annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spoiler! Mostra

Commenta

• dai, alla fine non è altro che...
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Ah!
        Mi è venuto in mente solo ora! La soluzione del Teschio è la STESSA di quella del ridicolo Teschio Rosso del film del 1990(in quel caso divenuto persino fascista, nobile e italiano, chissà poi perché)!
        Però almeno qui, per quanto infantile e ridicola, ha un senso... cioè far recitare Weaving con la sua faccia e limitare al minimo l'uso del Make-up(solo nel finale?), nel film di Pyun praticamente sostituivano un mascherone con un altro mascherone...

In pratica per il 90% del tempo(finale compreso) il Teschio Rosso era così.

Originariamente inviato da Galamouse
        dai, alla fine non è altro che...
        Spoiler! Mostra
        Mi hai battuto sul tempo...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
          Spoiler! Mostra
          Giusto, triste, ma vero... non che abbia qualcosa contro Weaving, anzi... ma strumentalizzare questa scelta per uno scopo del genere... boh...

Commenta

• ma la maschera umana sarà solo il normale volto di weaving... ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
              Originariamente inviato da Marv
              Spoiler! Mostra
              Giusto, triste, ma vero... non che abbia qualcosa contro Weaving, anzi... ma strumentalizzare questa scelta per uno scopo del genere... boh...
              Ma io credo dipenda più da problemi pratici e di costo che dalla volontà di Weaving(che ha recitato con su una maschera per un film intero)...

Originariamente inviato da Saviour
              ma la maschera umana sarà solo il normale volto di weaving... ^^'
              Eh... infatti...

Commenta

Originariamente inviato da kadath
                Originariamente inviato da Marv
                Spoiler! Mostra
                Ma io credo dipenda più da problemi pratici e di costo che dalla volontà di Weaving(che ha recitato con su una maschera per un film intero)...

Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Mostra
                  "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Nel film di Pyun il Teschio si faceva una serie di plastiche per tornare ad avere un aspetto normale...

Commenta

• raga ma non giriamoci intorno,sappiamo perchè hanno usato questo escamotage per il teschio...altrimenti i bambini se la sarebbero fatta nelle braghette... ^^'

Commenta

• Spoiler! Mostra

ma che cos'è??? cioè ma un minimo di serietà al progetto? ma proprio un minimo minimo...

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                          raga ma non giriamoci intorno,sappiamo perchè hanno usato questo escamotage per il teschio...altrimenti i bambini se la sarebbero fatta nelle braghette... ^^'
                          quindi questo film avrà un rating PG-02 asd

Commenta

• Contento inoltre di sapere che ci saranno
                            Spoiler! Mostra
                            Si, ma
                            Spoiler! Mostra

- l'obiettivo di Red Skull è di
                            Spoiler! Mostra
                            Sinceramente la trovo una cosa banale e trita... persino nella Lega degli Uomini Straordinari hanno usato una soluzione simile... e il paragone non è generoso.

- Steve Rogers termina uno spettacolo al Radio City Music Hall di New York, dopo la "trasformazione" e prima di partire per la guerra, con una scena nella quale colpisce un attore vestito da Hitler (proprio come nella copertina di Captain America #1)
                            Questa mi era sfuggita... mi sa che allora abbiamo anche svelato il mistero di Hitler che si vede nel film...
                            Sempre meglio... non so perché si dovrebbe inserirla tra le cose "buone"... oltre che essere una di quelle citazioni che non significano niente è pure storpia, visto che qui non è Hitler ma un attore-pagliaccio qualsiasi...

Originariamente inviato da AntoBlueberry
                            Nel film di Pyun il Teschio si faceva una serie di plastiche per tornare ad avere un aspetto normale...
                            Cosa che non gli riusciva granché...

Originariamente inviato da axeman
                            Spoiler! Mostra

ma che cos'è??? cioè ma un minimo di serietà al progetto? ma proprio un minimo minimo...
                            Che ti aspettavi da uno che "vaporizza" i nemici?

Commenta

Originariamente inviato da axeman
                              Spoiler! Mostra

Che ti aspettavi da uno che "vaporizza" i nemici?
                              sì ma questo non è Capitan America ormai...è Topolino!!

Commenta

Quindi una maschera da teschio rosso che si è fusa con la sua faccia e sulla quale è costretto a mettere un'altra maschera che riproduce la sua vecchia faccia...
                                Siamo seri, su...
                                asd

Commenta

In esecuzione...
                                X