annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ryoma nagare
    ha risposto
    e allora se leggete fumetti e vi piace questo film senza mordente per famiglie ..bé siete poco ambiziosi come spettatori..e non avete colto l'aura leggendaria del personaggio di cap che qui viene impersonato da una faccia da babbeo...

Lascia un commento:

• spiderman2707
    ha risposto
    Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggio
    Io di anni ne ho quasi 29, leggo e colleziono comics dalle elementari, letteralmente. La teoria è sempre più scricchiolante.Veramente, faccio fatica a capire questo sport delle sparate categoriche in cui si cerca di assolutizzare il proprio giudizio. Ma vi fidate così' poco del vostro pensiero personale da cercare ogni volta di circondarlo di fantasiosi fondamenti?
    è una rete, non cascateci.A me il film è piaciuto

Lascia un commento:

• Il Borg
    ha risposto
    Io di anni ne ho quasi 29, leggo e colleziono comics dalle elementari, letteralmente. La teoria è sempre più scricchiolante.

Veramente, faccio fatica a capire questo sport delle sparate categoriche in cui si cerca di assolutizzare il proprio giudizio. Ma vi fidate così' poco del vostro pensiero personale da cercare ogni volta di circondarlo di fantasiosi fondamenti?

Lascia un commento:

• Barry Allen
    ha risposto
    Secondo me il film di Capitan America può piacere solo ai bambini e a chi non ha mai letto un fumetto in vita sua,comunque secondo i miei gusti lo considero come uno dei peggiori film trash del 2011 .
    Io leggo i fumetti da non sò quanto tempo, ho 22 anni, e mi è piaciuto! Quindi la tua teoria si basa solo sui tuoi pensieri personali

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
    Secondo me il film di Capitan America può piacere solo ai bambini e a chi non ha mai letto un fumetto in vita sua,comunque secondo i miei gusti lo considero come uno dei peggiori film trash del 2011 .
    Si, ma vedi anche per me a chi non è piaciuto Cap o è in malafede ,o non capisce un cacchio di cinema....non è poi cosi' difficile fare il giochino,per cui etichettare chiunque non venga incontro ai tuoi gusti!!

Lascia un commento:

In esecuzione...
X