annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quindi non è una notizia...

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
      Originariamente inviato da Marv
      Ma è un rumor...
      Quindi?
      Quindi ha lo stesso tenore di quella secondo cui Hans Zimmer avrebbe musicato Superman...
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Rimane un ottima notizia che si parli di lui come possibile compositore.
        "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Ti accontenti di poco... :

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
            Ti accontenti di poco... :
            Adesso perfino Giacchino è "accontentarsi di poco" :

Commenta

• Ma dove sta 'sto Giacchino??

Commenta

Ma è un rumor...
                Quella che non ci sono i nazisti nel film invece che cos'è? Una cazz...?

Commenta

• Per ora è una certezza, direi...
                  Tu ne hai visti?
                  Io finché non vedo non credo...
                  Poi, quando li vedrò, saprò che ci sono... e sarò prontissimo a giudicare il MODO in cui vengono trattati...

Commenta

Per ora è una certezza, direi...
                    Tu ne hai visti?
                    Poi, quando li vedrò, saprò che ci sono... e sarò prontissimo a giudicare il MODO in cui vengono trattati...
                    Su cinque foto uscite, ed una miriade di foto scattate su un set (che è la fortezza dell'Hydra), ti nasce la certezza che non ci siano Nazisti?..
                    Buono :

Commenta

Tu ne hai visti?
                      Questo tralasciando il fatto che Hugo Weabing abbia detto che il Teschio comincia come ufficiale nazista e che è stata descritta una scena in cui il Teschio vaporizza soldati nazisti.
                      Ma questi sono rumor...

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
                        Originariamente inviato da Marv
                        Tu ne hai visti?
                        Questo tralasciando il fatto che Hugo Weabing abbia detto che il Teschio comincia come ufficiale nazista e che è stata descritta una scena in cui il Teschio vaporizza soldati nazisti.
                        Ma questi sono rumor...
                        Non sono sicuro che inizi nel film come ufficiale nazista, può essere che sia semplicemente un precedente...
                        E i soldati nazisti magari sono vapore anche prima di entrare in stanza... o sono nudi!
                        Che ne sai? Io per ora non ne ho visti...
                        Poi, se ci sono, tanto meglio... sono sicuro che saranno sfruttati nel giusto modo e che non saranno solo un pretesto o un inconveniente scomodo da aggirare nel raccontare una storia al fronte europeo della seconda guerra mondiale in un film per bambini. O no?

Commenta

• Commenta

• Ma quello che viene colpito è Red Skull? Ha la faccia molto strana...
                            La mia galleria su Flickr: http://www.flickr.com/photos/scatti_frullati/

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea
                              Ma quello che viene colpito è Red Skull? Ha la faccia molto strana...
                              Vero, ho notato anche io :P
                              Anto, sai quando dovrebbe uscire il primo trailer?

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                                Originariamente inviato da Andrea
                                Ma quello che viene colpito è Red Skull? Ha la faccia molto strana...
                                Vero, ho notato anche io :P
                                Anto, sai quando dovrebbe uscire il primo trailer?
                                Feige ha detto inizio anno. Secondo me il 4 Febbraio.
                                Quella foto mi ha fatto venire in mente questo:
                                Captain America fights the red skull set to Let's Go by Trick Daddy featuring Let's Go and Twista*Disclaimer* I own none of the rights and am just a fan. The...

Commenta

In esecuzione...
                                X