annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marv
    Mi fa piacere che siate d'accordo...
    Ma quel costume era trasponibilissimo e, purtroppo per voi, quello è Capitan America.
    Però capisco anche chi dice che Evans avrebbe sfigurato ancora di più... non ha assolutamente le doti per reggere un ruolo del genere.
    non posso dire che Evans non è un bravo attore (perché non è vero)...ma non credo comunque che in molti altri avrebbero potuto impersonarlo...
    Capitan America è un simbolo (anche se non è il mio eroe preferito) e alla fine si tratta solo di cercare un attore bravo e che gli assomigli almeno un po'...perché devo ammetterlo, nessuno può avere tanto carisma da impersonare Capitan America!

Commenta

• Originariamente inviato da foxcap

Capitan America è un simbolo (anche se non è il mio eroe preferito) e alla fine si tratta solo di cercare un attore bravo e che gli assomigli almeno un po'...perché devo ammetterlo, nessuno può avere tanto carisma da impersonare Capitan America!
      Allora nessuno avrebbe tanto carisma da interpretare Superman e altri supereroi... eppure di attori ce ne sono stati (vedi Christopher Reeve, nonostante il fisico diverso) con carisma da vendere.
      Più che altro non ci sono tantissimi attori già conosciuti e fidati che attualmente abbiano abbastanza carisma da interpretarlo, che è diverso.
      Un conto è che non ci siano attori con molto carisma, un altro è che il carisma non ce l'abbia Evans.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
        Ma quel costume era trasponibilissimo e, purtroppo per voi, quello è Capitan America.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry
          Originariamente inviato da Marv

Ma Scarlet???????????????

Commenta

• Originariamente inviato da kadath
            Originariamente inviato da foxcap

Allora nessuno avrebbe tanto carisma da interpretare Superman e altri supereroi... eppure di attori ce ne sono stati (vedi Christopher Reeve, nonostante il fisico diverso) con carisma da vendere.
            Più che altro non ci sono tantissimi attori già conosciuti e fidati che attualmente abbiano abbastanza carisma da interpretarlo, che è diverso.
            Un conto è che non ci siano attori con molto carisma, un altro è che il carisma non ce l'abbia Evans.
            non lo so perché ma credo che per Cap sia diverso(e poi Superman in confronto a Cap è 0 imho)...ma forse mi sono anche espresso male...pochisimi attori potrebbero interpretare benissimo Cap!Non credo che Evans non sia una scelta buona ma credo che altri lo interpreterebbero meglio(poi spero di ricredermi vedendo il film).

Commenta

(e poi Superman in confronto a Cap è 0 imho)
              ma molto, moooooooooooolto imho... :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da kadath
                Originariamente inviato da foxcap

non lo so perché ma credo che per Cap sia diverso(e poi Superman in confronto a Cap è 0 imho)...ma forse mi sono anche espresso male...pochisimi attori potrebbero interpretare benissimo Cap!Non credo che Evans non sia una scelta buona ma credo che altri lo interpreterebbero meglio(poi spero di ricredermi vedendo il film).

Guarda su' Thor veamente pochi ...ma su' Cap sono stati detti parecchi nomi.....Vai all'inizio del topic...

Commenta

• Guarda su' Thor veamente pochi ...ma su' Cap sono stati detti parecchi nomi.....Vai all'inizio del topic...
                  non preoccuparti il casting l'ho seguito bene!

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog

Lo so che molti non mi condividono, ma credetemi il costume che ha nel film è perfetto, il casco maschera è superlativo, uno, perchè le squadre swat hanno degli elmetti di ultima generazione con copriocchi a mò di maschera
                    Appunto.

Originariamente inviato da AntoBlueberry
                    Originariamente inviato da Marv

Ah,ah!
                    Che faccio posto il costume di carnevale ispirato al film?
                    No,non ne vale neanche la pena.
                    Mi sembra anche superfluo sottolineare che con un budget multimilionario in dollari, dei professionisti potrebbero confezionare costumi un filino fatti meglio.
                    Viceversa,malgrado la barcata di soldi che sta costando questo inutile giocattolone,il costume realizzato è una monumentale schifezza.
                    P.S.
                    Comunque nell' ultma foto Scarlet Witch è bona.

Commenta

• Sta per esplodere!!!

Commenta

• un giorno scoprirò se internet è deleterio perchè c'è gente che posta certe foto o perchè c'è gente che poi le va a cercare...

tra l'altro quelli sono proprio costumi brutti...
                        tanto per dire, questa Miss Marvel, fatta in Italia, è già un cosplay di altro livello:

Commenta

• oddio, fa abbastanza schifo anche lei, poi con quella fardella sulla gamba ^^'

Commenta

• Complimenti alla figliola, che cosciotti.

Commenta

• sempre meglio dell'asiatico con i pantaloni militari :-X xD

Commenta

• beh poveretto lui saprà di essere ridicolo, questa si prende pure per fica magari conciata cosi ahhahaha
                                scusate l'OT, non lo farò mai piu

Commenta

In esecuzione...
                                X