annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da axeman
    4 foto+analisi dei precedenti Marvel Studios....danno la possibilità più che concreta di iniziare ad abbozzare un giudizio...
    ...che poi non sono propriamente '4'...

Commenta

• Vedo che si è parlato di Evans come volto troppo giovanile per la parte.
      Proprio in questi giorni mi sto rileggendo i primissimi numeri e qualche MasterWork e direi che l'aspetto visivo del personaggio non sembra proprio quello di uomo adulto che ne ha passate di tutti i colori.
      Quello che abbiamo visto nelle foto è uno Steve Rogers appena trasformato, ingenuo, giovane, che si vuole battere senza se e senza ma per il proprio paese.
      Un personaggio che crede l'America la giustizia assoluta.
      Visivamente Evans è uguale, ma pure l'aspetto estetico sembra proseguire parecchio bene.
      Ricordate cosa portava sull'elmetto il personaggio nelle prime storie? La scritta Rogers.
      Direi che mettere la A sia stata una buona mossa eh...

E per fortuna che Evans riesce a tirare fuori il meglio delle espressioni del personaggio, che IMHO, nei primi anni aveva alcune espressioni davvero buffe e cartonesche.
      Inoltre mi sembra parecchio maturato e cambiato rispetto al ragazzino che interpretò la Torcia Umana.
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Da "4 foto"?
        Evans è un attore mediocre... non sarà un film dei Marvel Studios per di più diretto da Joe Johnston a dargli la "spinta" per dare di più...
        Quando è stato ingaggiato non sapeva nemmeno se il film sarebbe stato ambientato anche ai giorni nostri e per giunta parlò persino di "anni '50"...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
          Da "4 foto"?
          Non eri tu che dicevi che perfino dalle foto di produzioni o quelle dell'attore mentre riposa seduto su un cassonetto danno l'idea dell'interpretazione?
          Mi sbaglierò...

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
            Originariamente inviato da Marv
            Da "4 foto"?
            Non eri tu che dicevi che perfino dalle foto di produzioni o quelle dell'attore mentre riposa seduto su un cassonetto danno l'idea dell'interpretazione?
            Mi sbaglierò...
            Mi devi dire cos'è che in queste foto ti ha fatto capire che l'interpretazione di Evans è buona e che è maturato... foto in cui non dimostra nessuna particolare "carica" o anche solo un cambiamento estetico rilevante(se togliamo la pettinatura vintage, che non credo influisca sull'interpretazione).
            Non mi mostrare quella in cui sorride sennò mi metto a ridere pure io...

Commenta

• Pettinatura vintage che è quella del personaggio nei suoi albi.
              Da questo foto mi da sicuramente l'aria di essere maturato, poi può sicuramente essere il contrario, è un impressione.
              Ma quello che non spiego è come io non possa dire questo ma tu possa dire:

foto in cui non dimostra nessuna particolare "carica" o anche solo un cambiamento estetico rilevante
              Da "4 foto"?
              Non pensavo che quando si accettasse di fare un film bisognasse essere preparati per filo e per segno su ogni dettaglio del personaggio.
              Il personaggio lo si conosce, lo si studia, lo si assumen durante la preparazione al film e durante le riprese.
              Meglio ancora se conosco il personaggio, certo.
              Ma se non lo conosco...

Commenta

• Se non lo conosci è un presupposto negato che, altrimenti, avrebbe potuto spingerti ad interpretare meglio il personaggio... se firmi per 6 film per fare un personaggio che non sai nemmeno che forma ha, mi sembra chiaro che lo stai facendo per un motivo semplice. E fa rima con "Boldi".
                A me fa ridere che mesi fa mi si dava del veggente perché da un backstage avevo intuito la fotografia del film(vedendo la disposizione di luci, le scenografie e i costumi) ... quando poi, si è visto, avevo perfettamente ragione, e oggi invece di potrebbe intuire che un attore, che fino ad ora non si è mai sollevato dalla mediocrità, è "maturato" ed è diventato più bravo...
                Da questo:

Questo:

Questo:

E questo(sigh!):

Io ti chiedo ancora da cosa hai evinto questa maturazione e questo miglioramento...
                Io so solo che nel giro di pochi mesi abbiamo guadagnato un Evans e abbiamo perso un Norton. Persino Gandhi si incazzerebbe.

Commenta

• E tu da cosa evinci che quella sia la fotografia definitiva?
                  «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Quale fotografia?

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                      Quale fotografia?
                      Ehm del film? Ne hai parlato sopra! :huh:

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                        E tu da cosa evinci che quella sia la fotografia definitiva?
                        dal fatto che siano fotografie ufficiali?
                        o le mettono fuori alla c***o giusto così perchè gli va?

Commenta

• Ahahaha proprio la fotografia del backstage non centra nulla con quella delle foto ufficiali, compara le foto con le moto dell Hidra e dimmi che la fotografia è uguale, ma poi da cosa potevi evincere la fotografia del film da una manciata di foto amatoriali alla aperto???? MAGIA :ilsaggiodice:

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                            Originariamente inviato da Alexian
                            Beh e allora? Possono esser benissimo photoshoppate, no? Mancano ancora un po’ di mesi all’uscita del film...

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                              Quale fotografia?
                              Ehm del film? Ne hai parlato sopra! :huh:
                              Parlavo di Thor... comunque si intuisce perfettamente anche per Capitan America.
                              Torno a ripetere che in post produzione si può intervenire, ma in modo relativo... a come si sono organizzati i set.
                              Il "Direttore della Fotografia" è uno che organizza il set in quanto luci, scenografie, costumi... praticamente tutto ciò che costituisce l'inquadratura. Non è un tizio con gli occhiali che smanetta sulla color correction.
                              Quindi è ovvio che vedendo i set si possa tranquillamente intuire quale sarà la fotografia del film.

Originariamente inviato da axeman
                              Beh e allora? Possono esser benissimo photoshoppate, no? Mancano ancora un po’ di mesi all’uscita del film...
                              E per quale motivo dovrebbero iniziare a dare una visione sbagliata o non ragionata del prodotto finale?

Commenta

• Ma anche no, perchè molto spesso e volentieri la fotografia viene definita proprio in fase di post-produzione.

Commenta

In esecuzione...
                                X