annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma le decisioni le prende feige mica lui... :

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
      ma le decisioni le prende feige mica lui... :
      Quindi?.....
      Vuoi che il regista non sappia esattamente quando deve consegnare il trailer? Suvvia.....
      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

"Guardando alle riprese di Capitan America, come ti senti?

The First Avenger: Captain AmericaCapitan America è stato un mucchio di cose. Ogni film ha i suoi alti e i suoi bassi. Per capire bene l'esperienza di Capitan America, devo continuare a ripensare che sono appena uscito da un'altro film girato in Inghilterra, Wolfman. Le due esperienze non potrebbero essere più diverse, infatti sotto molti aspetti (non tutti) sono l'esatto opposto. Ho avuto solo tre settimane di preproduzione per Wolfman, terribilmente poco tempo per cercare di mettere insieme i pezzi frantumati di quella produzione. Avevo accettato il lavoro perché avevo problemi economici: l'unica volta nella mia carriera che ho fatto entrare le finanze nel mio processo decisionale. I soldi sono sempre la ragione sbagliata per fare qualcosa che necessiti devozione e passione. La produzione era una barca sgangherata in mezzo alla tempesta perfetta, vittima di decisioni sbagliate, lotte interne, riluttanza da parte di quelli che contano a prendersi le responsabilità, e troppi cuochi non qualificati in cucina. La buona notizia e la brutta notizia riguardo a fare il regista è che quando un film funziona vieni sommerso dalla gloria, mentre quando non funziona vieni ricoperto di vergogna. Entrambi i casi sono immeritati. Mi prendo tutta la responsabilità per come Wolfman non funzionava, perché è lo scotto da pagare. Ci sono stati degli aspetti fantastici nell'esperienza di Wolfman. Ho guadagnato la migliore troupe con cui abbia mai lavorato, incluso un primo assistente regista senza il quale dopo le prime due settimane non me la sarei cavata. (...)
        La preproduzione di Capitan America è durata trenta settimane. Ho un piccolo team di produttori creativi, qualificati, che mi supportano e chemi aiutano davvero a dar forma alla mia visione del film. Ho un cast da sogno, capitanato da Chris Evans. Ho i migliori progettisti, scenografi, scultori, artisti... un team creativo che può progettare, costruire e riprendere qualsiasi cosa e renderla incredibile e bella. Abbiamo avuto incredibilmente fortuna con il tempo ovunque abbiamo girato in Inghilterra. Il tempo è stato così bello che in alcune scene eravamo tentati di utilizzare della pioggia finta per variare un pochino. A volte mi sembrava come se gli dei stessero dicendo "ehm, scusa per quella cosa di Wolfman... lasciaci rimediare". Capitan America è stata probabilmente l'esperienza più universalmente positiva che io abbia mai avuto in questo folle lavoro."

Io dico che di fronte all'onestà e all'umiltà di queste parole non ci sia da far altro che togliersi il cappello... :sisisi:

I bastardi hanno atterrato!! http://www.badtaste.it/rubriche/il-borg
        http://www.destroythismovie.com

Commenta

• sto Capitan America mi sta intrigando, non so voi ma sono più ansioso di vedere Cap invece che Thor...
          mi sembra un film più profondo, ma potrei anche sbagliare poi boh.

Commenta

• booh a me questa intervista lascia parecchio basito, mi sembra una persona che cerca di chiedere perdono per un suo lavoro venuto male e giura che il prossimo sarà meglio se gli si da fiducia e tempo necessario..manco fosse uno scolaretto! comunque è da un pò che non uso internet, e ho appena scoperto la faccenda del teschio /faccia di gomma..ma è vero?? hahahah non ci potevo credere, manco nei cartoni animati su italia uno ^^'

Commenta

• Non è ufficiale...

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap
                sto Capitan America mi sta intrigando, non so voi ma sono più ansioso di vedere Cap invece che Thor...
                Ma che bella profondità!

Commenta

• Originariamente inviato da balisto89
                  booh a me questa intervista lascia parecchio basito, mi sembra una persona che cerca di chiedere perdono per un suo lavoro venuto male e giura che il prossimo sarà meglio se gli si da fiducia e tempo necessario..manco fosse uno scolaretto! comunque è da un pò che non uso internet, e ho appena scoperto la faccenda del teschio /faccia di gomma..ma è vero?? hahahah non ci potevo credere, manco nei cartoni animati su italia uno ^^'
                  E' quello che ho detto anche io... roba da Scooby-doo... o da Charlie's Angels più che mai...
                  L'intervista di Johnston mi fa una tenerezza infinita... voglio dire, è da quando ha piagnucolato contro il 3D(dicendo, in pratica, che glielo aveva imposto la produzione e che non poteva farci niente... ^^') che mi fa una simpatia 'sto pover'uomo... però c'è un limite a tutto, cavolo! Ma un minimo di carattere, dico io! Ora sei costretto a sputare sul tuo ultimo film perché si saranno resi conto che i detrattori portano quello come metro di paragone per affossare questo... e giù a smerdarsi in pubblico... ma poveraccio... :
                  "L'ho fatto perché avevo bisogno di soldi"... ti viene voglia di fargli una donazione, non so... forse mirano a suscitare pietà, boh... veramente, sono senza parole...
                  Praticamente lo intervistano per Capitan America facendogli parlare male del suo film precedente per poter sollevare l'ultimo per contrasto... cioè... sono dei geni del marketing...
                  Peccato che il rovescio della medaglia sia lo sbattere in faccia al mondo che tipo di "personalità" è stata chiamata a dirigere la baracca... mamma mia, a un certo punto pensavo che chiedesse esplicitamente di andare a vedere il film perché sennò non lo faranno più lavorare... :
                  Scusate, ma solo i Marvel Studios possono mandare in giro(nel senso di concordare oltre che di divulgare, ovviamente) dichiarazioni di questo genere...^^'
                  Sarà che sono degli studios "neonati", non so...

Originariamente inviato da (NRG)
                  Originariamente inviato da foxcap
                  sto Capitan America mi sta intrigando, non so voi ma sono più ansioso di vedere Cap invece che Thor...
                  Ma che bella profondità!
                  Ti dirò... a me sta sembrano quasi dickensiano dopo le dichiarazioni di Johnston...

Commenta

• Anche Van Damme era a piangere i giro per avere soldi sputando sulla sua carriera, peccato che JCVD è un signor film.
                    Credo che se non fosse proprio per il regista Wolfam sarebbe un disastro totale.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                      Credo che se non fosse proprio per il regista Wolfam sarebbe un disastro totale.
                      E invece è un totale disastro...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                        Originariamente inviato da The Sandman
                        No.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                          Originariamente inviato da Marv
                          No.
                          Sono contento che ti piacca...
                          Peccato solo che manco Johnston sia d'accordo con te... ma probabilmete, a questo punto, ti piacerà anche Capitan America... ^^'

Commenta

Originariamente inviato da Marv
                            No.
                            Sono contento che ti piacca...
                            Peccato solo che manco Johnston sia d'accordo con te... ma probabilmete, a questo punto, ti piacerà anche Capitan America... ^^'
                            Mai detto che mi piacia....

Commenta

• Giusto, ma sai... visti i presupposti...

Commenta

Giusto, ma sai... visti i presupposti...
                                No.
                                Ho detto che non è un disastro non che sia bello....
                                Poi, come sempre, intendi quello che vuoi intendere.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎