annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I believe in Alvaro Vitali
    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg
      Halle Berry ha interpretato Tempesta, poi ha fatto Catwoman..
      James Marsden ha interpretato Ciclope, poi ha fatto il nipote di Perry White in Superman Returns...
      Parlando di film Marvel Sam Elliott ha interpretato prima il generale Ross nell'Hulk di Ang Lee, poi il primo Ghost in Ghost Rider...

Eckhart che interpreta Cap nonostante sia già stato Due Facce è così improbabile?
      Credo proprio di no, l'unico problema è dato dalla Marvel che magari sta pensando ad un altro attore...
      per capitan america mi pare di aver sentito dire che sono d accordo su leonardo di caprio

Commenta

• Non credo a nulla fin tanto che non arriva una dichiarazione ufficiale. Anche perché il film dev'essere prodotto per il 2011, quindi hai voglia... ^^'
        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
          Non credo a nulla fin tanto che non arriva una dichiarazione ufficiale. Anche perché il film dev'essere prodotto per il 2011, quindi hai voglia... ^^'
          Per ora sapremo news a breve su Thor e Iron Man 2

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
            Originariamente inviato da Alexian
            Non credo a nulla fin tanto che non arriva una dichiarazione ufficiale. Anche perché il film dev'essere prodotto per il 2011, quindi hai voglia... ^^'
            Per ora sapremo news a breve su Thor e Iron Man 2
            Sarebbe ora, soprattutto per quanto riguarda Thor che son parecchio curioso di sapere che intenzioni hanno con questo film :seseh:
            «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Andiamo... ma davvero voi ci vedreste questo nella parte???

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                Andiamo... ma davvero voi ci vedreste questo nella parte???

Ma assolutamente NO!
                NO NO e poi NO!

Commenta

• Ciao a tutti.
                  Io su youtube mi sono guardato tutto il vecchio film di Capitan America del 1990 dove nel cast compariva anche una giovanissima Francesca Neri nel ruolo della figlia di Teschio Rosso,anch'io mi sono messo a ridere durante alcune scene,per il nuovo film secondo me vedrei Bene Daniel Craig come Steve Rogers,invece ai bei tempi nel ruolo di Teschio Rosso avrei visto il mitico Robert Englund,non creete ?

Commenta

• Appro....ma nessuno che si chiede chi sarà il rivale di Cap... xD
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                      Appro....ma nessuno che si chiede chi sarà il rivale di Cap... xD
                      Teschio Rosso, chi se no?

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                        Io non saprei.
                        Mi ricordo che in un altr forum qualuno avesse suggerito l'idea di mettere Hitler come cattivo,secondo me una idea orribile anche se nei fumetti Cap deve vedersela con i nazisti .

Commenta

• Originariamente inviato da MarvelMan09
                          Originariamente inviato da badge
                          Io non saprei.
                          Mi ricordo che in un altr forum qualuno avesse suggerito l'idea di mettere Hitler come cattivo,secondo me una idea orribile anche se nei fumetti Cap deve vedersela con i nazisti .
                          Ovvio che se la vedrà con i nazisti, Hitler non credo (Beh, magari sarà solo menzionato). Potrebbero anche metterci il cammeo di Barone Zemo ma alla fine è Teschio Rosso il villain iconico di Cap, perchè non inserirlo?

P.s. Teschio Rosso fa parte dei nazisti, ergo, ci sta!

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
                            Originariamente inviato da MarvelMan09
                            Io non saprei.
                            Ovvio che se la vedrà con i nazisti, Hitler non credo (Beh, magari sarà solo menzionato). Potrebbero anche metterci il cammeo di Barone Zemo ma alla fine è Teschio Rosso il villain iconico di Cap, perchè non inserirlo?

Certo che ci stà.
                            Che ne dici se prendessero l'ex mascellone Ronn Moss nella parte ? ;D

Commenta

• Originariamente inviato da MarvelMan09
                              Originariamente inviato da Fabioisanhero
                              Originariamente inviato da MarvelMan09
                              Io non saprei.

Certo che ci stà.
                              Che ne dici se prendessero l'ex mascellone Ronn Moss nella parte ? ;D
                              Vedremo chi sceglieranno loro.

Commenta

• vedendo questa copertina che attore scegliereste ?
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎