annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ClarKent
    il corpo di evans va benissimo, sono critiche inutili, siete solo abituati a vederlo anorme e quindi fa strano 30 kg in meno.
    Concordo, non ho visto tutta questa anomalia. Dovranno sistemare dettagli, ma va bene. Certo la scena alla scrivania...spalle così rachitiche per un militare...un pò di volume in più, un minimo ci sta.
    Nel complesso, ottimo spot!! :P Ambientazione molto convincente

Originariamente inviato da Galamouse
    E' vero dai, Evans di corpo può andare benissimo...
    xD xD xD
    [img width=420 height=182]http://i51.tinypic.com/impbua.png[/img]
    ...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Commenta

• se non sbaglio qua prende al volo lo scudo dopo un lancio
      TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
      http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
      http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• Originariamente inviato da Varello

se non sbaglio qua prende al volo lo scudo dopo un lancio
        Precisamente :sisisi: unica cosa che potrebbe stonare è il fatto che riesca ad infilarci subito il braccio nelle cinghie, ma è un'inutile puntiglio.

Boh a me le scene sono piaciute parecchio, l'effetto testone sul primo Steve Rogers lo ha dato anche a me, ma un uomo affetto da poliomielite (il mio vicino di casa) da purtroppo quest'effetto. Il corpo rachitico e completamente esente da fibra muscolare sembra sproporzionato (sopratutto in uomo adulto).

Semmai la cosa che mi ha lasciato un po' basito è il fatto che faccia allenamento militare e riesca a reggersi in piedi... ma el stess, a mio avviso non è un problema...

Ad ogni modo sono molto interessato di vedere la parte iniziale del film, perché davvero determinerà l'efficacia del personaggio nonché di Evans. Su quest'ultimo poi direi che non mi dispiace affatto, l'interpretazione di quel poco che ho visto mi è sembrata sufficiente. Se dobbiamo fare un confronto, al momento mi convince più Evans che Hemsworth.

Sul Teschio Rosso devo dire che mi garba assai (spero non ci siano le orecchie...), molto più che dall'artwork visto, ho ancora qualche riserva sulla maschera che mi sa di un ridicolo al limite del demenziale, ma tant'è...
        «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• sono d'accordo con te.
          Le orecchie non credo che le avrà, si vedono nella maschera di lattice ( oddio viene difficile pure scriverle certe idiozie)
          TEATRANTI

TRAILER DELL'EPISODIO PILOTA
          http://www.youtube.com/watch?v=Kd08tvGPrfo

sostieni il progetto
          http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1142.html

Commenta

• Se non hanno fatto la cretinata le orecchie non dovrebbero esserci, altrimenti col cacchio che sembra un teschio.

Ah il costume poi... sono un po' combattuto sul fatto dei tanti elementi anacronistici, mi sta anche bene che possano essersi evoluti tanto nella tecnologia, ma la cosa che cozza è l'avanguardia che ci hanno applicato che nemmeno Spazio 1999. C'è però il merito della fotografia che dà un senso di vintage sufficientemente convincente e sembra che tutto sia possibile, speriamo che diano delle spiegazioni valide a questo salto tecnologico. Stesso discorso per quanto riguarda il costume che se fosse stato meno trapuntato sarebbe stato meglio, ma dubito assai che durante tutte le scene si notino questi particolari o sopratutto che ce ne freghi qualcosa.

Commenta

• ma se lo steve a mo di bagaglino fosse solo nella parte in cui è magro? del tipo '' non puoi combattere ma almeno falli divertire''

Commenta

• lo rivisto a schermo grande sul computer e sinceramente si sposano benissimo corpo e testa di Evans..

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner

Al Confronto Maguire nel primo spider-man sembrava vero.
                  già.. la scena dell'esercitazione e quella di quando si presenta in divisa con la ragazza funzionano, ma nelle altre si nota tantissimo che NON è SUO quel corpo... cioè, capisco che dovevano far vedere uno stacco, ma dico io, c'era bisogno di prendere il corpo di un 14enne per quelle scene? un qualcuno un pochino più maturo andava anche bene...

inoltre non ho capito il fatto dell'altezza.. pensavo che il siero servisse solo a potenziargli la muscolatura e in generale portare il suo corpo all'eccellenza fisica, non a dargli mezzo metro in più!
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
                    lo rivisto a schermo grande sul computer e sinceramente si sposano benissimo corpo e testa di Evans..
                    Sicuramente:

Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Per me si.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                        già.. la scena dell'esercitazione e quella di quando si presenta in divisa con la ragazza funzionano, ma nelle altre si nota tantissimo che NON è SUO quel corpo... cioè, capisco che dovevano far vedere uno stacco, ma dico io, c'era bisogno di prendere il corpo di un 14enne per quelle scene? un qualcuno un pochino più maturo andava anche bene...
                        Il discorso poliomielite quindi l'avete saltato a priori?

Originariamente inviato da Slask
                        inoltre non ho capito il fatto dell'altezza.. pensavo che il siero servisse solo a potenziargli la muscolatura e in generale portare il suo corpo all'eccellenza fisica, non a dargli mezzo metro in più!
                        Ah non sapevo che il siero avesse una chiara lista delle funzionalità che doveva ricoprire! si sta parlando di eccellenza fisica come hai detto tu, quindi questo può determinare anche il cambio dell'altezza per poter dare una giusta e perfetta massa muscolare. O così la vedo io insomma.

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
                          Originariamente inviato da Slask
                          Non è un fatto di malattie. E' un fatto di CGI pessimamente integrata.
                          Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da Fram
                            ma se lo steve a mo di bagaglino fosse solo nella parte in cui è magro? del tipo '' non puoi combattere ma almeno falli divertire''
                            io più che altro continuo a non capire 'sta cosa dello spettacolo. mi spiego, è appurato che nel film avrà PERLOMENO due uniformi: la prima è quella che intravediamo solamente da sotto una divisa verde.. e dovrebbe essere, stando a quanto trapelato finora, l'omaggio dei MS al costume classico di Cap.. ma non si sa ancora dove diamine verrà utilizzato. L'altro è il costume "anacronistico" che sembra appunto quello Ultimate, e che sarà quello preponderante, utilizzato per più di metà film (dato che sarà ambientato quasi tutto negli ani '40..). Dopodichè finalino con Cap risvegliato ai giorni nostri, e costume moderno probabilmente conservato per il film del 2012 (e che a questo punto non potrà subire chissà quali grosse modifiche rispetto a quello che vedremo in questo film).

Originariamente inviato da Alexian
                            vedi risposta DvD

Originariamente inviato da Alexian
                            Ah non sapevo che il siero avesse una chiara lista delle funzionalità che doveva ricoprire! si sta parlando di eccellenza fisica come hai detto tu, quindi questo può determinare anche il cambio dell'altezza per poter dare una giusta e perfetta massa muscolare. O così la vedo io insomma.
                            si, peccato che a come mostrano nel trailer, sembra più un siero per trasformare un bambino in un uomo..
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Visto lo spot, che dire, in generale mi è piaciuto, trovo più o meno i vostri difetti, evans con il "testone" su quel corpo troppo mingherlino che nn convince molto (per ora). il teschio mi piace per quel che si vede e il costume mi sembra rendere abbastanza. per quanto riguarda il discorso "faccia in lattice" vi dice niente mission impossible? E nn tiratemi fuori la cosa che siamo negli anni 40, perché di cose fuoricontesto c'è ne sono altre...
                              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                              http://jhonillustratore.altervista.org/
                              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Ma si, in alcune sequenze funziona bene e in altre meno ma è ben lontano dall'essere un disastro totale.
                                Il fatto che Steve sembri un piccolo ragazzino quando entra nella macchina è totalmente normale e fedele alla controparte cartacea dove anche li una volta trasformato sembra una persona totalmente diversa.

"Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

In esecuzione...
                                X