annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vale_135
    No guarda Norton ha l'aspetto ma è sottotono. Bana è diecimila volte meglio nel ruolo di Banner.

[/quote]

Questa poi mi giunge nuova. Credo che attualmente Norton sia tra i primi 3 attori che hanno incarnato meglio la propria controparte fumettistica...

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
      Originariamente inviato da vale_135
      No guarda Norton ha l'aspetto ma è sottotono. Bana è diecimila volte meglio nel ruolo di Banner.
      Questa poi mi giunge nuova. Credo che attualmente Norton sia tra i primi 3 attori che hanno incarnato meglio la propria controparte fumettistica...
      [/quote]
      no. Bana, Keaton, Reeves.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
        Bisognerebbe chiedere a Evans se il suo amico boyscout gira con pistole nella fondina, granate, fucili Thompson e moto armate di mitragliatori...
        Perchè? Il Cap fumettistico non hai mai usato armi?
        Mi sembra invece che quando l'occasione richiedeva non si tirava di certo indietro dall'usarle.

Sul discorso di Hulk direi che Leterrier è stato semplicemente un burattino nelle mani dei Marvel e di Norton (che con la quale, se non ricordo male, aveva avuto pure qualche screzio. Però a queste voci non diamo credito, diamo credito invece a quelle che vedono Hemsworth e Hopkins almeno ci fa comodo nel criticare il film) e non ha dimostrato nulla se non di essere un semplice mestierante.
        Una visione personale l'aveva Lee, non di certo Leterrier.
        Noto, nei tuoi commenti, un modo di ingigantire i meriti a qualsiasi lavoro sia stato fatto su Hulk, in alcuni casi ben oltre i meriti effettivi.
        Norton in Hulk è stato bravo ma non al massimo delle sue capacità, probabilmente non era convinto di quello che faceva e i risultati dimostrano che il film non ha poi colpito più di tanto...
        Ci sarà comunque un motivo per la quale un Iron Man è stato apprezzato da critica e pubblico all'unanimità e Hulk è stata abbastanza bisfrattato da entrambi.
        Non che il film meritasse quella fine (colpa anche della campagna marketing frettolosa e poco incisiva), perchè è comunque godibile ma non facciamolo passare come Il Padrino di turno, perchè non lo è.

Originariamente inviato da lounge60
        Originariamente inviato da The Sandman
        Cap ha comunque preso una piega sempre più seria nel corso degli anni, ma appunto le sue caratteristiche basi sono quelle.
        Si travisa, invece, il suo "simbolismo". Lo si vede talmente calato dentro la guerra che lo si scambia come un simbolo da guerra quando invece Capitan America rappresenta ogni singolo Americano e l'america stessa.
        Giusto,è c'è di più:
        "Capitan America rappresenta ogni singolo Americano e l'america stessa",non tanto com'è,ma come vorrebbe e dovrebbe essere,
        al suo meglio,pura e fedele al sogno,ai principi ed agli ideali
        .
        In questo senso Cap è quanto di meno cinico si possa immaginare.
        Ecco, questo è proprio il Cap che voglio vedere.

Originariamente inviato da kadath
        Bruce Banner?
        Bana non si avvicina quanto Norton alla controparte cartacea ma ho preferito mille volte la sua interpretazione che quella mezza fiacca del bun Norton.
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
          Originariamente inviato da Marv
          Bisognerebbe chiedere a Evans se il suo amico boyscout gira con pistole nella fondina, granate, fucili Thompson e moto armate di mitragliatori...
          Mi sembra invece che quando l'occasione richiedeva non si tirava di certo indietro dall'usarle.

Sul discorso di Hulk direi che Leterrier è stato semplicemente un burattino nelle mani dei Marvel e di Norton (che con la quale, se non ricordo male, aveva avuto pure qualche screzio. Però a queste voci non diamo credito, diamo credito invece a quelle che vedono Hemsworth e Hopkins almeno ci fa comodo nel criticare il film) e non ha dimostrato nulla se non di essere un semplice mestierante.
          Una visione personale l'aveva Lee, non di certo Leterrier.
          Noto, nei tuoi commenti, un modo di ingigantire i meriti a qualsiasi lavoro sia stato fatto su Hulk, in alcuni casi ben oltre i meriti effettivi.
          Norton in Hulk è stato bravo ma non al massimo delle sue capacità, probabilmente non era convinto di quello che faceva e i risultati dimostrano che il film non ha poi colpito più di tanto...
          Ci sarà comunque un motivo per la quale un Iron Man è stato apprezzato da critica e pubblico all'unanimità e Hulk è stata abbastanza bisfrattata da entrambi.
          Non che il film meritasse quella fine, perchè è comunque godibile ma non facciamolo passare come Il Padrino di turno, perchè non lo è.
          ti quoto alla stragrande.

Commenta

• Sta di fatto che nel trailer come quello di Thor io non ho visto momenti comici, quindi dove sarebbe questo modello alla "IM2" che hanno voluto mantenere?

"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
              Sta di fatto che nel trailer come quello di Thor io non ho visto momenti comici, quindi dove sarebbe questo modello alla "IM2" che hanno voluto mantenere?
              IM è stato modellato su RDJ, quindi è normale. i momenti comici di Thor sono affidati al personaggio di darcy interpretata da kat dennings.

Commenta

• Originariamente inviato da vale_135

ecco e comunque stiamo discutendo sul nulla. Hanno affidato il rilancio di un personaggio (non lancio, ma RIlancio) ad un mestierante come Leterrier. Non potevano/potevamo aspettarci i botti. Iron Man è già una spanna sopra.
                Leterrier non è un "mestierante"... un mestierante è uno che a 55 anni ancora fa i film come si riparano i lavandini. Leterrier aveva 34 anni quando ha fatto TIH, da lì è passato ad un altro blockbuster che è stato altrettanto massacrato dalla produzione e ora passerà probabilmente ad un altro blockbuster ancora e quello che spero è che inizi a scegliere meglio e a imporsi, perché la preparazione ce l'ha...
                Dicevano le stesse cose di Bana all'epoca, e io lo difendevo come difendo ora(innomineddio :) Norton...
                Dicevano "Ma perché hanno scelto un attore totalmente inespressivo?", "E' troppo legnoso", "Non trasmette nulla" e cose anche peggiori... e molto peggiori di un Norton che, per te, è "sottotono". Ora invece Bana è stato riscoperto? Perché? Perché la gente ha dovuto vedere altre sue interpretazioni per accorgersi che è capace e che se in quel ruolo era "legnoso" e poco espressivo ciò dipendeva solo dal personaggio... è il personaggio ad essere così.
                Norton è uno che, bontà sua, ci ha abituato ad interpretazioni penetranti, emotivamente cariche, profonde... per Bruce Banner ha offerto un'interpretazione completamente differente, sofferta si, ma pacata, di un personaggio riflessivo che si trova ad affrontare problemi che mai avrebbe incontrato per la propria indole... ecco, in quello Edward Norton è diventato letteralmente Bruce Banner, non nell'aspetto(che pure è perfetto). Scene come quella in cui vede la ragazza brasiliana sfottuta dai teppisti e sta per andare via, ma poi torna quasi a malincuore per difenderla, oppure scene come quella in cui è costretto in stracci a chiedere l'elemosina(o anche semplicemente l'aiuto di una persona), o nel momento in cui si abbassa a fare il tuttofare in fabbrica, o quando stoppa una catena per ripulire una goccia di sangue, quando sfugge dai militari nella favela e, vedendo Ross, si lascia scappare un ringhio astioso in constrasto con quello che si è visto fino a quel punto del personaggio, il training autogeno con il maestro brasiliano in cui si fa prendere a schiaffoni fino quasi a trasformarsi... quello è Banner. Senza parlare delle scene escluse... molto più efficaci e molto più esplicative, tipo quella del tentato suicidio ecc. Un'adesione al personaggio che è stato Norton a portare, per passione e professionalità, e che sinceramente non credo si rivedrà in un film dei Marvel Studios(e di sicuro non da Evans che modella il suo personaggio sull'amico boyscout :).
                Per Tim Roth il discorso è diverso... lui ha preso un personaggio molto meno definito e l'ha fatto suo, in modo simile a come RDJ ha fatto per il suo Tony Stark, con la differenza che quest'ultimo ne ha approfittato per gigioneggiare e calcare sull'identificazione interprete-personaggio, interpretando sé stesso a tutti gli effetti, mentre Roth ha creato un personaggio tagliente e credibile, classico, non ridondante, efficace e incisivo. E non è poco, con quello che aveva...
                Sul discorso di Hulk direi che Leterrier è stato semplicemente un burattino nelle mani dei Marvel e di Norton (che con la quale, se non ricordo male, aveva avuto pure qualche screzio.
                Ma che stai dicendo? Norton screzi con Leterrier?
                Dove l'hai letto, sul cinefumettaro?
                Non che il film meritasse quella fine (colpa anche della campagna marketing frettolosa e poco incisiva), perchè è comunque godibile ma non facciamolo passare come Il Padrino di turno, perchè non lo è.
                Non ti seguo... tu dicevi che "Il Padrino" faceva "cagare", no? Che era fatto male... me lo ricordo benissimo. Quindi?

Si, dai... vediamo quanti nazisti fa fuori a colpi di pistola e di mitra? Che dici, li contiamo?
                Vediamo quanto li userà...
                Ho una conoscenza del personaggio ben maggiore di tanti altri, qui dentro, e credo anche della tua... e posso assicurarti che sono in grado di vedere Bruce Banner da qualche parte, se c'è. E ti posso assicurare che Norton è stato uno dei pochi casi in cui su schermo mi sembrava di vedere lo stesso personaggio dei fumetti... e se te lo dico io puoi credermi, visto che non c'è una storia di Hulk che io non abbia letto. Se non vuoi credere a me, credi anche a Kadath.
                Certp, se questo non è successo con Bana è semplicemente perché a livello estetico non lo ricordava più di tanto(soprattutto a livello di "stazza"), ma si può anche dire che il Bruce Banner di Bana è giusto quello delle origini... quello della prima serie di sei numeri di Hulk, poi si passa ad altro(a quello che si vede nel finale di "Hulk", che però resta solo un finale).

Originariamente inviato da The Sandman
                Sta di fatto che nel trailer come quello di Thor io non ho visto momenti comici, quindi dove sarebbe questo modello alla "IM2" che hanno voluto mantenere?

Non si parla di momenti comici, fai più attenzione... il tono di un film non si basa solo su quello.

Commenta

Leterrier non è un "mestierante"... un mestierante è uno che a 55 anni ancora fa i film come si riparano i lavandini. Leterrier aveva 34 anni quando ha fatto TIH, da lì è passato ad un altro blockbuster che è stato altrettanto massacrato dalla produzione e ora passerà probabilmente ad un altro blockbuster ancora e quello che spero è che inizi a scegliere meglio e a imporsi, perché la preparazione ce l'ha...
                  scontro fra titani è inguardabile. i film di leterrier prima di tih sono pure peggio (transporter? asd). diciamo che branagh è dieci spanne sopra, favreau e johnston pure. di leterrier si salva danny the dog, stop. di johnston si salvano cieli d'ottobre, rockeeter...

Dicevano le stesse cose di Bana all'epoca, e io lo difendevo come difendo ora(innomineddio :) Norton...[...]
                  io ho sempre difeso bana. sempre. è la miglior interpretazione di banner. a lunga distanza è lui che buca lo schermo.
                  Ma che stai dicendo? Norton screzi con Leterrier?
                  Dove l'hai letto, sul cinefumettaro?
                  sempre meglio di uno che spaccia notizie false per vere? (teschio rosso senza make up anyone?) :

Si, dai... vediamo quanti nazisti fa fuori a colpi di pistola e di mitra? Che dici, li contiamo?
                  Vediamo quanto li userà...
                  Scommettiamo che ne farà uso almeno una volta? :
                  Ho una conoscenza del personaggio ben maggiore di tanti altri, qui dentro, e credo anche della tua... e posso assicurarti che sono in grado di vedere Bruce Banner da qualche parte, se c'è. E ti posso assicurare che Norton è stato uno dei pochi casi in cui su schermo mi sembrava di vedere lo stesso personaggio dei fumetti... e se te lo dico io puoi credermi, visto che non c'è una storia di Hulk che io non abbia letto. Se non vuoi credere a me, credi anche a Kadath.
                  Certp, se questo non è successo con Bana è semplicemente perché a livello estetico non lo ricordava più di tanto(soprattutto a livello di "stazza"), ma si può anche dire che il Bruce Banner di Bana è giusto quello delle origini... quello della prima serie di sei numeri di Hulk, poi si passa ad altro(a quello che si vede nel finale di "Hulk", che però resta solo un finale).
                  Bana è meglio, punto. e ho letto un sacco di fumetti di hulk.

Non si parla di momenti comici, fai più attenzione... il tono di un film non si basa solo su quello.
                  pensa che quello di tih faceva ancor più cagare :

da lì è passato ad un altro blockbuster che è stato altrettanto massacrato dalla produzione
                  ricorderò volentieri questa frase quando dirai che wolfman fa schifo e johnston è la causa. perchè anche per wolfman (guarda caso) si può dire: è passato ad un altro blockbuster che è stato altrettanto massacrato dalla produzione. :

Commenta

• scontro fra titani è inguardabile. i film di leterrier prima di tih sono pure peggio (transporter? asd).
                    Altrofilm massacrato dalla produzione in fase di montaggio... la trama era completamente diversa.
                    Prima di TIH ha fatto due ottimi action ed un film, Danny The Dog, che riesce ad essere ben più di un action.
                    Favreau si sogna la destrezza tecnica di Leterrier e se Johnston continua ad essere "Mr. Nessuno" alla sua età, qualche motivo ci sarà...
                    sempre meglio di uno che spaccia notizie false per vere? (teschio rosso senza make up anyone?)
                    Non mi sembra il caso di chiamare in causa gente che non partecipa alla discussione, sinceramente...e non vedo cosa c'entri.
                    Scommettiamo che ne farà uso almeno una volta?
                    Sparando in aria come l'A-Team, certo... crivellando di colpi i nazisti? Non farmi ridere...
                    Bana è meglio, punto. e ho letto un sacco di fumetti di hulk.
                    Ma punto proprio per niente... c'è un sacco di gente che non la pensa così e non credo che ti basti scriverlo con moto autoritario per cancellare questo fatto. Poi mi fa piacere che tu possa vantare tanta preparazione... possiamo confrontarci quando vuoi.

pensa che quello di tih faceva ancor più cagare Occhi al cielo
                    Questione di gusti... io preferisco un personaggio che si riduce a fare l'elemosina a uno che fa le corse in auto e i voli con le hostess-lap dancer...
                    Comunque ti invito a moderare i toni... non ho usato volgarità con te e non credo sia il massimo presentarsi su un forum e dopo tre messaggi cominciare ad alzare i toni...
                    ... Perché sei nuovo, no?

Originariamente inviato da vale_135
                    da lì è passato ad un altro blockbuster che è stato altrettanto massacrato dalla produzione
                    ricorderò volentieri questa frase quando dirai che wolfman fa schifo e johnston è la causa. perchè anche per wolfman (guarda caso) si può dire: è passato ad un altro blockbuster che è stato altrettanto massacrato dalla produzione. :
                    Devo dire che sei molto preparato su quanto dicono gli utenti di questo forum per essere uno che ha cominciato a postare questa sera...
                    Comunque, i casi sono completamente diversi... io paragonerei Leterrier al Kassovitz del suo ultimo film, più che a Johnston...

Commenta

scontro fra titani è inguardabile. i film di leterrier prima di tih sono pure peggio (transporter? asd).
                      Altrofilm massacrato dalla produzione in fase di montaggio... la trama era completamente diversa.
                      Prima di TIH ha fatto due ottimi action ed un film, Danny The Dog, che riesce ad essere ben più di un action.
                      Favreau si sogna la destrezza tecnica di Leterrier e se Johnston continua ad essere "Mr. Nessuno" alla sua età, qualche motivo ci sarà...
                      asd vabbè, si ok. prossima:
                      sempre meglio di uno che spaccia notizie false per vere? (teschio rosso senza make up anyone?)
                      Non mi sembra il caso di chiamare in causa gente che non partecipa alla discussione, sinceramente...e non vedo cosa c'entri.
                      [/quote]
                      certo, certo. prossima:
                      Sparando in aria come l'A-Team, certo... crivellando di colpi i nazisti? Non farmi ridere...
                      ho capito. hai lavorato al film e assistito al montaggio. prossima:
                      Ma punto proprio per niente... c'è un sacco di gente che non la pensa così e non credo che ti basti scriverlo con moto autoritario per cancellare questo fatto. Poi mi fa piacere che tu possa vantare tanta preparazione... possiamo confrontarci quando vuoi.
                      altrettanto di te. posso dirti che c'è tanta gente che non la pensa cosi e non credo che ti basti scriverlo tipo 30 volte al giorno per cancellare questo fatto. tu pensi che il tuo pensiero sia IL pensiero. è questo che è diverso.

Questione di gusti... io preferisco un personaggio che si riduce a fare l'elemosina a uno che fa le corse in auto e i voli con le hostess-lap dancer...
                      Comunque ti invito a moderare i toni... non ho usato volgarità con te e non credo sia il massimo presentarsi su un forum e dopo tre messaggi cominciare ad alzare i toni...
                      ... Perché sei nuovo, no?
                      1. non ho alzato minimamente i toni;
                      2. volgarità non usate contro di te.
                      3. anche se non fosse, problemi?

Devo dire che sei molto preparato su quanto dicono gli utenti di questo forum per essere uno che ha cominciato a postare questa sera...
                      Comunque, i casi sono completamente diversi... io paragonerei Leterrier al Kassovitz del suo ultimo film, più che a Johnston...
                      Scusa, padrone del forum. Perchè sei il padrone, giusto? :

Commenta

• hai ragione..torniamo IT..

-per ora cio' che ho visto del materiale che e' uscito di Capitan America mi e' piaciuto..magari ne esce qualcosa di buono e divertente-->Risposta: non e' vero fa tutto schifo e cio' che fanno i Marvel Studios e' a prescindere una schifezza..da quando poi hanno mandato via Norton non ne parliamo

-io trovo Chris Evans un attore interessante-->Risposta:non bestemmiare e' un attore mediocre ed ha fatto sempre schifo!! vuoi mettere con la superba interpretazione di Norton in TIH?? i Marvel Studios sono la feccia della societa'!!

-Johnston secondo me e' un buon artigiano e puo' portare in porto un film piu' che decente-->Risposta:scherzi?? vuoi mettere con Leterrier?? il suo Hulk si' che era un capolavoro, ma i Marvel Studios gliel'hanno devastato!!! poco conta che il suo film successivo e quelli precedenti erano delle porcate..e Norton?? non ne vogliamo parlare??? Magari!!!!

per quanto riguarda I Vendicatori siamo finalmente arrivati al fantasmagorico paradosso di affermare che il film e' brutto e che il regista e' stato incapace a dominare il progetto prima ancora che ci sia uno script e che sia stato girato un metro di pellicola!!! UAUAUAUAUAUAUAU!!!!

e via discorrendo!! che dire..io continuo a leggerlo questo forum nella speranza di trovare nascosti fra i delirii di certi personaggi qualche spunto interessante..per il resto..buon divertimento!!!!

Commenta

• Ok, fatto un po' di piazza pulita nel topic. Vediamo come sono messi gli altri.

Commenta

• Originariamente inviato da Murphy
                            hai ragione..torniamo IT..

-per ora cio' che ho visto del materiale che e' uscito di Capitan America mi e' piaciuto..magari ne esce qualcosa di buono e divertente-->Risposta: non e' vero fa tutto schifo e cio' che fanno i Marvel Studios e' a prescindere una schifezza..da quando poi hanno mandato via Norton non ne parliamo

-io trovo Chris Evans un attore interessante-->Risposta:non bestemmiare e' un attore mediocre ed ha fatto sempre schifo!! vuoi mettere con la superba interpretazione di Norton in TIH?? i Marvel Studios sono la feccia della societa'!!

-Johnston secondo me e' un buon artigiano e puo' portare in porto un film piu' che decente-->Risposta:scherzi?? vuoi mettere con Leterrier?? il suo Hulk si' che era un capolavoro, ma i Marvel Studios gliel'hanno devastato!!! poco conta che il suo film successivo e quelli precedenti erano delle porcate..e Norton?? non ne vogliamo parlare??? Magari!!!!

per quanto riguarda I Vendicatori siamo finalmente arrivati al fantasmagorico paradosso di affermare che il film e' brutto e che il regista e' stato incapace a dominare il progetto prima ancora che ci sia uno script e che sia stato girato un metro di pellicola!!! UAUAUAUAUAUAUAU!!!!

e via discorrendo!! che dire..io continuo a leggerlo questo forum nella speranza di trovare nascosti fra i delirii di certi personaggi qualche spunto interessante..per il resto..buon divertimento!!!!
                            Poi si dice che sono io quello che offende gratuitamente perché se lo può permettere... aaaaah... santa pazienza... :

Commenta

• please, IN TOPIC, o iniziamo la solita tiritera...
                              La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Originariamente inviato da Murphy
                                hai ragione..torniamo IT..

L'ho letto solo adesso. C'è gente che è stata bannata ed altra che è stata sospesa, hai poco da fare lo spiritoso.

Mi sto stufando dell'ambiente asilesco della sezione dei supereroi, a volte raggiunge livelli pietosi: è la peggiore del forum. All'inizio ero molto più indulgente, adesso sarò molto più incline a cancellare.

Commenta

In esecuzione...
                                X