Quindi non è una notizia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Captain America: Il Primo Vendicatore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da MarvMa è un rumor..."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvPer ora è una certezza, direi...
Tu ne hai visti?
Io finché non vedo non credo...
Poi, quando li vedrò, saprò che ci sono... e sarò prontissimo a giudicare il MODO in cui vengono trattati...
Buono :"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvPer ora è una certezza, direi...
Tu ne hai visti?
Poi, quando li vedrò, saprò che ci sono... e sarò prontissimo a giudicare il MODO in cui vengono trattati...
Ma questi sono rumor...
Commenta
-
Originariamente inviato da AntoBlueberryOriginariamente inviato da MarvPer ora è una certezza, direi...
Tu ne hai visti?
Ma questi sono rumor...
E i soldati nazisti magari sono vapore anche prima di entrare in stanza... o sono nudi!
Che ne sai? Io per ora non ne ho visti...
Poi, se ci sono, tanto meglio... sono sicuro che saranno sfruttati nel giusto modo e che non saranno solo un pretesto o un inconveniente scomodo da aggirare nel raccontare una storia al fronte europeo della seconda guerra mondiale in un film per bambini. O no?
Commenta
-
Originariamente inviato da The SandmanOriginariamente inviato da AndreaMa quello che viene colpito è Red Skull? Ha la faccia molto strana...
Anto, sai quando dovrebbe uscire il primo trailer?
Quella foto mi ha fatto venire in mente questo:
Commenta
Commenta