annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Salli
    Mi sa che sto trailer arriva a Marzo... Però deve essere qualcosa di almeno minimamente bello. -_-
    Ho grandi aspettative per sto film, che spero non vengano deluse...
    Si parlava di febbraio...

Originariamente inviato da (NRG)
    Originariamente inviato da Salli
    Ho grandi aspettative per sto film...
    Allora mi sa che ti sei perso le notizie degli ultimi sei mesi relative al film...
    Dove sta scritto che non si debbano avere buone/grandi aspettative?......
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da (NRG)
      Ho grandi aspettative per sto film...
      Allora mi sa che ti sei perso le notizie degli ultimi sei mesi relative al film...
      E invece non me ne sono perso neanche mezza, ma la penso così. Poi oh se sarà una delusione, mi dispiacerà, intanto aspetto di vederlo.

Originariamente inviato da The Sandman
      Mi sa che sto trailer arriva a Marzo... Però deve essere qualcosa di almeno minimamente bello. -_-
      Ho grandi aspettative per sto film, che spero non vengano deluse...
      Si parlava di febbraio...
      Ah ok.

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
        Il teschio ha sempre portato un costume verde durante i suoi primi anni
        Cioè dagli anni 40 agli anni 2000, SESSANTA ANNI, SETTE DECENNI,sarebbero "i suoi primi anni"?? :brrr: :aiutt:
        Prendo atto che per alcuni, di un personaggio con diverse generazioni di lettori sulle spalle,contano solo gli ultimi cinque minuti e le ultime tre storie,ma mi sembra un affermazione un pochino esagerata.

Originariamente inviato da Il Borg
        Su BadTaste.it trovi recensioni, notizie e approfondimenti sul cinema, sui tuoi film e serie tv preferiti e sul mondo dell'intrattenimento

"Guardando alle riprese di Capitan America, come ti senti?

Capitan America è stata probabilmente l'esperienza più universalmente positiva che io abbia mai avuto in questo folle lavoro."

Io dico che di fronte all'onestà e all'umiltà di queste parole non ci sia da far altro che togliersi il cappello... :sisisi:
        Per carità,hai ragione,togliamocelo,togliamocelo pure ,
        ma sinceramente ho l'impressione che dopo l'uscita del film il cappello gli servirà per raccogliere le monetine dei passanti.
        Povero diavolo. :afrrraid:

Originariamente inviato da Marv

L'intervista di Johnston mi fa una tenerezza infinita... ... ti viene voglia di fargli una donazione, non so... forse mirano a suscitare pietà, boh... veramente, sono senza parole...
        Praticamente lo intervistano per Capitan America facendogli parlare male del suo film precedente per poter sollevare l'ultimo per contrasto... cioè... sono dei geni del marketing...
        .. mamma mia, a un certo punto pensavo che chiedesse esplicitamente di andare a vedere il film perché sennò non lo faranno più lavorare... :
        In effetti è propio così.
        Non è l'intervista di un regista sicuro del prodotto che sta girando.
        Sembra piuttosto un appello e nello stesso tempo un tentativo di autoconvincimento.
        In poche parole,come dicevano negli anni 70: "brutte vibrazioni,fratello". :musino:

Commenta

• Più ci ripenso e più rimango basito... ma che cavolo di dichiarazioni che fanno circolare...

Commenta

• Si, ma piuttosto che portare su schermo un costume che alcune volte risulta ridicolo perfino nel comic meglio portare su schermo dei vestiti più "tradizionale" che sicuramente evitano l'effetto trash.

Commenta

Si, ma piuttosto che portare su schermo un costume che alcune volte risulta ridicolo perfino nel comic meglio portare su schermo dei vestiti più "tradizionale" che sicuramente evitano l'effetto trash.
              Hai proprio ragione, ma bisogna anche non allargarsi troppo e restare un minimo fedeli, se no ci si allontana troppo secondo me, il costume è comunque una delle parti più importanti.

Commenta

Si, ma piuttosto che portare su schermo un costume che alcune volte risulta ridicolo perfino nel comic meglio portare su schermo dei vestiti più "tradizionale" che sicuramente evitano l'effetto trash.
                Mah!
                Il "kitch" c'è lo stesso,e a piene mani.
                A quel punto tanto vale raccogliere la sfida e cercare di girare una versione più vicina al fumetto.

Commenta

• Originariamente inviato da lounge60
                  Mah!
                  A quel punto tanto vale raccogliere la sfida e cercare di girare una versione più vicina al fumetto.
                  No.

Commenta

Mah!
                    Tutto si può dire tranne che 'sti due film siano scevri da kitschate a palate...

Commenta

Originariamente inviato da lounge60
                      Mah!
                      No.
                      Ma anche si.

Commenta

• No.
                        in?in memore et similia

Commenta

• Quindi,meglio un pessimo film purchè in ogni caso differente dal fumetto?
                          Guardate che io non parlo di una mera trasposizione dalla carta allo schermo,parlo di aderenza al personaggio,sia dal punto di vista visivo sia da quello della storia,come ad esempio nel primo Spiderman.
                          Se poi si vuole realizzare qualcosa di completamente differente o di "vagamente ispirato a",
                          basta inventare ad hoc un nuovo super eroe,e si risparmia pure sui diritti.

Commenta

Quindi,meglio un pessimo film purchè in ogni caso differente dal fumetto?
                            Guardate che io non parlo di una mera trasposizione dalla carta allo schermo,parlo di aderenza al personaggio,sia dal punto di vista visivo sia da quello della storia,come ad esempio nel primo Spiderman.
                            Se poi si vuole realizzare qualcosa di completamente differente o di "vagamente ispirato a",
                            basta inventare ad hoc un nuovo super eroe,e si risparmia pure sui diritti.
                            Ma guarda che non mi sembra così lontano dal fumetto, hanno tentato come per Spider-man e Iron Man (e Batman) una mediazione tra lo spirito da comic-book e il gusto estetico del pubblico cinematografico. Anche il costume alla fine, non è così diverso, molto più fedele di quello di Goblin ne l'Uomo Ragno.

Commenta

• Certo,il film non lo abbiamo ancora visto,quindi non possiamo che basarci su impressioni.
                              Da quel che finora è trapelato però mi sembra una versione molto differente dalle ottime trasposizioni che hai citato.
                              Gratuitamente infedele sotto molti punti di vista senza per altro essere meno kitch.
                              Un pò come il vecchio serial.

http://www.youtube.com/watch?v=HdTgbsQLeuk

Commenta

• Gratuitamente infedele sotto molti punti di vista senza per altro essere meno kitch.
                                Questo è veramente il problema principale.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎