Originariamente inviato da cus
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Captain America: Il Primo Vendicatore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da DvDConsiderando che sono immagini del gioco ufficiale, il look finale di Cap dovrebbe essere più o meno questo.
Io non ho ancora visto alcuna foto riguardante il cap dopo lo scongelamento."Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua... e mia... i miei eroi credono in tutt'altro."
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr. qualcunoOriginariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da kadathOriginariamente inviato da DvDConsiderando che sono immagini del gioco ufficiale, il look finale di Cap dovrebbe essere più o meno questo.
Io non ho ancora visto alcuna foto riguardante il cap dopo lo scongelamento.
Commenta
-
-
non si vedrà credo mai un cap con quel costume.nelle foto della seconda guerra mondiale ha un costume troppo moderno...pensate che dopo lo scongelamento usi qualcosa di più antico...bhaaaaTEATRANTI
TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo
sostieni il progetto
http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html
Commenta
-
-
è questo che mi confonde...e molto...
l'unica spiegazione plausibile è che nel videogioco abbia un costume totalmente diverso dal film,ma perchè?DARK SHADOW è ORA FAN DI: Patrick Beatman - Titta Di Girolamo - Royal Tenenbaum - Dott. Gonzo - Antonio Pisapia - 'Johnny' Utah - Leonida
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dark Shadowè questo che mi confonde...e molto...
l'unica spiegazione plausibile è che nel videogioco abbia un costume totalmente diverso dal film,ma perchè?
Ci sta sia anche un costume alternativo,sono molte le possibilità.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DvDDi solito i costumi dei protagonisti nei giochi della SEGA tratti dai blockbuster marvel sono tali e quali a quelli del film, e considerando che sono le prime foto ufficiali del videogame, perché mostrare un costume alternativo?
Commenta
-
-
I concept del film mostrano il Cap della guerra mondiale e non ancora quello del ventesimo secolo.
Nelle interviste hanno sempre specificato che il personaggio avrà più costumi, quindi facendo un ragionamento logico e il fatto che i giochi tratti da film seguono visivamente i costume quellpo nelle immagini è a tutti gli effetti il costume di Cap dopo scongelamento.
Non capisco inoltre la domanda: forse per sviare? Ma da chè?
Non è nuova questa trovate di mostrare qualcosa del film tramite secondi, basti vedere il simbolo dell'Hydra.
Belli i concept del videogame riguardante i personaggi Hydra, spero solo che nel film vengano rappresentati il tal modo.
Sarebbe davvero ottimo."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
-
I concept mi intrippano assaj...
Però guardando questa immagine mi vien da chiedere che ci facevano i computer/monitor negli anni 40??
[img width=420 height=273]http://www.ilculturista.it/cultura/wp-content/uploads/wall-street.jpg[/img][size size=4]Segui il blog: "Mai più al verde!"[/size]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The SandmanI concept del film mostrano il Cap della guerra mondiale e non ancora quello del ventesimo secolo.
Nelle interviste hanno sempre specificato che il personaggio avrà più costumi, quindi facendo un ragionamento logico e il fatto che i giochi tratti da film seguono visivamente i costume quellpo nelle immagini è a tutti gli effetti il costume di Cap dopo scongelamento.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da YummyI concept mi intrippano assaj...
Però guardando questa immagine mi vien da chiedere che ci facevano i computer/monitor negli anni 40??
Fate davvero così fatica a pensare out-of-box come si suol dire?«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
-
Fate? Bè per il super soldato ci può stare dato che si dice che Hitler faceva esperimenti sui detenuti dei campi di concentramento per ottenere qualche composto chimico per potenziare le truppe, si sà anche che faceva fare esperimeni paranormali...ma comunque per la tecnologia si usava quella disponibile all'epoca e quello in mezzo alla foto mi sembra quasi un armadietto con dentro un server anche se posso sbagliarmi, certo.
Diciamo che anche se è frutto di fantasia una piccola spiegazione ci potrebbe stare, giusto per creare un'atmosfera simil-reale o no?[img width=420 height=273]http://www.ilculturista.it/cultura/wp-content/uploads/wall-street.jpg[/img][size size=4]Segui il blog: "Mai più al verde!"[/size]
Commenta
-
Commenta