annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv
    La Marvel è dall'inizio che è scettica... ha sempre avuto dubbi sulla risposta del pubblico ed ha così paura di quello che potrebbe suscitare un eroe con un nome simile ed un look tale che ho veramente paura di quello che hanno potuto combinare... conoscendoli.
    Beh,di sicuro in Pakistan non incasserà molto. :uhhm:
    Chissà forse la scelta di chiamarlo con un neutro "The first Avengers" potrebbe anche avere a che fare con certi timori.
    E' comunque un film partito col freno a mano tiratissimo
    Da tutto ciò che finora abbiamo visto non c'è bisogno che lo girino in '"odorama" per sentire odore di flop.
    Anche il lancio Italiano di fine Luglio è un segnale in questo senso.
    Se in America sarà un insuccesso rischiamo di vederlo passare in sala più veloce di Flash,direzione cestone dei DVD in offerta all'autogrill.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
      Originariamente inviato da Marv
      La Marvel è dall'inizio che è scettica... ha sempre avuto dubbi sulla risposta del pubblico ed ha così paura di quello che potrebbe suscitare un eroe con un nome simile ed un look tale che ho veramente paura di quello che hanno potuto combinare... conoscendoli.
      Chissà forse la scelta di chiamarlo con un neutro "The first Avengers" potrebbe anche avere a che fare con certi timori.
      Da tutto ciò che finora abbiamo visto non c'è bisogno che lo girino in '"odorama" per sentire odore di flop.
      Anche il lancio Italiano di Luglio è un segnale in questo senso.
      Se in America sarà un insuccesso rischiamo di vederlo passare in sala più veloce di Flash,direzione cestone dei DVD in offerta all'autogrill.
      Beh, se Capitan AMERICA floppa in AMERICA...

Commenta

• Eh,non è così automatico,propio no.

Commenta

Eh,non è così automatico,propio no.
          Guarda, se Cap floppasse in America e andasse bene nel resto del mondo, considerato il titolo e i presupposti, rimarrei basito.

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
            Originariamente inviato da lounge60
            Originariamente inviato da Marv
            Anche il lancio Italiano di Luglio è un segnale in questo senso.
            Beh, se Capitan AMERICA floppa in AMERICA...
            Io non ne sarei così sicuro... cioè, non sono sicuro che "CAPITAN AMERICA" viaggi sull'onda del nazionalismo negli USA...

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
              Eh,non è così automatico,propio no.
              Guarda, se Cap floppasse in America e andasse bene nel resto del mondo, considerato il titolo e i presupposti, rimarrei basito.
              Io nemmeno un po' invece. asd
              in?in memore et similia

Commenta

• buongiorno a tutti, io non parlavo del fatto del nazionalismo, dicevo solo che da quello che mi posso ricordare io, qui (come nel resto dell'Europa ) Cap non è un personaggio famoso ( a livello di Hulk o di Spidey ), un pò come IM (infatti il suo successo è stata una sorpresa); mentre negli States dire che è famoso è quasi riduttivo.
                [url=http://ilcinefumettaroilblogufficiale.wordpress.com/]

Commenta

• Dipende dall'età del pubblico. Ai tempi -quando ero un pargolo io- c'erano i cartoon con Iron man ,Hulk e Cap sulla RAI.
                  in?in memore et similia

Commenta

• Ecco l'orgoglio nazionale..

Commenta

• Nella foto a petto nudo di cap non ha quei ricami

P.S. Ora capisco perchè molti non vogliono donne nei film supereroistici xD
                      in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare
                        Ecco l'orgoglio nazionale..

Infatti,povera America. :aiutt: :brrr:

Commenta

Originariamente inviato da ryoma nagare

E certo.......perchè noi siamo combinati tanto meglio, vero???

Almeno li siamo nel mondo della fantasia.......

Commenta

• Originariamente inviato da anthony_stark
                            buongiorno a tutti, io non parlavo del fatto del nazionalismo, dicevo solo che da quello che mi posso ricordare io, qui (come nel resto dell'Europa ) Cap non è un personaggio famoso ( a livello di Hulk o di Spidey ), un pò come IM (infatti il suo successo è stata una sorpresa); mentre negli States dire che è famoso è quasi riduttivo.
                            Per questo rimarrei basito, non per la direzione in cui il film vorrebbe andare.

Commenta

• Originariamente inviato da mulder72
                              Originariamente inviato da ryoma nagare

E certo.......perchè noi siamo combinati tanto meglio, vero???

Almeno li siamo nel mondo della fantasia.......
                              Sei sicuro?
                              Pare che durante il bunga-bunga lui indossi le meringhe da capezzolo.

Commenta

• carino l'OT, ma può terminare qui, grazie.

Commenta

In esecuzione...
                                X