annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lenny
    Originariamente inviato da Marv
    Quindi una maschera da teschio rosso che si è fusa con la sua faccia e sulla quale è costretto a mettere un'altra maschera che riproduce la sua vecchia faccia...
    Siamo seri, su...
    asd

praticamente è il film del Big Jim cambiafaccia!!!

Commenta

• ma scusate...che cavolo sarebbe sto cubo spaziale magico super mega extra potente???è per caso il cubo di transformers?? asd

e comunque come detto già da alcuni penso che il vero vlto di teschio rosso si veda solo alla fine perchè altrimenti possono rischiare di prendere un PG-13 o qualcosa del genere..immaginatevi voi i bambini...è un po' come per la storia di due facce in TDK...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
        sì ma questo non è Capitan America ormai...è Topolino!!
        Ma davvero, cose mai viste nei fumetti

In questa storia con il cubo cosmico il Teschio Rosso prima si faceva un'armatura d'oro e poi costringeva Capitan America ad inginocchiarsi mentre modificava la realtà per diventare il dominatore assoluto della Terra.
        Che lo usi come combustibile per un enorme "frigorifero" mi sembra meno eccessivo e più "realistico".

Commenta

• capisci che i fumetti si sono evoluti da quell'epoca...e anche parecchio...

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
            Che lo usi come combustile....
            Se questo è uno spoiler sul film, beh, ti ringrazio. ^^'
            Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
              Originariamente inviato da AntoBlueberry
              Scherzavo, in realtà lo mette sul mercato come portalampada.
              Comunque vorrei far notare ai signori del forum, che questo è il film su Capitan America, uno che va in giro con un costume rosso, bianco e blu e uno scudo indistruttibile a combattere gente con delle maschere in faccia, gente come Batroc il saltatore, o con la testa dentro un televisore, o mostri focomelici.
              Non è il Diario di Anna Frank, o Il giorno più lungo.

Commenta

• allora propongo anche di metterci una moto a molla o trainata da pippo, già che tanto va bene tutto

Commenta

Originariamente inviato da DvD
                  Comunque vorrei far notare ai signori del forum, che questo è il film su Capitan America, uno che va in giro con un costume rosso, bianco e blu e uno scudo indistruttibile a combattere gente con delle maschere in faccia, gente come Batroc il saltatore, o con la testa dentro un televisore, o mostri focomelici.
                  Non è il Diario di Anna Frank, o Il giorno più lungo.
                  Io aspetto una linea Ultimate cinematografica dove prendano spunto dal Cap di Millar e Hitch, sarebbe stato perfetto per un film...
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

capisci che i fumetti si sono evoluti da quell'epoca...e anche parecchio...
                    Perché nelle storie di Brubaker non c'è il Cubo Cosmico? Mi è sembrato di vederlo.

Commenta

Originariamente inviato da DvD
                      Allora grazie per il rispetto mostrato verso gli altri. Complimenti.
                      Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Qunata suscettibilità,mica ti ho raccontato come finisce il film, col Teschio Rosso risucchiato...

Commenta

• comunque al di la dell'espressione da Zoolander il costume mi piace dai..su teschio rosso non so veramente cosa dire ^^'

Commenta

Originariamente inviato da axeman
                            capisci che i fumetti si sono evoluti da quell'epoca...e anche parecchio...
                            Perché nelle storie di Brubaker non c'è il Cubo Cosmico? Mi è sembrato di vederlo.
                            vabbè oh, allora vai pure avanti ad adorare il film, come hai sempre fatto, se ogni critica ti deve portare a spegnere il cervello e far finta di non capire come un bambino viziato, va benissimo così

oh questo film sarà bellissimo vero?

Commenta

• Originariamente inviato da S.B.
                              ma scusate...che cavolo sarebbe sto cubo spaziale magico super mega extra potente???è per caso il cubo di transformers?? asd

e comunque come detto già da alcuni penso che il vero vlto di teschio rosso si veda solo alla fine perchè altrimenti possono rischiare di prendere un PG-13 o qualcosa del genere..immaginatevi voi i bambini...è un po' come per la storia di due facce in TDK...

questa mi sembra la cosa più interessante degli spoiler usciti fin'ora..."Steve Rogers viene utilizzato come mascotte dell'esercito per vendere obbligazioni di guerra (per finanziare la guerra)"
                              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                              http://jhonillustratore.altervista.org/
                              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

vabbè oh, allora vai pure avanti ad adorare il film, come hai sempre fatto, se ogni critica ti deve portare a spegnere il cervello e far finta di non capire come un bambino viziato, va benissimo così

oh questo film sarà bellissimo vero?
                                Io non spengo il cervello, ma mi sembra stupido criticare un film tratto da un fumetto di supereroi perché utilizza elementi del fumetto.,
                                E io i fumetti li ho letti e li leggo. Non parlo per sentito dire.
                                Se volete il "realismo" rivolgetevi altrove.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎