annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Alexian
    Originariamente inviato da Marv
    Età fisica di Cap 40 anni?
    Ma non dev'essere un film di origini? Nella seconda guerra mondiale, quando s'è proposto per l'esperimento, era un ragazzetto magrolino... mica aveva 40 anni!
    Sì ma ce lo vedi tu un ragazzo di 20/25 anni (visto che viene ibernato...) diventare il leader dei Vendicatori quando tutti gli altri hanno 35/40/45 anni (per non parlare di Fury che ne ha 50/55)? Io francamente no... Quindi 35/40 è un'età sensata da presentare nel film, anche se non è perfettamente il linea con le origini dell'eroe (quello classico perlomeno, perché nella versione Ultimate sembra avere 30/35 anni).
    Fury non fa parte dei Vendicatori e sarebbe comunque più vecchio di tutti, no?
    In secondo luogo, non sarei così convinto che Cap sarà il leader del gruppo... credo piuttosto che il ruolo toccherà a Stark.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
      Fury non fa parte dei Vendicatori e sarebbe comunque più vecchio di tutti, no?
      In secondo luogo, non sarei così convinto che Cap sarà il leader del gruppo... credo piuttosto che il ruolo toccherà a Stark.
      Urca addirittura? E perché in Iron-Man secondo te hanno introdotto Fury? Oltretutto di colore? Il film dei Vendicatori che presenteranno saranno ispirati in parte alla versione Ultimate, dove Fury è capo dello SHIELD ed è colui che ha creato il gruppo. Scongelerà Capitan America per dare un leader al gruppo...

Mmh... mi sorge il sospetto che butti lì considerazioni a caso per dar legna al fuoco eh? asd
      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Steve Rogers prima dell'esperimento aveva sui trent'anni, poi ha fatto i cinque anni di guerra (il ragazzo, il giovane, era Bucky Barnes)...
        Insomma, alla fine avere un attore sui 40 anni è più credibile che averne un altro troppo giovane...
        Fisicamente dovrebbe essere il più "anziano" dei Vendicatori...

La leadership del gruppo se la dovrebbero contendere Cap ed Iron Man.
        Ma lo stratega, e il più dotato in battaglia, è Cap, quindi gli ordini li dà lui e gli altri lo seguono...
        Nel fumetto era così, non credo che la Marvel stravolga tutto...
        Anche negli Ultimates è Cap il leader...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
        http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Anche Stark, nei fumetti, ha 10 anni di meno, 10 cm di più e si ubriaca a morte quando beve...
          Aspettate di vedere che successo riscuoterà il film di CAP... state sicuri che se non raggiungerà il consenso che ha raggiunto IM, la presidenza a Stark non gliela toglie nessuno(visto anche la sua apparizione, "da leader", in TIH).

Commenta

Anche Stark, nei fumetti, ha 10 anni di meno, 10 cm di più e si ubriaca a morte quando beve...
            Nei fumetti Stark ha sui 35 anni, o qualcosa in più...
            Sull'altezza non so, mi sembra che Downey jr. fosse azzeccato. Inoltre al cinema le altezze reali degli attori contano poco, anche Cruise può sembrare un tipo molto alto (ed è un tappo)...
            Adesso Tony non si ubriaca più, non tocca un bicchiere da molto tempo...

Inoltre spero che la Marvel, visto che è la Marvel, faccia le cose per bene...
            Non vorrei che, visto che Iron Man è andato bene, il film sui Vendicatori diventasse "Iron Man 3"...
            Che vengano rispettati i ruoli che ogni personaggio ha nei fumetti!

I Marvel Studios sono i Marvel Studios, la Fox, con i suoi quattro film su Wolverine, la Fox...
            Fai le cose adeguatamente Marvel!!

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg

Sull'altezza non so, mi sembra che Downey jr. fosse azzeccato. Inoltre al cinema le altezze reali degli attori contano poco, anche Cruise può sembrare un tipo molto alto (ed è un tappo)...
              Ma Downey Jr. in IM sembrava tutto tranne che alto...

Originariamente inviato da Il Borg
              Nel film non si ubriaca(e ubriacherà) neanche toccando il bicchiere e bevendone il contenuto per molteplici volte...

Non vorrei che, visto che Iron Man è andato bene, il film sui Vendicatori diventasse "Iron Man 3"...
              Che I Vendicatori sarà una sorta di Irom Man 3 già era stato detto, ma nel senso che, dopo Iron Man 2(sequel intavolato in fretta e furia solo per sfruttare la scia del successo), non ci sarà un Iron Man 3, ma ci sarà "The Avengers".

Commenta

Ma Downey Jr. in IM sembrava tutto tranne che alto...

Nel film non si ubriaca(e ubriacherà) neanche toccando il bicchiere e bevendone il contenuto per molteplici volte...

Che I Vendicatori sarà una sorta di Irom Man 3 già era stato detto, ma nel senso che, dopo Iron Man 2(sequel intavolato in fretta e furia solo per sfruttare la scia del successo), non ci sarà un Iron Man 3, ma ci sarà "The Avengers".
                Mi sembrava un'altezza adeguata quella dell'attore...

Riguardo il secondo punto, se vero, sarebbe un gran peccato non affrontare il tema dell'alcolismo, boh, vedremo...

Mentre per il terzo quando mai è stato detto che il film sui Vendicatori sarebbe stato una sorta di "Iron Man 3"?

Beh, lo stesso discorso si può fare per "The Incredible Hulk" , per il film su Cap e per quello su Thor...
                "I Vendicatori" è una sorta di sequel anche per tutti questi film...

Insomma, se i Marvel Studios facessero come la Fox ci sarebbe da ridere!
                Tanto valeva che continuassero a cedere i personaggi alle varie case di produzione... :

Commenta

• E' stato dichiarato subito dopo la notizia sulla lavorazione di Iron Man 2, non ricordo cosa dicevano di preciso, ma mi sembra sia stato lo stesso Favreau a dire che The Avengers avrebbe avuto anche la funzione di evolvere la vicenda di Iron Man dopo Iron Man 2... che il franchise avrebbe proseguito nel film sui Vendicatori.

Commenta

Anche Stark, nei fumetti, ha 10 anni di meno, 10 cm di più e si ubriaca a morte quando beve...
                    Aspettate di vedere che successo riscuoterà il film di CAP... state sicuri che se non raggiungerà il consenso che ha raggiunto IM, la presidenza a Stark non gliela toglie nessuno(visto anche la sua apparizione, "da leader", in TIH).
                    Scusami Marv, ma come fai a dire una cosa del genere? :huh: A me è apparso abbastanza chiaro che abbiano messo Stark come cammeo, non perché sarà il leader, ma per cavalcare l'onda del successo di Iron-Man (poteva benissimo ricomparire Fury in caso contrario). Per quanto riguarda il film di Cap, non sono dello stesso parere, perché se secondo te TIH è stato un ottimo film con regista mediocre, allora Cap sarà un capolavoro (soprattutto per gli americani, patriottici come sono) visto che è la punta di diamante della Marvel (quindi dubito che sceglieranno attori e regista a casaccio)...

Mi sembrava un'altezza adeguata quella dell'attore...
                    Anche secondo me, poi Stark non è che abbia bisogno di essere uno spilungone, indossa un'armatura e all'interno ci potrebbe benissimo essere un tappo...

Riguardo il secondo punto, se vero, sarebbe un gran peccato non affrontare il tema dell'alcolismo, boh, vedremo...
                    Da una news in home era stato detto che difficilmente si orienteranno verso questa strada (o meglio non seguiranno la saga del «Demone in Bottiglia»), perché è un tema già affrontato (qui si riferivano ad Hancock).

Mentre per il terzo quando mai è stato detto che il film sui Vendicatori sarebbe stato una sorta di "Iron Man 3"?
                    Più che altro hanno detto che il secondo sfocerà nel film de I Vendicatori, non che sarà esattamente un «sequel», quindi se Iron-Man 2 ripete il successo è probabile che ci facciano un IM3 (che magari riprende alcune vicende presentate in IM2).

Beh, lo stesso discorso si può fare per "The Incredible Hulk" , per il film su Cap e per quello su Thor...
                    "I Vendicatori" è una sorta di sequel anche per tutti questi film...
                    Precisamente...

Commenta

• che nei fumetti la leadership se la contendono stark e rogers mi sembra corretto ma è anch evero che gli scontri fra i due ci sono stati proprio perchè ognuno pensava di esserlo a modo loro.... diciamo che cap era il leader militare e strategico, iron man era quello politico ed economico...... tant'è che dopo, i vendicatori della costa ovest nascono proprio da questa problematica; con cap che rimane leader di quelli ad est e stark che ne prende il comando per quelli ad ovest..... 8)

per quanto riguarda il film mentre leggevo il post sul film di cap e riguardo a manzotin pensavo e se le star fossero solo downey j e norton ( che si dividono la scena ) e gli altri solo da comprimari? Ve lo immaginate il regista che deve dar conto delle bizze di 7 star (i 6 vendicatori + l'antagonista)?
                      [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

E' stato dichiarato subito dopo la notizia sulla lavorazione di Iron Man 2, non ricordo cosa dicevano di preciso, ma mi sembra sia stato lo stesso Favreau a dire che The Avengers avrebbe avuto anche la funzione di evolvere la vicenda di Iron Man dopo Iron Man 2... che il franchise avrebbe proseguito nel film sui Vendicatori.
                        ...Come si spera proseguano anche gli altri franchise....

Se ancora questa cosa non l'hanno detta, spero che si sbrighino a farlo, altrimenti si rischia di creare gravi fraintendimenti...

Vorrei i Marvel Studios, non la Fox...

Ogni Vendicatore dovrebbe avere il suo ruolo importante: Cap e Iron Man sono ovviamente i personaggi di spicco, ma testa alata è quello che in battaglia dà gli ordini e urla prima dello scontro "Vendicatori uniti!"

Questo è sacro, a costo di sembrare integralista, ma questo aspetto è sacro!

Commenta

Se ancora questa cosa non l'hanno detta, spero che si sbrighino, altrimenti si rischia di creare gravi fraintendimenti...

Ogni Vendicatore dovrebbe avere il suo ruolo importante: Cap e Iron Man sono ovviamente i personaggi di spicco, ma testa alata è quello che in battagli dà gli ordini e urla prima dello scontro "Vendicatori uniti!"

ma è altrettanto sacrosanto che ogni tanto IM faccia di testa sua....... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da anthony_stark

Se ancora questa cosa non l'hanno detta, spero che si sbrighino, altrimenti si rischia di creare gravi fraintendimenti...

Ogni Vendicatore dovrebbe avere il suo ruolo importante: Cap e Iron Man sono ovviamente i personaggi di spicco, ma testa alata è quello che in battagli dà gli ordini e urla prima dello scontro "Vendicatori uniti!"

ma è altrettanto sacrosanto che ogni tanto IM faccia di testa sua....... :seseh:
                            Certo, come è altrettanto importante dare il giusto ruolo e peso anche agli altri membri...

Commenta

Originariamente inviato da anthony_stark

Certo, come è altrettanto importante dare il giusto ruolo e peso anche agli altri membri...
                              dici....... :twisted:

cmq a parte il mio ego........ credo che il mettere 6 star dello stesso calibro sia molto complicato.... non credete?

Commenta

Ogni Vendicatore dovrebbe avere il suo ruolo importante: Cap e Iron Man sono ovviamente i personaggi di spicco, ma testa alata è quello che in battaglia dà gli ordini e urla prima dello scontro "Vendicatori uniti!"

Esatto Borg!! Penso che questo aspetto della leadership a Cap sia assai importante! Mi vanno bene gli screzi tra lui e Iron-Man, ma visto come hanno presentato quest'ultimo personaggio tutto è spiegato dal suo incredibile ego e non vuole ricevere ordini da nessuno.

Originariamente inviato da anthony_stark
                                Ve lo immaginate il regista che deve dar conto delle bizze di 7 star (i 6 vendicatori + l'antagonista)?
                                Perché 6? Se non erro I Vendicatori che compariranno saranno solo 5: Cap, Thor, Iron-Man, Hulk e Ant-Man (Wasp non è stata nominata o ti riferivi a Nick Fury? in tal caso penso che svolga solo il ruolo da coordinatore, quindi non troppo incisivo), l'antagonista dubito che ci sia, perché si risolverà con una bella zuffata con qualche razza aliena (Chitauri, Kree, Skrull o che so io...).

Commenta

In esecuzione...
                                X