Originariamente inviato da Alexian
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Captain America: Il Primo Vendicatore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Il Borg
E queste??
Lo spettatore che ha visto il filmato dovrebbe avere seri problemi alla retina per scambiare le due divise, serissimi...
asd
Naturalmente,se tu mi garantisci che il nostro amico è edotto in uniformologia prendo atto che nel film vi sia anche qualcuno vagamente vestito...con un uniforme tedesca (sinceramente che il tizio in questione sappia distinguere un SS da uno della Gestapo o da uno della Wermacht,non ci crederò mai).
Commenta
-
Originariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da AlexianMa è Hydra vs. SHIELD, non l'avevi ancora capito?
Non sarà sicuramente l'introduzione dell'Hydra che minerà la riuscita del film...«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da AlexianMa è Hydra vs. SHIELD, non l'avevi ancora capito?
Non sarà sicuramente l'introduzione dell'Hydra che minerà la riuscita del film...
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da axemanOriginariamente inviato da AlexianMa è Hydra vs. SHIELD, non l'avevi ancora capito?
Non sarà sicuramente l'introduzione dell'Hydra che minerà la riuscita del film...
Inserire l'Hydra nella guerra mondiale risponde ad una precisa tattica commerciale volta a far passare i nazisti (se mai presenti) in secondo piano, quindi i cattivi non saranno più loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da axemanBatman non è un ninja, inserisce una spiegazione a come faccia ad essere così abile nel combattimento e come faccia conoscere tecniche che di sicuro non insegnano alla palestra dietro l'angolo...
Inserire l'Hydra nella guerra mondiale risponde ad una precisa tattica commerciale volta a far passare i nazisti (se mai presenti) in secondo piano, quindi i cattivi non saranno più loro...
Originariamente inviato da outis81Ma infatti qui sono d'accordo con te. Il punto non è l'inserimento dell'Hydra, il problema sarà (se ci sarà) il tono generale del film, che molti temono essere un po' farlocco.«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Senza offesa ma non girarti la frittata a tuo piacimento dai. In Batman Begins Bruce Wayne entra a far parte di una setta in cui vengono allenati dei ninja provetti, va da sé che anche se lui se ne è tirato fuori ha delle doti da "ninja". Ma a parte sto discorso, il fatto è che Bob Kane non l'aveva mai pensato così l'allenamento di Bruce Wayne, ed è una cosa avvenuta palesemente dopo. Quindi mi domando, perché Batman può esser un ninja, mentre in Cap non può essere introdotta l'Hydra? .
Non solo... ma introdurla già bella e avviata nella seconda guerra mondiale manda praticamente a quel paese tutta la parte relativa alla fuga di Strucker, alla costituzione di Hydra, all'arrivo dell'organizzazione sul suolo statunitense e tutto il resto...
Ciò verrà sostituito con quello che si può dire in un singolo film(che, come avete detto voi "è un cinecomic, quindi chissà che "tratta" che faranno)... e questo va automaticamente a cancellare 40 anni di fumetto.
ma nello stesso tempo possono tranquillamente dare un tono serio al film
Teschio Rosso continua ad urlare "Heil Hydra" con il braccio teso i rimandi ad una certa fazione ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexianOriginariamente inviato da axemanBatman non è un ninja, inserisce una spiegazione a come faccia ad essere così abile nel combattimento e come faccia conoscere tecniche che di sicuro non insegnano alla palestra dietro l'angolo...
Originariamente inviato da Alexian
Originariamente inviato da outis81Ma infatti qui sono d'accordo con te. Il punto non è l'inserimento dell'Hydra, il problema sarà (se ci sarà) il tono generale del film, che molti temono essere un po' farlocco.
Commenta
-
@Marv:
Quindi fammi capire bene, allora tu hai gridato allo scandalo quando in Batman Begins hai visto che si allenava presso una setta di ninja? Perché se ti accanisci tanto all'idea che la creazione dell'Hydra sia stata anticipata, avresti dovuto far lo stesso anche per ciò che stato fatto in BB, no?
Ma poi chi ti dice che Struker non la ristabilisca sta Hydra? Magari l'organizzazione viene messa in ginocchio dopo gli eventi di Cap, no? O bisogna sempre pensare che il film non si faccia come vogliamo noi?
Io di mio l'unica cosa che posso criticare è il costume di Cap troppo particolareggiato per essere di quegli anni (ma mi piace così com'è) e anche il tank visto di recente non è che sia molto contestualizzato. Ma ho bisogno di veder altro...
Per la faccenda "Heil" lo sai anche tu che è relativo. Potrebbe anche essere che Teschio Rosso urli "Heil Hitler", vai a sapere, certo è più probabile che esclami "Heil Hydra" (se non esclamasse nulla sarebbe ancor più grave questo non lo nego), ma anche così fosse in un film dove i soldati vengono dopati e gli uomini rimangono vivi con il teschio scarnificato donde starebbe lo scandalo storico/realistico? Che non è coerente con quel periodo del fumetto? C'è chi dice che non vogliamo le storie esattamente trasposte e che bisogna rinnovarlo un po', ma quando succede ci lamentiamo di ogni singolo petto...«Perché ti sei dimenticato di me?»
Commenta
-
Originariamente inviato da lounge60Originariamente inviato da Il Borg
E queste??
Lo spettatore che ha visto il filmato dovrebbe avere seri problemi alla retina per scambiare le due divise, serissimi...
asd
Naturalmente,se tu mi garantisci che il nostro amico è edotto in uniformologia prendo atto che nel film vi sia anche qualcuno vagamente vestito...con un uniforme tedesca (sinceramente che il tizio in questione sappia distinguere un SS da uno della Gestapo o da uno della Wermacht,non ci crederò mai).
E sarebbe pure salutare, significa che a livello oculistico non ci sono grossi problemi... :uhhm:
Originariamente inviato da Alexian@Marv:
Quindi fammi capire bene, allora tu hai gridato allo scandalo quando in Batman Begins hai visto che si allenava presso una setta di ninja? Perché se ti accanisci tanto all'idea che la creazione dell'Hydra sia stata anticipata, avresti dovuto far lo stesso anche per ciò che stato fatto in BB, no?
Ma poi chi ti dice che Struker non la ristabilisca sta Hydra? Magari l'organizzazione viene messa in ginocchio dopo gli eventi di Cap, no? O bisogna sempre pensare che il film non si faccia come vogliamo noi?
Io di mio l'unica cosa che posso criticare è il costume di Cap troppo particolareggiato per essere di quegli anni (ma mi piace così com'è) e anche il tank visto di recente non è che sia molto contestualizzato. Ma ho bisogno di veder altro...
Per la faccenda "Heil" lo sai anche tu che è relativo. Potrebbe anche essere che Teschio Rosso urli "Heil Hitler", vai a sapere, certo è più probabile che esclami "Heil Hydra" (se non esclamasse nulla sarebbe ancor più grave questo non lo nego), ma anche così fosse in un film dove i soldati vengono dopati e gli uomini rimangono vivi con il teschio scarnificato donde starebbe lo scandalo storico/realistico? Che non è coerente con quel periodo del fumetto? C'è chi dice che non vogliamo le storie esattamente trasposte e che bisogna rinnovarlo un po', ma quando succede ci lamentiamo di ogni singolo petto...
Ma sai anche che ti dico? Al momento non arriveremo da nessuna parte, l'unica soluzione è attendere nuovo materiale, nuovo materiale, nuovo materiale, nuove informazioni, nuove informazioni, nuove informazioni e poi vedere il film...
...Che poi non contesto neanche chi ha determinati timori, sono ovviamente sensati, se non di più...
Il guaio è che mi spavento quando vedo che questi timori diventano certezze assolute, indiscutibili. Sì, lo so, non posso fare a meno di spaventarmi per questo, ma che ci posso fare?
I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
http://www.destroythismovie.com
Commenta
-
Ma anche se fossero certezze assolute?
Questo farà si che il film esca peggio?
No...io posso avere tutta la certezza che voglio che Red Skull non sarà un SS e non esclamera Heil Hitler e non ci saranno svastiche, né riferimenti alla shoa ecc. Ma se poi queste cose ci sono? Posso negarlo? No, e allora il problema dove sarebbe, nell'anticipo del problema? No, per capire...
Commenta
-
Nessun problema. Ognuno è libero di dire quel che vuole, come io di "spaventarmi" per alcune posizioni...
Messo tra virgolette eh, non è che mi faccio venire il sangue acido per queste cose, sia chiaro...
Commenta
-
Per dirla fuori dai denti, secondo me tanta agitazione è causata dal fatto che anche chi difende il film a priori, ha il nervo scoperto a riguardo... i timori sollevati da alcuni sono evidenti anche agli altri, la differenza è che questi ultimi non ne vogliono sentire nemmeno parlare...
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvPer dirla fuori dai denti, secondo me tanta agitazione è causata dal fatto che anche chi difende il film a priori, ha il nervo scoperto a riguardo... i timori sollevati da alcuni sono evidenti anche agli altri, la differenza è che questi ultimi non ne vogliono sentire nemmeno parlare...
Ripeto, il film potrebbe andare male, malissimo, e tutte le vostre paure essere dannatamente concrete. Non lo nego neanche un po' e desidero che questo punto sia ben chiaro...
Però mi piace anche usare il condizionale, per qualsiasi aspettativa e/o sensazione.
Poi ognuno faccia quel che vuole e amen.
Commenta
-
Scusate, ma nei fumetti batman è anche un Ninja.
Nei fumetti il suo periodo di addestramento è come la giovinezza di Zio Paperone, ogni volta spunta fuori che si è addestrato anche nella tecnica vattelapesca usata da quattro monaci che vivono in trance in cima al K2 o nella tecnica y dei monaci acrobati sotterranei della Corea del Nord cosa che in un film non si poteva fare: Nolan e Goyer hanno solo condensato per fare prima.
E no, non è lo stesso che rendere retroattiva un'organizzazione neonazista (quindi fondata dopo la guerra) al solo scopo di fornire una scusa per togliere la maggior parte delle svastiche in nome del politicamente corretto.
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
Commenta