Originariamente inviato da axeman
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Captain America: Il Primo Vendicatore
Comprimi
X
-
Vedo che si è parlato di Evans come volto troppo giovanile per la parte.
Proprio in questi giorni mi sto rileggendo i primissimi numeri e qualche MasterWork e direi che l'aspetto visivo del personaggio non sembra proprio quello di uomo adulto che ne ha passate di tutti i colori.
Quello che abbiamo visto nelle foto è uno Steve Rogers appena trasformato, ingenuo, giovane, che si vuole battere senza se e senza ma per il proprio paese.
Un personaggio che crede l'America la giustizia assoluta.
Visivamente Evans è uguale, ma pure l'aspetto estetico sembra proseguire parecchio bene.
Ricordate cosa portava sull'elmetto il personaggio nelle prime storie? La scritta Rogers.
Direi che mettere la A sia stata una buona mossa eh...
E per fortuna che Evans riesce a tirare fuori il meglio delle espressioni del personaggio, che IMHO, nei primi anni aveva alcune espressioni davvero buffe e cartonesche.
Inoltre mi sembra parecchio maturato e cambiato rispetto al ragazzino che interpretò la Torcia Umana."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Da "4 foto"?
Evans è un attore mediocre... non sarà un film dei Marvel Studios per di più diretto da Joe Johnston a dargli la "spinta" per dare di più...
Quando è stato ingaggiato non sapeva nemmeno se il film sarebbe stato ambientato anche ai giorni nostri e per giunta parlò persino di "anni '50"...
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da MarvDa "4 foto"?
Mi sbaglierò...
Non mi mostrare quella in cui sorride sennò mi metto a ridere pure io...
Commenta
-
Pettinatura vintage che è quella del personaggio nei suoi albi.
Da questo foto mi da sicuramente l'aria di essere maturato, poi può sicuramente essere il contrario, è un impressione.
Ma quello che non spiego è come io non possa dire questo ma tu possa dire:
Originariamente inviato da Marvfoto in cui non dimostra nessuna particolare "carica" o anche solo un cambiamento estetico rilevanteOriginariamente inviato da MarvDa "4 foto"?
Il personaggio lo si conosce, lo si studia, lo si assumen durante la preparazione al film e durante le riprese.
Meglio ancora se conosco il personaggio, certo.
Ma se non lo conosco..."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Se non lo conosci è un presupposto negato che, altrimenti, avrebbe potuto spingerti ad interpretare meglio il personaggio... se firmi per 6 film per fare un personaggio che non sai nemmeno che forma ha, mi sembra chiaro che lo stai facendo per un motivo semplice. E fa rima con "Boldi".
A me fa ridere che mesi fa mi si dava del veggente perché da un backstage avevo intuito la fotografia del film(vedendo la disposizione di luci, le scenografie e i costumi) ... quando poi, si è visto, avevo perfettamente ragione, e oggi invece di potrebbe intuire che un attore, che fino ad ora non si è mai sollevato dalla mediocrità, è "maturato" ed è diventato più bravo...
Da questo:
Questo:
Questo:
E questo(sigh!):
Io ti chiedo ancora da cosa hai evinto questa maturazione e questo miglioramento...
Io so solo che nel giro di pochi mesi abbiamo guadagnato un Evans e abbiamo perso un Norton. Persino Gandhi si incazzerebbe.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da AlexianE tu da cosa evinci che quella sia la fotografia definitiva?
o le mettono fuori alla c***o giusto così perchè gli va?«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da MarvQuale fotografia?
Torno a ripetere che in post produzione si può intervenire, ma in modo relativo... a come si sono organizzati i set.
Il "Direttore della Fotografia" è uno che organizza il set in quanto luci, scenografie, costumi... praticamente tutto ciò che costituisce l'inquadratura. Non è un tizio con gli occhiali che smanetta sulla color correction.
Quindi è ovvio che vedendo i set si possa tranquillamente intuire quale sarà la fotografia del film.
Originariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da AlexianE tu da cosa evinci che quella sia la fotografia definitiva?
o le mettono fuori alla c***o giusto così perchè gli va?
Commenta
Commenta