aooo!! ;D Capisco che non sarà un fenomeno, ma non capisco questo accanimento... non difendo l'attore ne il film ma pare che la colpa delle scelte dei MS sia di quel povero ragazzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Captain America: Il Primo Vendicatore
Comprimi
X
-
TEATRANTI
TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo
sostieni il progetto
http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html
-
Originariamente inviato da Varelloaooo!! ;D Capisco che non sarà un fenomeno, ma non capisco questo accanimento... non difendo l'attore ne il film ma pare che la colpa delle scelte dei MS sia di quel povero ragazzo
Commenta
-
Voglio il Capitan America/John Wayne. :'(
Voglio quello che durante lo sbarco contro la base nazista supersegreta incita le truppe alla carica urlando "Che aspettate signorine? Natale?" :'( :'( :'(
Scusate ma dovevo sfogarmi."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Il problema è proprio questo... sono talmente "delicati" nell'approccio che probabilmente si sono messi a scegliere tra "Boyscout" e "John Wayne"... senza contare che, invece, il Capitan America originale, guarda un po', non è ne l'uno ne l'altro... si vede che l'accetta che usano non gli permette di fare più di un taglio in mezzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvIl problema è proprio questo... sono talmente "delicati" nell'approccio che probabilmente si sono messi a scegliere tra "Boyscout" e "John Wayne"... senza contare che, invece, il Capitan America originale, guarda un po', non è ne l'uno ne l'altro... si vede che l'accetta che usano non gli permette di fare più di un taglio in mezzo...TEATRANTI
TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo
sostieni il progetto
http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html
Commenta
-
Originariamente inviato da ShinAkiraI fan dei fumetti sono particolarmente protettivi con Capitan America: dopo tutto lui dovrebbe essere l'apice della fisicità e moralità umana. E' stato un fardello troppo pesante da reggere con tutte quelle pressioni?
La fisicità è dovuta al siero e con quella mi daranno una mano gli effetti speciali. Per quanto riguarda quello che lui rappresenta da uomo e il motivo per cui è stato scelto per l'esperimento, tuttp deriva dal fatto che ha un cuore puro. E' la moralità. La nobiltà. E' un protagonista che ti redime interpretare: è eccitante pensare di doverne vestire i panni. Ho un amico sul quale sto modellando il personaggio. Questo ragazzo è un Eagle Scout: è uno di quelli che ha militato nei Boy Scouts fino a 18 anni. E' semplicemente una brava persona. Fa le cose giuste, è onesto, sincero, altruista: qualcosa a cui, credo, tutti aspirano. Il più delle volte interpreto personaggi che non hanno alcuna qualità che redime [ride].
ok . stai fermo li che vengo ad ucciderti
ma come pazzo marrazzo palazzo ***** si fa a paragonare capitan america ad un boyscout !!! prendeva a cazzotti i nazisti porco di quel porco un boyscout ci manca poco è vegano !!!
Quando è stato annunciato il casting ci sono state reazioni positive e negative. Hai dato un'occhiata a quei commenti?
Posso capirlo se i fan sono meravigliati. E' normale. Ovviamente tengo in considerazione le loro preoccupazioni, ma non posso approfondirle più di tanto altrimenti finirei per perdere fiducia in me stesso.
si certo fidati ...
Danny Boyle, che ti ha diretto in Sunshine, ha detto che sei un "talento sottovalutato ". Pensi che questo cambierà con Capitan America?
Sono molto ottimista sui prossimi film. Non è un segreto che io sia parte di alcuni film che non hanno raggiunto il loro obiettivo. E' fastidioso quando questo accade. E' una delusione quando esce un film e non è quello che avresti voluto che fosse [...]"
ecco , prendi spunto e inizia a pensare che forse hai sbagliato lavoro ... boyscout !
Oltre a Capitan America hai anche interpretato la Torcia Umana nei Fantastici 4. Anche The Losers è basato sui fumetti: hai mai avuto qualche incontro ravvicinato con dei fan accaniti?
Per il momento è tutto a posto: sono molto entusiasti. Vogliono che il prodotto sia buono tanto quanto si vuole lo sia il progetto. Questi ragazzi vivono e "muoiono" per queste cose. Ti ricorda perchè fai questi film. Queste persone vogliono così disperatamente che sia perfetto, che noi vogliamo, in maniera altrettanto esasperata, dar loro quello che tanto desiderano....
ah si ? ***** andiamo bene se volvete fare una cosa approssimativa che facevate ? mettevate i draghi e gli hobbit ????
Capitan America è questo:
"E' semplicemente una brava persona. Fa le cose giuste, è onesto, sincero, altruista: qualcosa a cui, credo, tutti aspirano."; e non credo si possa dire il contrario.
Un Eagle Scout è come un comandante per i Boy Scout, una guida ed una ispirazione per quest'ultimi.
Evans vuole proprio dire che il suo personaggio deve ispirare le persone, naturalmente ispirazioni attinenti al personaggio.
I fan, la maggior parte, vuole vedere un film come lo vede nella propria testa e appena trovato un cavillo ci si aggrappano subito.
Un adattamento è un lavoro delicato, bisogna trovare i punti d'incontro ma se da una parte non c'è questo volere allora è inutile.
Inoltre il commento "poteva non accettare" è un pò senza senso...
Tu sei un attore, ti chiamano per un ruolo che potrebbe darti la fama, un ruolo che ricopre un personaggio adorato, e cosa fai? Perchè ad una manica di fan non vai bene rifuiti? Per cortesia...
Evans, come qualsiasi altro attore scelto per interpretare un personaggio fumettistico, andrà bene a qualcuno e non andrà bene ad altri.
Una conseguenza che va per QUALSIASI attore."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvIl problema è proprio questo... sono talmente "delicati" nell'approccio che probabilmente si sono messi a scegliere tra "Boyscout" e "John Wayne"... senza contare che, invece, il Capitan America originale, guarda un po', non è ne l'uno ne l'altro... si vede che l'accetta che usano non gli permette di fare più di un taglio in mezzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvEvans, come qualsiasi altro attore scelto per interpretare un personaggio fumettistico, andrà bene a qualcuno e non andrà bene ad altri.
Una conseguenza che va per QUALSIASI attore.
Peccato che dopo tutto il resto non sia andato bene, fisicamente e in termini interpretativi.
Quà abbiamo dalla parte, almeno per il momento, che Evans assomiglia fisicamente parecchio a Steve Rogers dei fumetto e l'aspetto estetico sembra ben riuscito (almeno per quanto mi riguarda).
Poi solo il primo trailer potrò darci l'idea se sarà un altra volta l'effetto Clooney.
Il discorso regge comunque benissimo."Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da kadathE vabbè, mi pare che abbiamo capito come stanno le cose: per Sandman, Evans è un buon attore e intrepreterà bene Cap, per Marv, Evans è una pippa e sarà una tragedia interpretativa in Cap.
Commenta
Commenta