annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Captain America: Il Primo Vendicatore
Comprimi
X
-
e allora se leggete fumetti e vi piace questo film senza mordente per famiglie ..bé siete poco ambiziosi come spettatori..e non avete colto l'aura leggendaria del personaggio di cap che qui viene impersonato da una faccia da babbeo...
-
Originariamente inviato da Il Borg Visualizza il messaggioIo di anni ne ho quasi 29, leggo e colleziono comics dalle elementari, letteralmente. La teoria è sempre più scricchiolante.Veramente, faccio fatica a capire questo sport delle sparate categoriche in cui si cerca di assolutizzare il proprio giudizio. Ma vi fidate così' poco del vostro pensiero personale da cercare ogni volta di circondarlo di fantasiosi fondamenti?
Lascia un commento:
-
Io di anni ne ho quasi 29, leggo e colleziono comics dalle elementari, letteralmente. La teoria è sempre più scricchiolante.
Veramente, faccio fatica a capire questo sport delle sparate categoriche in cui si cerca di assolutizzare il proprio giudizio. Ma vi fidate così' poco del vostro pensiero personale da cercare ogni volta di circondarlo di fantasiosi fondamenti?
Lascia un commento:
-
Secondo me il film di Capitan America può piacere solo ai bambini e a chi non ha mai letto un fumetto in vita sua,comunque secondo i miei gusti lo considero come uno dei peggiori film trash del 2011 .
Quindi la tua teoria si basa solo sui tuoi pensieri personali
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggioSecondo me il film di Capitan America può piacere solo ai bambini e a chi non ha mai letto un fumetto in vita sua,comunque secondo i miei gusti lo considero come uno dei peggiori film trash del 2011 .
Lascia un commento:
Lascia un commento: