annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Captain America: Il Primo Vendicatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sherlock H.
    ha risposto
    Vabbè era una frecciatina per criticare il doppiaggio nostrano, non è di certo il nome che mi ha inorridito nel film asd

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    no no, per capire ho capito asd
    ma è come lamentarsi della poca aderenza del film di Raimi al fumetto dicendo che quello non è l'Uomo Ragno ma è Spider-Man asd è una frase ad effetto senza effetto

Lascia un commento:

• Sherlock H.
    ha risposto
    Chi vuole capire capisca :lol:

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sherlock H. Visualizza il messaggio
    Questo non è Capitan America, è Captain America
    tutto quello che vuoi ma questa distinzione di nomi che senso ha? asd

Lascia un commento:

• Sherlock H.
    ha risposto
    L'anima del film è stata venduta quando hanno deciso di edulcorare la figura del personaggio dal nazismo, la crudeltà e l'epicità che il personaggio ha abituato noi lettori da cinquant'anni.
    Questo non è Capitan America, è Captain America ovvero una pallida imitazione.

Ps: sono persino riusciti a pensare, e mettere in atto, di usare Richard Armitage, Thorin de Lo Hobbit, per una parte che dura un minuto e poi muore... geni.

Lascia un commento:

• ciel
    ha risposto
    A parer mio un'anima questo film ce l'ha. Sono altre le cose che vengono a mancare, un attore decente per Cap prima di ogni cosa.

Lascia un commento:

• Mr Bloody
    ha risposto
    Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
    Vabbeh, adesso il primo Captain America era un film con gli attributi... ^^'

È un film che ha una discreta parte pre-siero, ma dopo ha uno script farlocco e una regia fuori tempo massimo... Non è il peggio dei MS, ma, per dire, il primo Iron Man gli dà parecchie piste... ma parecchie.
    Per me assolutamente no. D'accordo che la seconda parte non rispetta parzialmente le aspettative della prima, ma per me rimane IL film dei MS dopo Vendicatori. Altro che senz'anima...

Lascia un commento:

• ha risposto
    Vabbeh, adesso il primo Captain America era un film con gli attributi... ^^'

È un film che ha una discreta parte pre-siero, ma dopo ha uno script farlocco e una regia fuori tempo massimo... Non è il peggio dei MS, ma, per dire, il primo Iron Man gli dà parecchie piste... ma parecchie.

Lascia un commento:

• hulkdog
    ha risposto
    filmetto senza anima
    Per me è quello che ha piu' anima di tutti ,sopratutto grazie alla costruzione della splendida prima parte.
    Di certo il film è altalenante .
    Pero' vorrei chiederti :
    Un esempio di film con gli attributi ,per te?
    E' solo per riferimento...eh!

Lascia un commento:

• Sherlock H.
    ha risposto
    Peccato che nel film non ci sia Capitan America..
    Il fatto che abbiano riproposto tutta la prima parte uguale identica al fumetto (tavola per tavola) non implica che il film sia riuscito perchè oltre quella il personaggio è stato edulcorato, semplificato e banalizzato per far spazio ad un filmetto senza anima.. senza carisma e senza gli attributi.

Lascia un commento:

• ha risposto
    Anche a me è piaciuto parecchio, davvero interessante ed ispirata tutta la parte relativa al "piccolo uomo", un po' più banale ma comunque piacevole e lineare il resto :sisisi:

Lascia un commento:

• andreverts
    ha risposto
    mentre per quanto riguarda la mitologia di Thor mi ha lasciato dei buchi neri riguardo il misterioso oggetto usato da Smith per armare il suo esercito (che cos'è? che scopo avrebbe originariamente? perché è stato lasciato agli umani?)
    Guardando The Avengers, ho chiarito ogni mio dubbio asd

Lascia un commento:

• Dan
    ha risposto
    Originariamente inviato da andreverts Visualizza il messaggio
    Bel film!
    Forse quello che mi è piaciuto di più fra i film pre-Avengers! Per me ha una marcia in più il fatto d'essere ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, è la cosa che mi ha sempre affascinato di più di questo supereroe.
    Ho passato il film a notare gli innumerevoli collegamenti con Iron Man e Thor, l'idea di inserire il padre di Tony Stark con parti rilevanti nell'equipaggiare Capitan America l'ho apprezza molto riuscendone a carpire tutti i vari omaggi (Expo, soprattutto), mentre per quanto riguarda la mitologia di Thor mi ha lasciato dei buchi neri riguardo il misterioso oggetto usato da Smith per armare il suo esercito (che cos'è? che scopo avrebbe originariamente? perché è stato lasciato agli umani?). Se vogliamo guardare più a fondo possiamo dire che è collegato anche con Hulk, perché il siero del supersoldato viene utilizzato anche dal Gen. Ross per combattere Bruce. Poi beh, la fine fa capire come fa Capitan America ad esser parte degli Avengers.
    Tornando al film in sé, mi è piaciuto molto, soprattutto i personaggi molto ben caratterizzati ed il villain migliore secondo me (son di parte, essendo fan sfegatato di Matrix asd ).
    Mi hai fatto venire voglia di rivederlo. :sisisi:

Lascia un commento:

• andreverts
    ha risposto
    Sì sono d'accordo anch'io che perde un po' lo smalto dopo la prima metà (ma anche dei primi 3/4), forse i troppi scontri abbastanza scontati.
    Però fino ad ora il migliore della serie, adesso mi sparo Avengers per vedere finalmente dove converge il tutto ;D

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Fino alla prima parte stupendo, la seconda... mi crolla un po', ma va bene.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X