annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv
    Originariamente inviato da Alexian
    Eddai però non stagnatevi un’altra volta su sta diatriba :P
    Ma non c'è nessuna diatriba... negare che i MS abbiano scelto Evans perché è Chris Evans(che comporta aver interpretato Johnny Storm per milioni di persone e non essere un attore promettente), è come dire che ne hanno preso uno a caso.
    Sì ma alla fin fine tutto converge al fatto che Evans «potrebbe» non esser in grado di interpretare Steve Rogers, che sia stato o non sia stato Johnny Storm...

Ed è un argomento oramai pieno di epitaffi e postille maliziose... fin tanto che non vedo il film io faccio il procrastinatore del mio giudizio, Evans per ora mi convince solo esteticamente.
    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• che inizi a convincere almeno esteticamente è un passo avanti visto che prima delle foto non gli era concesso nemmeno questo... asd

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg
        Ma se avessero ampliato il ruolo?

Ragazzi, giratevela come vi pare, ma il dottor Erskine è un personaggio importantissimo, senza contare che nel corso degli anni i vari flashback hanno contribuito ad approfondire la sua figura...
        non so se era citato in altri fumetti ma in Reborn è stato bello scoprire che conosceva A. Einstein

Commenta

• il dubbio sulla scelta di Evans sta nel fatto che, oltre a non aver mai fatto gridare al miracolo come recitazione, ha interpretato sempre parti totalmente diverse da quelle di Rogers/Cap.
          Gli volete dare fiducia in un ruolo dove Evans dovrà interpretare un personaggio più serio, più saggio e più maturo? Beh, accomodatevi, io continuo a non vedercelo proprio.
          Prova del nove o non prova del nove...

Commenta

• beati voi che avete già visto il film e che potete giudicare l'interpretazione di Evans :seseh:

Commenta

• Che palle, sempre la solita storia, oh... :

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
                Gli volete dare fiducia in un ruolo dove Evans dovrà interpretare un personaggio più serio, più saggio e più maturo?
                tanti attori da ruoli comici sono passati a quelli drammatici e viceversa....

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
                  Originariamente inviato da kadath
                  Gli volete dare fiducia in un ruolo dove Evans dovrà interpretare un personaggio più serio, più saggio e più maturo?
                  Esatto vedi Jim Carrey è passato da film come Ace Ventura a The majestic,The Truman Show,The number 23 ecc. Poi se un provino di tipo 10 attori hanno scelto lui un motivo ci sarà,non credo la Marvel voglia buttare 140 mln di dollari per risparmiare sull'attore principale e poi floppare miseramente.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroOne
                    Originariamente inviato da lollo29
                    Esatto vedi Jim Carrey è passato da film come Ace Ventura a The majestic,The Truman Show,The number 23 ecc. Poi se un provino di tipo 10 attori hanno scelto lui un motivo ci sarà,non credo la Marvel voglia buttare 140 mln di dollari per risparmiare sull'attore principale e poi floppare miseramente.
                    Si va bè...per adesso Evans vale un'unghia di Carrey...poi,mi chiedo.....cosa ha fatto di tanto comico?

Nei F4 ha interpretato se stesso,in pratica....e non è stato poi cosi' malvagio,anzi nel gruppo era quello piu' credibile..

Commenta

• Per chi fa la solita battuta ritrita del film già visto: io non voglio stigmatizzare Evans e farlo apparire come il peggiore degli attori. Ce ne sono peggiori di lui, e anche tanti. Ma questi tizi non si trovano ora a dover affrontare un ruolo che potrebbe portare al successo definitivo o nel dimenticatoio un attore come lui.
                      E non si trovano a dover affrontare il ruolo di Steve Rogers, che per complessità caratteriale e storica, credo sia uno dei personaggi più importanti, ma anche più difficilmente interpretabili dell'universo Marvel.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog
                        Originariamente inviato da ZeroOne
                        Originariamente inviato da lollo29
                        Si va bè...per adesso Evans vale un'unghia di Carrey...poi,mi chiedo.....cosa ha fatto di tanto comico?

Nei F4 ha interpretato se stesso,in pratica....e non è stato poi cosi' malvagio,anzi nel gruppo era quello piu' credibile..
                        no, ma infatti era per solo per rispondere....
                        il fatto è che gli f4 in sè è un film semplice per bambini e quindi non hanno dato chi sa quale ruolo drammatico ad Evans (che ha fatto il personaggio magnificamente)...

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroOne
                          Poi se un provino di tipo 10 attori hanno scelto lui un motivo ci sarà,non credo la Marvel voglia buttare 140 mln di dollari per risparmiare sull'attore principale e poi floppare miseramente.
                          Evans NON ha fatto alcun provino.
                          L'hanno chiaramente specificato
                          in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge
                            Evans NON ha fatto alcun provino.
                            L'hanno chiaramente specificato
                            Mi pareva l'avesse fatto :huh:,forse mi confondo,mi dai la fonte così mi schiarisco le idee?

Commenta

• "Intervistato nei giorni scorsi dal fansite Earths Mightiest, il regista Joe Johnston ha parlato della scelta di Chris Evans per il ruolo di Capitan America, confermando che l'attore non ha affrontato un provino per avere la parte: "Fare il casting per Capitan America è davvero fare il casting per due ruoli… Steve Rogers prima e dopo la trasformazione da una persona debole di 40 chili a un perfetto modello fisico. Non posso rivelare come stiamo andando a farlo, ma l'interpretazione sarà di Chris Evans, dall'inizio alla fine. Un attore che interpreta Capitan America deve anche incarnare il retroscena e la comprensione di se stesso. Uno degli aspetti interessanti del personaggio è l'effetto che questo tipo di trasformazione totale ha sulla sua psiche. Dà la dimensione del carattere e l'attore che lo interpreta ha una più ampia gamma di scelte davvero interessanti. Chris non ha fatto un’audizione. Ero già a conoscenza di tutto ciò che aveva fatto e facevo il tifo per lui, comunque non ho avuto una lotta con i Marvel Studios. Erano suoi fan pure loro. Un giorno è venuto a fare una visita all'Art Department per salutare, ha visto tutti disegni e concept sbalorditivi sul muro e ha reagito come avevo sperato che avrebbe fatto. È stato davvero meraviglioso il suo entusiasmo per tutto ciò che vedeva che lo ha portato a firmare il contratto".
                              Dal canto suo Evans, intervistato nei giorni scorsi da Access Hollywood, ha scherzato sul ruolo di Capitan America, dichiarando che scegliere lui è stata la peggiore cosa che i Marvel Studios potessero fare, aggiungendo che per l'ultimo film a cui ha partecipato ha dovuto perdere un po’ di chili e che quindi dovrà presto tornare in palestra per indossare al meglio il costume di Capitan America. Infine, il sito Pajiba ha riportato nei giorni scorsi che Joss Whedon, scelto per dirigere il film dei Vendicatori, revisionerà in parte lo script della pellicola sulla leggenda vivente. La notizia non ha ancora ricevuto conferme ufficiali."
                              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge

"Intervistato nei giorni scorsi dal fansite Earths Mightiest, il regista Joe Johnston ha parlato della scelta di Chris Evans per il ruolo di Capitan America, confermando che l'attore non ha affrontato un provino per avere la parte: "Fare il casting per Capitan America è davvero fare il casting per due ruoli… Steve Rogers prima e dopo la trasformazione da una persona debole di 40 chili a un perfetto modello fisico. Non posso rivelare come stiamo andando a farlo, ma l'interpretazione sarà di Chris Evans, dall'inizio alla fine. Un attore che interpreta Capitan America deve anche incarnare il retroscena e la comprensione di se stesso. Uno degli aspetti interessanti del personaggio è l'effetto che questo tipo di trasformazione totale ha sulla sua psiche. Dà la dimensione del carattere e l'attore che lo interpreta ha una più ampia gamma di scelte davvero interessanti. Chris non ha fatto un’audizione. Ero già a conoscenza di tutto ciò che aveva fatto e facevo il tifo per lui, comunque non ho avuto una lotta con i Marvel Studios. Erano suoi fan pure loro. Un giorno è venuto a fare una visita all'Art Department per salutare, ha visto tutti disegni e concept sbalorditivi sul muro e ha reagito come avevo sperato che avrebbe fatto. È stato davvero meraviglioso il suo entusiasmo per tutto ciò che vedeva che lo ha portato a firmare il contratto".
                                Dal canto suo Evans, intervistato nei giorni scorsi da Access Hollywood, ha scherzato sul ruolo di Capitan America, dichiarando che scegliere lui è stata la peggiore cosa che i Marvel Studios potessero fare, aggiungendo che per l'ultimo film a cui ha partecipato ha dovuto perdere un po’ di chili e che quindi dovrà presto tornare in palestra per indossare al meglio il costume di Capitan America. Infine, il sito Pajiba ha riportato nei giorni scorsi che Joss Whedon, scelto per dirigere il film dei Vendicatori, revisionerà in parte lo script della pellicola sulla leggenda vivente. La notizia non ha ancora ricevuto conferme ufficiali."
                                Se quell'intervista è vera posso dire solo una cosa: sono degli idioti,spero che il film venga bene ma se viene male ci godo come un matto e poi sarebbe da andare a Hollywood da Joe Johnston e fargli AH AH! alla Nelson :sisisi:.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎