annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Rasputin
    perchè tanto nervosismo?
    è la verità,2 facce è un cattivo molto meno interessante di joker,l'enigmista e pinguin,e tu vuoi fargli fare cap?
    ricicli un nemico di batman per fare l'eroe americano per eccellenza?
    ti ripeto che cap sarebbe sminuito da questa cosa,cap deve essere un attore che sia bravo e che sia famoso più o meno come bale e che non abbia fatto il super eroe o super cattivo in altri film tratti da fumetti
    Io direi di non parlare di Batman su questo topic citando Bale. Eckhart può farlo perchè i soldi possono farlo. Poi sta a lui e alla Marvel decidere, ma nulla è scontato.

Commenta

• Originariamente inviato da sejanus
      Originariamente inviato da Alexian

mentre Pitt che è più vecchio, sembra ancora più giovane di lui.
      ci credo! tanto se le è stirate una volta e via le rughe lui!
      pitt non si è stirato,le rughe si vedono,poi è vero che si porta bene i suoi anni,depp si è stirato,oppure è l'unico al mondo a cui non vengono rughe
      Io direi di non parlare di Batman su questo topic citando Bale.
      perchè è contro la legge?
      Eckhart può farlo perchè i soldi possono farlo. Poi sta a lui e alla Marvel decidere, ma nulla è scontato
      soldi? non sono un problema per eckhart,accetterebbe cap anche per poco,è il ruolo ideale per farlo diventare famosissimo in tutto il mondo,ma poi siamo sicuri che non abbia firmato un contratto in cui si impegna a non interpretare altri eroi di fumetti?
      per cap ci vuole un grande nome,possibilmente un attore più famoso e più bravo di bale,il confronto fra cap e batman sarà inevitabile,ogni film tratto dai fumetti sarà paragonato a batman,se metti eckhart hai gia perso la sfida e ci vuole un regista bravo quanto nolan,meglio se c'è uno più bravo

Commenta

No, ma è il topic di Cap America non di Bat.

Commenta

Originariamente inviato da sejanus
          Originariamente inviato da Alexian

mentre Pitt che è più vecchio, sembra ancora più giovane di lui.
          ci credo! tanto se le è stirate una volta e via le rughe lui!
          pitt non si è stirato,le rughe si vedono,poi è vero che si porta bene i suoi anni,depp si è stirato,oppure è l'unico al mondo a cui non vengono rughe
          Io direi di non parlare di Batman su questo topic citando Bale.
          Eckhart può farlo perchè i soldi possono farlo. Poi sta a lui e alla Marvel decidere, ma nulla è scontato
          soldi? non sono un problema per eckhart,accetterebbe cap anche per poco,è il ruolo ideale per farlo diventare famosissimo in tutto il mondo,ma poi siamo sicuri che non abbia firmato un contratto in cui si impegna a non interpretare altri eroi di fumetti?

Ma è un tuo parente che sai che accetterebbe il ruolo di cap per poco?
          TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
          http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
          http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
            Originariamente inviato da Rasputin
            infatti parlo di cap,non di batman,se non te ne sei accorto mi dispiace ma è evidente
            Ma è un tuo parente che sai che accetterebbe il ruolo di cap per poco?
            sai come funzionano le cose a hollywood? sai come funziona il sistema delle star?
            eckhart è un attore in crescita sia come bravura che come popolarità,però è bel lontano da essere un A-lister tipo depp,pitt,di caprio ecc..
            per la sua carriera sarebbe importante ottenere un ruolo da protagonista in un film di sicuro successo,in questo modo si avvicinerebbe a essere un A-lister ,sogno di tutti gli attori,cap è l'ideale per questo scopo,quindi non rifiuterebbe mai questa parte ma secondo me non gliela offriranno per i motivi che ho scritto prima

Commenta

• Aaron Eckhart mi pare (eufemismo inside) fosse famoso ed apprezzato (con nominations e varii premi vinti) già da prima di questo ruolo di Harvey Dent, quindi non vedo perché sia così strettamente necessario identificarlo con Due Facce.

Un bravo attore non viene identificato col ruolo di un solo film, anche se il film ha incassato molto.

[FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

Originariamente inviato da Fabioisanhero
                Originariamente inviato da Rasputin
                infatti parlo di cap,non di batman,se non te ne sei accorto mi dispiace ma è evidente
                Modera il tono.

Commenta

• Comunque Rasputin ha nominato Christian Bale e Batman in una sola, misera frase, neanche andando off topic. Non credi che la tua reazione sia un po' esagerata, Fabio? Io dico di sì.
                  [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Ecco un bell' antagonista : Joker !

Che dite ? asd

Il Teschio Rosso o lascerei da parte.
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar
                      Aaron Eckhart mi pare (eufemismo inside) fosse famoso ed apprezzato (con nominations e varii premi vinti) già da prima di questo ruolo di Harvey Dent, quindi non vedo perché sia così strettamente necessario identificarlo con Due Facce.

Un bravo attore non viene identificato col ruolo di un solo film, anche se il film ha incassato molto.
                      vari premi vinti?
                      ha vinto 2 premi che contano poco o nulla e non è mai stato nominato all'oscar http://italian.imdb.com/name/nm0001173/awards
                      non era molto famoso,adesso invece è famoso ed è famoso per aver fatto 2 facce.

Comunque Rasputin ha nominato Christian Bale e Batman in una sola, misera frase, neanche andando off topic. Non credi che la tua reazione sia un po' esagerata, Fabio? Io dico di sì.
                      ti ringrazio

non mi sono neanche accorto che fabio fosse un moderatore,non ci ho fatto caso,mi dispiace per i toni ma pensavo fosse un fanatico di batman che mi voleva proibire di nominare il suo nome,invece era un mod che non voleva off topic.
                      questione chiusa,però non ero andato off,ho usato batman e bale per fare un esempio,potevo anche dire downey j e iron man,tutto questo solo per parlare di cap

Commenta

• Wè wè non scherziamo Aaron Echart lo ricorderò solo ed unicamente per Thank you for Smoking, lì era supremo altro che Due Facce :seseh:

Comunque ora si sta parlando troppo di Due Facce, quindi meglio riferirsi ad Aaron Echart come attore non come personaggio DC. Dipende tutto dalla Marvel, se ha voglia di prenderselo perché è bravo bene, altrimenti se ha paura dei confronti ciccia, opteranno per altro
                        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• ma pure io lo ricordo per Thank you for Smoking,ma il grande pubblico lo riconosce specialmente per batman,questione di incassi e visibilità.
                          per me non va bene per quel motivo che ho detto prima non perchè non sia un bravo attore.

Commenta

Originariamente inviato da Kanjar
                            Aaron Eckhart mi pare (eufemismo inside) fosse famoso ed apprezzato (con nominations e varii premi vinti) già da prima di questo ruolo di Harvey Dent, quindi non vedo perché sia così strettamente necessario identificarlo con Due Facce.

vari premi vinti?
                            ha vinto 2 premi che contano poco o nulla e non è mai stato nominato all'oscar http://italian.imdb.com/name/nm0001173/awards
                            non era molto famoso,adesso invece è famoso ed è famoso per aver fatto 2 facce.
                            Vabbeh, però ha avuto la nomination per il Golden Globe come miglior attore: cioè il premio che conta davvero qualcosa, non come quelle cazzate di Oscar, che di certo non vinci se non ci sono grandi giri di soldi in mezzo.

Non dimentichiamoci che Captain America è previsto per il 2011, non per l'anno prossimo!
                            [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Halle Berry ha interpretato Tempesta, poi ha fatto Catwoman..
                              James Marsden ha interpretato Ciclope, poi ha fatto il nipote di Perry White in Superman Returns...
                              Parlando di film Marvel Sam Elliott ha interpretato prima il generale Ross nell'Hulk di Ang Lee, poi il primo Ghost in Ghost Rider...

Eckhart che interpreta Cap nonostante sia già stato Due Facce è così improbabile?
                              Credo proprio di no, l'unico problema è dato dalla Marvel che magari sta pensando ad un altro attore...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
                              http://www.destroythismovie.com

Commenta

• infatti,credo pure io per quel motivo...
                                Cmq,scusate ma a me fa ancora riderede la frase:accetta di fare cap anche se per poco... come se stessimo parlando di alvaro vitali...non credo che ci siano delle regole precise per tutto...magari quello è uno che tieni alla grana ;D

mmm certo alvaro vitali nel ruolo di cap...mmmmm
                                TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
                                http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
                                http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎