annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora anche lo Shield è stato fondato dopo la Guerra. La scusa questa volta è nascondere il simbolo...di?
    Di cosa?

Continuo a pensare che introdurre sia lo Shield che l'Hydra nel periodo bellico sia una scelta potenzialmente molto interessante e utile, arricchirebbe inoltre anche l'universo cinematografico Marvel...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
    http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg
      Allora anche lo Shield è stato fondato dopo la Guerra. La scusa questa volta è nascondere il simbolo...di?
      Di cosa?

Del buon senso...

Commenta

• Già, vero, un simbolo molto controverso il suo...

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
        http://www.destroythismovie.com

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
          Per dirla fuori dai denti, secondo me tanta agitazione è causata dal fatto che anche chi difende il film a priori, ha il nervo scoperto a riguardo... i timori sollevati da alcuni sono evidenti anche agli altri, la differenza è che questi ultimi non ne vogliono sentire nemmeno parlare...
          Boh a me piace parlarne e non è che difendo il film a spada tratta, le debolezze attuali le riconosco tutte, anche perché mi son pienamente reso conto che la Marvel non ha voglia di far film profondi. Mo che debbo fare? Sparare a zero indistintamente? Ho solo pensato che questo è modo loro di realizzare film, sono i Marvel Studios, non hanno un storia di produzioni che va avanti da decenni come la MGM o chissà chi altri, non sentono nemmeno il bisogno di fare film indipendenti, ma immediatamente blockbusteroni ed è logico pensare che mirano subito all’incasso più facile possibile...

Ok tu mi dici che non è questo il modo di fare film, ma dietro alla macchina da presa non c’è né Nolan né Donner né Burton né Singer, non so se mi spiego. Quindi è probabilmente vero che se la nuova trilogia di Guerre Stellari fosse stata diretta e co-scritta da qualcun’altro, avremo avuto una trilogia decisamente migliore... spero che l’analogia venga colta.
          «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

Per dirla fuori dai denti, secondo me tanta agitazione è causata dal fatto che anche chi difende il film a priori, ha il nervo scoperto a riguardo... i timori sollevati da alcuni sono evidenti anche agli altri, la differenza è che questi ultimi non ne vogliono sentire nemmeno parlare...
            Secondo me tanta agitazione è causata dal fatto che alcuni ggiovani usano internet per farsi un sacco di seghe mentali, invece di fare come quelli che cercano materiale per farsi quelle fisiche, che renderanno pure ciechi, ma rilassano e diminuiscono lo stress.

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
              Originariamente inviato da Marv
              Boh a me piace parlarne e non è che difendo il film a spada tratta, le debolezze attuali le riconosco tutte, anche perché mi son pienamente reso conto che la Marvel non ha voglia di far film profondi. Mo che debbo fare? Sparare a zero indistintamente? Ho solo pensato che questo è modo loro di realizzare film, sono i Marvel Studios, non hanno un storia di produzioni che va avanti da decenni come la MGM o chissà chi altri, non sentono nemmeno il bisogno di fare film indipendenti, ma immediatamente blockbusteroni ed è logico pensare che mirano subito all’incasso più facile possibile...

Ok tu mi dici che non è questo il modo di fare film, ma dietro alla macchina da presa non c’è né Nolan né Donner né Burton né Singer, non so se mi spiego. Quindi è probabilmente vero che se la nuova trilogia di Guerre Stellari fosse stata diretta e co-scritta da qualcun’altro, avremo avuto una trilogia decisamente migliore... spero che l’analogia venga colta.
              Ma bastava fare i nazisti caricatura come in Indiana Jones, io sono il primo a non pretendere chissà quale profondita ma quando è troppo è troppo, eh...
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock
                Ma bastava fare i nazisti caricatura come in Indiana Jones, io sono il primo a non pretendere chissà quale profondita ma quando è troppo è troppo, eh...
                E allora tanto vale mettere l’Hydra... non capisco il tuo discorso...
                «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Ho paura che il logo dell'Hydra sia la nuova svastica.. :afrrraid:

Commenta

• Come ho detto nel topic di TDKR, i messaggi anche paranoici su materiale IT sono leciti e in fin dei conti sono "materiale naturale" di un forum in cui si parla di film che devono ancora uscire.

Invece messaggi di lamentela come questi (è un esempio, solo per far capire)

Originariamente inviato da AntoBlueberry
                    Secondo me tanta agitazione è causata dal fatto che alcuni ggiovani usano internet per farsi un sacco di seghe mentali, invece di fare come quelli che cercano materiale per farsi quelle fisiche, che renderanno pure ciechi, ma rilassano e diminuiscono lo stress.
                    sono OT e alla lunga stancano. Siccome in questo topic e in quello di Thor a periodi regolari abbiamo 3-4 pagine di messaggi simili, vi avviso che messaggi simili verranno semplicemente cancellati senza preavviso.

Commenta

• RAGAZZI! Avete visto??
                      Altri mezzi Hydra...

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id= 16563&Itemid=86&utm_source=feedburner& utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+badtastei t+%28BadTaste.it+-+il+nuovo+gusto+del+Cinema!%29

Commenta

RAGAZZI! Avete visto??
                        Altri mezzi Hydra...

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id= 16563&Itemid=86&utm_source=feedburner& utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+badtastei t+%28BadTaste.it+-+il+nuovo+gusto+del+Cinema!%29
                        xD

Volevo postarli io, ma mi sono detto "aspetto domani" asd purtroppo nulla che lasci sperare buone cose.

Commenta

• Però io voglio sottolineare il fatto che qui Hydra non è una semplice organizzazione, né una semplice divisione, a quanto pare... ha un SACCO di mezzi proprio, con tanto di stemma(e zero simboli del Reich), uniformi e tutto il resto... sembra qualcosa di dannatamente importante, altroché divisione.

Commenta

• Concordo, ho pensato la stessa cosa anch'io: dalle foto sembra davvero una organizzazione potente.

Commenta

• Originariamente inviato da Il Borg

Se io riesco a distinguere ( e, badate bene, io non son nessuno) la divisa dell'Hydra da quella delle SS o di qualsiasi altro reparto nazista, può davvero farlo chiunque...
                              Andiamo per ordine.
                              Tu hai visto le divise dell'Hydra DEL FILM ?
                              Io ho visto Weaving,di lato,con un uniforme molto simile nel taglio ad una giubba nazista,da cui differisce soltanto per delle buffe profilature rosse e per il patch dell'Hydra sul gomito sinistro.
                              Sotto la giubba un accenno di pantaloni a sbuffo da cavallo probabilmente completati da stivaloni neri.
                              Ora,stando così le cose è molto probabile che qualcuno non molto esperto in fatto di divise abbia preso l'uniforme dell'Hydra per una nazista (anzi,da SS,perchè ovviamente erano tutti SS).
                              Ripeto,non stiamo parlando dei (BELLISSIMI) costumi dell' Hydra dei fumetti,ma di para-divise,para-crucche disegnate per questa splendida pellicola.

Per la faccenda "Heil" lo sai anche tu che è relativo.
                              Infatti leggendo il labiale si distinguono chiaramente le parole: "Heil Merchandising" !

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
                                Originariamente inviato da Il Borg

Se io riesco a distinguere ( e, badate bene, io non son nessuno) la divisa dell'Hydra da quella delle SS o di qualsiasi altro reparto nazista, può davvero farlo chiunque...
                                Andiamo per ordine.
                                Tu hai visto le divise dell'Hydra DEL FILM ?
                                Io ho visto Weaving,di lato,con un uniforme molto simile nel taglio ad una giubba nazista,da cui differisce soltanto per delle buffe profilature rosse e per il patch dell'Hydra sul gomito sinistro.
                                Sotto la giubba un accenno di pantaloni a sbuffo da cavallo probabilmente completati da stivaloni neri.
                                Ora,stando così le cose è molto probabile che qualcuno non molto esperto in fatto di divise abbia preso l'uniforme dell'Hydra per una nazista (anzi,da SS,perchè ovviamente erano tutti SS).
                                Ripeto,non stiamo parlando dei (BELLISSIMI) costumi dell' Hydra dei fumetti,ma di para-divise,para-crucche disegnate per questa splendida pellicola.

Per la faccenda "Heil" lo sai anche tu che è relativo.
                                Infatti leggendo il labiale si distinguono chiaramente le parole: "Heil Merchandising" !

ok andiamo per ordine :

quella giubba chiaramente non puo essere "storicamente" corretto siccome materiali semi lucidi non erano stati inventati
                                inoltre in germania oltre che al "panno" o alla lana non conoscevano ... forse il cotone (non era sviluppatissimo e doveva essere importato) ... ma anche li non lo si usava per le giacche
                                oltretutto non potevano materialmente fare bordature simili siccome anche le piu preziose rimanevano di fattura semplice per via dei mezzi limitati
                                ora se mantengono un certo rigore storico vedremo zompettare in giro tanti sturmtruppen vestiti in modo orribile o peggio con mimetismi al quanto disgustosi e facce da disgraziati accando a hugo weaving ... nn si distingue diventa una lampadina !!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎