I believe in Alvaro Vitali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Captain America: Il Primo Vendicatore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Il BorgHalle Berry ha interpretato Tempesta, poi ha fatto Catwoman..
James Marsden ha interpretato Ciclope, poi ha fatto il nipote di Perry White in Superman Returns...
Parlando di film Marvel Sam Elliott ha interpretato prima il generale Ross nell'Hulk di Ang Lee, poi il primo Ghost in Ghost Rider...
Eckhart che interpreta Cap nonostante sia già stato Due Facce è così improbabile?
Credo proprio di no, l'unico problema è dato dalla Marvel che magari sta pensando ad un altro attore...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da AlexianNon credo a nulla fin tanto che non arriva una dichiarazione ufficiale. Anche perché il film dev'essere prodotto per il 2011, quindi hai voglia... ^^'«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Io su youtube mi sono guardato tutto il vecchio film di Capitan America del 1990 dove nel cast compariva anche una giovanissima Francesca Neri nel ruolo della figlia di Teschio Rosso,anch'io mi sono messo a ridere durante alcune scene,per il nuovo film secondo me vedrei Bene Daniel Craig come Steve Rogers,invece ai bei tempi nel ruolo di Teschio Rosso avrei visto il mitico Robert Englund,non creete ?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da badgeAppro....ma nessuno che si chiede chi sarà il rivale di Cap... xD
Mi ricordo che in un altr forum qualuno avesse suggerito l'idea di mettere Hitler come cattivo,secondo me una idea orribile anche se nei fumetti Cap deve vedersela con i nazisti .
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MarvelMan09Originariamente inviato da badgeAppro....ma nessuno che si chiede chi sarà il rivale di Cap... xD
Mi ricordo che in un altr forum qualuno avesse suggerito l'idea di mettere Hitler come cattivo,secondo me una idea orribile anche se nei fumetti Cap deve vedersela con i nazisti .
P.s. Teschio Rosso fa parte dei nazisti, ergo, ci sta!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da MarvelMan09Originariamente inviato da badgeAppro....ma nessuno che si chiede chi sarà il rivale di Cap... xD
Che ne dici se prendessero l'ex mascellone Ronn Moss nella parte ? ;D
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MarvelMan09Originariamente inviato da FabioisanheroOriginariamente inviato da MarvelMan09Originariamente inviato da badgeAppro....ma nessuno che si chiede chi sarà il rivale di Cap... xD
Che ne dici se prendessero l'ex mascellone Ronn Moss nella parte ? ;D
Commenta
-
Commenta