annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kanjar
    Originariamente inviato da Dandi
    Originariamente inviato da Kanjar
    Questo è il Cap che voglio vedere:

Doesn't matter what the press says. Doesn't matter what the politicians or the mobs say. Doesn't matter if the whole country decides that something wrong is right.
    This nation was founded on one princinple above all else: the requirement that we stand up for what we believe, no matter the odds or the consequences.
    When the mob and the press and the whole world tell you to move, your job is to plant yourself like a tree beside the river of truth, and tell the whole world -- "NO YOU MOVE."

:twisted:
    Bah.
    Io stavo con Iron Man.
    (Noi ci capiamo). :twisted:
    Sei un Servo. :twisted:

Comunque a lungo andare si scoprirà il perché delle nefande azioni di Iron Man e di Mister Fantastic. E sono certo che, alla fine, ne usciranno come martiri, che si sono fatti odiare da tutti (compresi sé stessi) agendo in maniera inqualificabile e proteggendo le cause sbagliate per un fine ultimo -nascosto agli altri- dotato di un senso.

Ma Cap è Cap e non si mette in questione la sua posizione. Cap non è fedele a nulla, eccetto al Sogno.

IronMan ed i suoi scagnozzi invece hanno agito malissimo. Da veri opportunisti.
    Martire Tony Stark NON direi propio.... Comunque sia, Io che stavo dalla parte del Cap, devo dire che il personaggio più "interessante" di Civil War è stato assolutamente Ironman... infatti con questo suo "realismo" gli hanno dato uno spessore incredibile.... assolutamente....

Originariamente inviato da Il Borg
    Originariamente inviato da DARTHMAUL
    NON CI SIAMO..........ci vuole un attore di fama,altrimenti il film non decolla!!!
    No, ci vuole un bravo attore, anche se ha poca fama...

La faccia questo ce l'ha!!
    Ma non so chi sia, non so se è un bravo attore... ^^'
    BRAVO BORG, un attore con la A maiuscola, visto che la deve mettere in testa anche.... heheheh
    Non vogliamo cani..... poi comunque a me lui qui NON piace per niente....

Commenta

• Secondo me è una buffala che ha messo in giro lui per darsi un po' di fama asd mi è parecchio strano che dopo le grandi star viste in Iron-Man, Hulk, Incredible Hulk, Spiderman, X-Men mi mettano uno sconosciuto per interpretare Capitan America cioè stiamo parlando di Cap personaggio fondamentale per la Marvel! Se mi piazzano Ed Norton per Bruce Banner, vuoi che non mi mettano un Brad Pitt (dico un nome per dirne uno eh...) per Steve Rogers?
      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Lui:

Con occhi azzurri e capelli biondi, non andrebbe bene?

E' alto esattamente 189cm (come cap! ) ed è un grande attore. :mrgreen:
        [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
          Secondo me è una buffala che ha messo in giro lui per darsi un po' fama asd mi è parecchio strano che dopo le grandi star viste in Iron-Man, Hulk, Incredible Hulk, Spiderman, X-Men mi mettano uno sconosciuto per interpretare Capitan America cioè stiamo parlando di Cap personaggio fondamentale per la Marvel! Se mi piazzano Ed Nortono per Bruce Banner, vuoi che non mi mettano un Brad Pitt (dico un nome per dirne uno eh...) per Steve Rogers?
          brad pitt lo vedrei tantissimo come thor...io gli farei il contratto domani stesso asd
          TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
          http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
          http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

Azz', uno wasp 100% dopato fino alle palle degli occhi. ;D

E' Cap come sarebbe nella realtà!!!! :seseh: asd

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny
              Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

È terrificantemente camp ed è un wrestler :
              [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Dio del cielo... NO!
                [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar
                  Originariamente inviato da Lenny
                  Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

È terrificantemente camp ed è un wrestler :
                  Che palle voi integralisti, guai ad usare l'ironia che si fa peccato... :

Pensaci bene... che Steve Rogers s'è fatto il fisico che c'ha tagliando la legna? :

Commenta

• A ME PIU' CHE CAPITAN AMERICA SEMBRA LUI........................ http://it.youtube.com/watch?v=NQ80pC36PgM
                    [img width=420 height=191]http://i33.tinypic.com/v4wefd.gif[/img]

Commenta

• Lenny ma chi t'ha contraddetto, eh?

Commenta

• Originariamente inviato da ENIGMISTA
                        A ME PIU' CHE CAPITAN AMERICA SEMBRA LUI........................ http://it.youtube.com/watch?v=NQ80pC36PgM
                        He Man asd , in effetti ........

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                          Dio del cielo... NO!
                          Neanche a me piace...

Commenta

• avranno capito finalmente che per il ruolo di cap c'è bisogno di un armadio? almeno nell'aspetto.
                            io ce lo vedo parecchio il ragazzo

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare
                              avranno capito finalmente che per il ruolo di cap c'è bisogno di un armadio? almeno nell'aspetto.
                              coem fisico ma deve saper reciatre.o ha un potere nascosto o è una merda.non diciamo stupidaggini ci vuole uno bravo(non fa niente se non molto famoso.

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare
                                avranno capito finalmente che per il ruolo di cap c'è bisogno di un armadio? almeno nell'aspetto.
                                Concordo... :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎