
Il catalogo è qui, pesa 165 Mb
Mi sa che c'è anche materiale di Iron Man e Thor ma non ci sono ancora arrivato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Captain America: Il Primo Vendicatore
Comprimi
X
-
dai,il miglior costume di quell'anno era di LV...peccato per il resto...
Lascia un commento:
-
[ QUOTE=Varello;1958923]best costume....scusate mi scappa da ridere...[/quote]
Vabè... sono i Saturn, eh...
Lascia un commento:
-
Evans è nominato ai Saturn Awards come "Best Actor"
Il film ha ricevuto anche altre nomination: "Best Best Science Fiction Film", "Best Supporting Actor (Tucci)", "Best music, Best production design" e "Best costume"
Lascia un commento:
-
Li ho trovati farlocchi e insulsi entrambi, sia a livello estetico che contenutistico. Tra l'altro condividono anche il tono: si prendono dannatamente sul serio senza poterselo permettere.
Insomma, effettivamente riesco a riconoscerli come diretti dalla stessa mano(se di mano si può parlare, in questo caso).
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Marv Visualizza il messaggioSono d'accordo. Basti vedere l'anno scorso Wolfman(guarda caso, sempre di Johnston): film di merda, ma Oscar agli effetti.
Potevano fare la stessa cosa per Captain America, siamo lì. Non vedo il problema.
Concordo, le due cose devono essere scisse, mi pare evidente. Anche se ho gradito molto di più Capitan America di Wolfman, che ho trovato noioso e pesante. Almeno in Cap c'era qualche scena più coinvolgente.
Lascia un commento:
-
quindi è quello che paventavo: praticamente chiamano Johnston per avere qualche premio sugli effetti speciali... mmmm, il massimo della convenienza.
Lascia un commento:
-
Secondo me però l'anno scorso ci sono stati film che a livello di effetti speciali meritano molto di più rispetto a Cap.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Varello Visualizza il messaggioma qua non si parla ne di accontentarsi ne di capire cosa sia riduttivo, ma se si devono valutare gli effetti speciali di un film quelli vanno valutati a prescindere dalle aspettative dei produttori scenggiatori e da quanto sia piaciuto il film.
A me sto film ha fatto cagare ma se mi chiedono che ne penso dell'effeto Steve Rogers magrolino, dico che secondo me è stato fatto ben fatto
Sono d'accordo. Basti vedere l'anno scorso Wolfman(guarda caso, sempre di Johnston): film di merda, ma Oscar agli effetti.
Potevano fare la stessa cosa per Captain America, siamo lì. Non vedo il problema.
Lascia un commento:
-
Sono d'accordo. Basti vedere l'anno scorso Wolfman(guarda caso, sempre di Johnston): film di merda, ma Oscar agli effetti.
Lascia un commento:
-
ma qua non si parla ne di accontentarsi ne di capire cosa sia riduttivo, ma se si devono valutare gli effetti speciali di un film quelli vanno valutati a prescindere dalle aspettative dei produttori scenggiatori e da quanto sia piaciuto il film.
A me sto film ha fatto cagare ma se mi chiedono che ne penso dell'effeto Steve Rogers magrolino, dico che secondo me è stato fatto ben fatto
Lascia un commento:
-
La mia non è una polemica, è una semplice opinione, postata su un forum dove c'è libertà d'espressione: a me sinceramente non piacerebbe molto essere ricordato per una parte (tecnica tra l'altro, non artistica) marginale, quando ho prodotto un'opera che dovrebbe essere di alto impatto verso milioni di fans del personaggio, del fumetto e via dicendo. Trovo questo a dir poco riduttivo.
Che poi magari la Marvel si accontenti, questo è un altro paio di maniche...
Lascia un commento:
Lascia un commento: