No, dico bulbi oculari esposti e mancanza di pelle intorno alla bocca...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Captain America: Il Primo Vendicatore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarvOriginariamente inviato da Maddux DonnerSi, ma, il dubbio che mi viene è che in quel modo, realisticamente, non gli cadrebbero i bulbi oculari? :huh:
Commenta
-
Originariamente inviato da doors90fantastica l idea di maddox e come quella che ho io di cap america! ma non sarà mai in quel modo purtropo...ma che film è quello delle foto???
http://img195.imageshack.us/img195/3...dskullnew1.png
Tranne svastica e testa aggiunte è una foto ufficiale
in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da doors90fantastica l idea di maddox e come quella che ho io di cap america! ma non sarà mai in quel modo purtropo...ma che film è quello delle foto???http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Originariamente inviato da doors90fantastica l idea di maddox e come quella che ho io di cap america! ma non sarà mai in quel modo purtropo...ma che film è quello delle foto???
Mi sembra altamente limitante un personaggio che non ha palpebre e labbra. Come fa a comunicare emozioni un coso del genere? Nei fumetti sta cosa funziona con vari escamotage, ma in un film come si fa? Gli si fa la forma delle orbite incurvate quando si arrabbia? Insomma, trovare una forma più utile per il cinema che si avvicini al fumetto sarebbe più utile.
Commenta
Commenta